|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
Wws PE a 64 bit e Installazione di Windows 7 a 32 bit
Salve a tutti,
ho creato un Windows PE con Windows ADK in Windows 8.0 a 64 bit. Partendo da questo Windows PE vorrei installare una versione di Windows 7 a 32, ma quando lancio il setup mi appare The Subsystem needed to support the image type is not present Da quanto ho capito Windows PE a 64 bit esegue solo installazioni a 64 bit, però mi sembrava di aver letto da qualche parte che esiste un modo per attivare la funzionalità a 32 bit, mi sapete aiutare..? Grazie 1000 G. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
To install a 64-bit version of Windows you must use a 64-bit version of Windows PE. Likewise, to install a 32-bit version of Windows, you must use a 32-bit version of Windows PE. Il contrario invece si può > Notes on running Windows Setup in Windows PE: You can use the 32-bit versions of Windows PE and Windows Setup to install 64-bit versions of Windows.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto grazie per la risposta. Anche se è veramente strano che al contrario si possa fare, io per logica avrei creduto che con PE 64 permettesse sia l'installazione a 64 che a 32 e non che PE 32 permettesse di installare il 32 e il 64 ... mah ... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Normalmente è cosi, altrimenti forse riesci cosi, guarda anche alla voce sotto - Altre risorse >
Creare un insieme di file di Windows PE a 32 bit o a 64 bit
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine ho comunque optato per la creazione di una iso di WinPE a 32 Bit ... in questo modo ho perso anche meno tempo .. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.