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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Old 24-11-2015, 08:22   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/payday-2-...oni_59686.html

Overkill Software si è scusata pubblicamente a proposito del modello di microtransazioni che così tanto ha fatto discutere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 24-11-2015, 08:45   #2
Titanox2
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ma quali scuse, la gente ha comprato un sacco di dlc su sto gioco tutto tagliato al day1 e ora si lamentano che gli appioppano le microtransazioni....i devs devono guadagnare hanno visto che la gente compra è normale che mettono sempre roba a pagamento.
La gente iniziasse a non comprare più giochi del genere e magari ritorneranno a uscire giochi decenti e completi
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Old 24-11-2015, 09:42   #3
Noir79
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L'Avatar di Noir79
 
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Io sono uno di quelli che ha comprato un sacco di DLC.

Ma l'ho fatto per finanziare gli sviluppatori - alla fine sviluppare le espansioni costa soldi, e mi é sembrato giusto ricompensare gli sviluppatori per il duro lavoro svolto.

Era giá allora pay-to-win? In parte si, ma per essere competitivi al livello di difficoltá piú alto, onestamente, ne bastano soltanto due (spessissimo in offerta a -75%), e non dimenticate che hanno pubblicato davvero UN SACCO di DLC gratuiti.

Ques'ultima mossa, invece, é davvero imperdonabile - soprattutto alla luce del fatto che dopo il ribilanciamento delle armi dell'ultima versione, la maggior parte delle armi "stock" sono solo a 1-2 punti di distanza dai "breakpoint" importanti per DeathWish e Overkilll... che "casualmente" possono essere aumentati con le skin a pagamento!

Io ho giocato 300 ore a questo gioco, ma ho smesso di giocare dopo questa notizia e non continueró fino a quando non rimuovono le micro-transazioni.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
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Old 24-11-2015, 12:23   #4
VSHJXYZ
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Io sono uno di quelli che ha comprato un sacco di DLC.

Ma l'ho fatto per finanziare gli sviluppatori - alla fine sviluppare le espansioni costa soldi, e mi é sembrato giusto ricompensare gli sviluppatori per il duro lavoro svolto.

Era giá allora pay-to-win? In parte si, ma per essere competitivi al livello di difficoltá piú alto, onestamente, ne bastano soltanto due (spessissimo in offerta a -75%), e non dimenticate che hanno pubblicato davvero UN SACCO di DLC gratuiti.

Ques'ultima mossa, invece, é davvero imperdonabile - soprattutto alla luce del fatto che dopo il ribilanciamento delle armi dell'ultima versione, la maggior parte delle armi "stock" sono solo a 1-2 punti di distanza dai "breakpoint" importanti per DeathWish e Overkilll... che "casualmente" possono essere aumentati con le skin a pagamento!

Io ho giocato 300 ore a questo gioco, ma ho smesso di giocare dopo questa notizia e non continueró fino a quando non rimuovono le micro-transazioni.
IMO e senza offesa, gente come te ha causato questo e mille altri giochi a finire nel baratro perché il lato "business" della SH non combina a capire che trasformare i giochi in pay2win e castrarli al day 1 e' una bastardata nei confronti di chiunque acquista il gioco o ancora peggio preordina (NON FATELO MAI).

Personalmente ho voluto giocare a tanti giochi simili stile Evolve o altri che poi hanno stra fallito ma mi sono ritenuto nel comprarli vista la direzione in cui andavano. Ora come ora i giochi del genere che basano il business su DLC vendono quasi unicamente in base al nome che hanno (CoD, Assasins Creed, Sims o in generale quasi tutti i giochi EA/Ubisoft/Actiblizzard)

Per fortuna case come Valve, Riot e pochissime altre hanno capito come funziona e fanno i milioni (giustamente) con titoli che durano per anni. In quel caso capisco acquistare gli oggetti dato che sono puramente estetici e hai pure possibilità di dropparli alla fine di una partita!

Fiero di non aver mai comprato un DLC/Season pass/ca*ate del genere

Ultima modifica di VSHJXYZ : 24-11-2015 alle 12:29.
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Old 24-11-2015, 15:56   #5
Noir79
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Nessuna offesa, non preoccuparti.

Ma il punto é che fino a quel punto avevano PROMESSO che non avrebbero introdotto microtransazioni, e continuare a sviluppare un gioco richiede fondi; comprare i DLC - la maggior parte dei quali puramente cosmetici - era un modo di sostenere un modello di business alternativo alle microtransazioni.

Fino a quando non si sono rimangiati la parola come i cani senza madre che sono... al che ho disinstallato il gioco e tanti saluti. É stato bello finché é durato... e finché é durato é stato proprio bello.
__________________
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Old 24-11-2015, 16:24   #6
Titanox2
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Nessuna offesa, non preoccuparti.

Ma il punto é che fino a quel punto avevano PROMESSO che non avrebbero introdotto microtransazioni, e continuare a sviluppare un gioco richiede fondi; comprare i DLC - la maggior parte dei quali puramente cosmetici - era un modo di sostenere un modello di business alternativo alle microtransazioni.

Fino a quando non si sono rimangiati la parola come i cani senza madre che sono... al che ho disinstallato il gioco e tanti saluti. É stato bello finché é durato... e finché é durato é stato proprio bello.
perdonami ma già al day1 si vedeva che il gioco non era completo, qui non si tratta di lavoro post lancio, qui ti stanno rivendendo pezzi di gioco che hai già pagato.
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Old 24-11-2015, 21:14   #7
moicano68
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Messaggi: 497
abbandonato quasi 1 anno or sono, dopo l'ennesimo dlc senza senso rilasciato..erano i tempi del dlc in stile hotline Miami...dopo quello ne saran usciti ancora una..30? questi son tutti fuori di testa.peccato eprchè non era male,ma il troppo stroppia!
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Old 24-11-2015, 22:17   #8
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Il problema é che il modello di business vecchio (fai un gioco, lo vendi, punto) non é piú sostenibile.

I costi di sviluppo sono aumentati, e c'é l'aspettativa da parte dei fan che il gioco continuerá a essere sviluppato anche dopo il rilascio.

Questo richiede soldi, e questi possono arrivare in un modo o nell'altro... e i DLC sono il male minore.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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