|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#25802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
traking non affidabile. ordinata giovedi arrivata ieri.
pero´a fronte di un pessimo traking ho avuto un buon servizio corriere. mi hanno chiamato il giorno prima per avvertirmi, e il giorno dopo un ora prima della consegna. mi ripeto sul problema aloni, é normale? li vedo solo su sfondo nero
|
|
|
#25803 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un altro quesito...
ora che i ero deciso per il sony 55, mi stanno mettendo la pulce del "curvo" che si può prendere con un altrettanto valido rapporto prezzo/prestazioni? dimenticavo 1000/1200 euri max Ultima modifica di lanma : 26-11-2015 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#25804 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Anche il nuovo CX850 è curvo, grosso modo ha le stesse caratteristiche del CX800E piatto comunque ci sono alcuni siti on line che l'hanno già a disposizione suppongo garanzia europea, occorre solo fare attenzione che non ti rifilino il modello del 2014, tutta un'altra tecnologia perché veramente il CX 800 dal 50" in su (il modello 40" non è full led) se la gioca con il Sony 9305C ma a un prezzo molto più contenuto, complimenti alla Panasonic per me quest'anno merita il premio EISA.
|
|
|
|
|
|
#25805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono riuscito ad eliminare tutta la fuffa nel menu home. mi resta solo quel cacchio di plastation movie o come si chiama. fastidioso non poter eliminare alcuni riquadri o app. oggi provo kodi. non riesco ad impostare dei profili totalmente separati per la gestione colori ecc. in particolare non sempra possibile mettere la modalitá eco solo su tv e non su hdmi. o tutti o nessuno. inoltre devo capire come regolare i colori e il resto. cinema casa va bene per i film al buio ma non per la tv perché tende troppo al giallo. invece impostazione standard per me é troppo sparata in particolare sul rosso
Ultima modifica di tecnologico : 26-11-2015 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#25807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25808 |
|
Senior Member
|
curvo ha senso solo se mooolto grossa, solo per la persona seduta al centro e solo se é alla distanza giusta. altrimenti é semplicemente una tv storta
|
|
|
#25809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. hai idea se esista una alternativa Panasonic al Sony kdl-55-808/809? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#25810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: finito il DL e da circa 15 min c'è una schermata con un divieto sulla presa di corrente e una freccia circolare che gira... e gira... ci vuole tanto?
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 26-11-2015 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#25811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25812 |
|
Senior Member
|
non saprei mi spiace. io piango ancora per i plasma panasonic.
|
|
|
#25813 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Cerco di riesumare questa conversazione..
Qual'è secondo voi, per caratteristiche tecniche, il miglior tv da usare come monitor? E può rendere bene ad esempio anche in fase di montaggio video? |
|
|
|
|
|
#25814 |
|
Senior Member
|
riesumare da cosa é un 3d vivo e vegeto.
|
|
|
#25815 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Quote:
alternative a questo sony stesse caratteristiche? lo vedrò in sala da pranzo (in attesa di comprare fra un annetto una bestia per il salone), vedro blu ray e film 3d con il cavo eterneth, più o meno a 2,5 metri su 43 pollici, ha più senso il full HD o 4K.? |
|
|
|
|
|
|
#25816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di tecnologico : 26-11-2015 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#25817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per i colleghi con il Sony 755.
Dopo circa un mese di utilizzo, confermo la presenza degli "aloni" a schermo nero...ma credo sia abbastanza normale. Io gli ho visti su ogni lcd che abbia mai visto. Purtroppo. Confermo anche la questione colori. Difficile trovare una impostazione che non sfoci troppo nelle varie dominanti. In generale le impostazioni del colore sono o troppo freddo o troppo tendente al caldo, quindi sul rosso. Non sono riuscito a trovare un equilibrio. Bisogna calibrare con una sonda e sistemare un po la scala di grigi. A parte questo, la TV mi soddisfa molto...per me un ottimo acquisto... |
|
|
|
|
|
#25818 |
|
Senior Member
|
ma voi lo avete ancorato con i cavetti come disegnato nel foglio delle istruzioni?
inoltre ho trovato nel pacco due cilindretti ma non ho ben capito a che servono.. ma secondo voi esiste un modo per far partire sky go su ste android tv sony? magari tramite kodi o da browser..
|
|
|
#25819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
No io lo ho semplicemente appoggiato con il suo stand. Niente cavetti ne wall mounting. Quei due cilindretti servono per il wall mounting. Vanno avvitati al retro della TV e poi montati sulla staffa che va a muro. Per skygo, che io sappia si. Si possono installare tutte le applicazioni Android...a patto di avere il .apk a disposizione. Ovviamente ci potrebbero poi essere problemi in quanto non ottimizzate per il telecomando ma per l'input con dita. Io non ho provato...ma si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#25820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse dovrei prenderlo come link da una mail o da un sito magari. e poi resta il problema del trovare un apk sicura... basta usare lo smartphone come telecomando con l app di sony stessa. hai su schermo freccia da mouse e tasto destro e sinistro
Ultima modifica di tecnologico : 26-11-2015 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.