Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2015, 09:30   #75421
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Secondo te perchè continua a calare la gente ingame?

Mhhh... Perché rifarmare tutto o meno la gente si è un tantino rotta le balle definitivamente dopo nmila ore?
Dal day 1 a oggi di giochi ne sono usciti un bel po', visto che la struttura base di questo gioco non cambierà (farm al solo scopo di fare altro farm in attesa della patch che ti farà rifarmare tutto solo per poter farmare come facevi prima) ad un certo punto uno libera quei 30GB sull'SSD e pensa ad altro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:32   #75422
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mhhh... Perché rifarmare tutto o meno la gente si è un tantino rotta le balle definitivamente dopo nmila ore?
E cosa sto dicendo io??????
Invidio quelli che ci hanno messo una pietra sopra.

Peccato che mi sono divertito anche ieri con Osi
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 11-11-2015 alle 09:35.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:32   #75423
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
A sto giro quoto betullone e nick

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 11-11-2015, 09:34   #75424
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Come se fossi l'unico che si lamenta del fatto che ad ogni patch bisogna ricominciare tutto da capo, season o no.
Già adesso la "stanca" è palese, considerata la fatica che si fa a raggruppare quattro elementi non dico superskillatissimi, ma almeno capaci...
Se poi becchi i pirla che, oltre a morire o peggio farti morire a nastro, ti mollano a metà grift tipo quello che abbiamo incrociato ieri sera io e il Duca, ti girano anche a elica....
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:35   #75425
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:

Ma perché noi siamo belli e simpatici
Old 11-11-2015, 09:49   #75426
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Come se fossi l'unico che si lamenta del fatto che ad ogni patch bisogna ricominciare tutto da capo, season o no.
Meh ma se fosse tutto fermo chi ci giocherebbe più? Uno si stanca prima e manda prima a cagare il tutto. È che alla maggior parte da fastidio perdere la posizione di elitarismo raggiunta. Nickmot si lamenta dalla beta quindi non fa testo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 11-11-2015, 09:57   #75427
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quote:
Non ci vedo tanto da ridere... forse dimentichi che non tutti abbiamo il tuo tempo per giocare e iniziare tutto da capo ogni volta sembra un insulto da parte di blizzi.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
A sto giro quoto betullone e nick

Mi dispiace contraddirvi mi queste sono balle allucinanti.

E' vero che ad ogni patch cambiano le cose e uno deve adattarsi ai loro cambiamenti ma è anche vero che i nuovi item aggiunti ad ogni patch si trovano con relativa facilità (un altro conto è trovarli perfetti) e i cambiamenti dei set sono retroattivi dall'uscita di ROS.
Se non avete voglia, tempo e spazio per tenerli quando li droppate non prendetevela con gli sviluppatori visto che è da qualche patch che funziona così.
I set sono tutto tranne che introvabili ed attualmente con qualche ora di gioco te li rifarmi senza problemi... ovviamente non perfetti.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:59   #75428
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

E' vero che ad ogni patch cambiano le cose e uno deve adattarsi ai loro cambiamenti ma è anche vero che i nuovi item aggiunti ad ogni patch si trovano con relativa facilità (un altro conto è trovarli perfetti) e i cambiamenti dei set sono retroattivi dall'uscita di ROS.
Se non avete voglia, tempo e spazio per tenerli quando li droppate non prendetevela con gli sviluppatori visto che è da qualche patch che funziona così.
I set sono tutto tranne che introvabili ed attualmente con qualche ora di gioco te li rifarmi senza problemi... ovviamente non perfetti.
Con le ricette converti set è di una facilità disarmante farsi un set completo.

Ultima modifica di Redvex : 11-11-2015 alle 10:03.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:09   #75429
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

La mia impressione è che le modifiche ai set siano retroattive non tanto per farci una favore e non costringerci a ridropparli, quanto piuttosto per impedire proprio la cristallizzazione di vantaggi che si sarebbero ottenuti conservando le versioni legacy...
Old 11-11-2015, 10:13   #75430
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Se davvero nerfano l'exp come letto vi abbandono. Sarebbe la presa in giro più grande di tutte, in barba a chi fino a oggi ha fatto mille milioni di paragon e accumulato un vantaggio notevole rispetto a chi avanzerà a fatica. D3 ha i giorni contati per me.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:27   #75431
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
A me sarebbe piaciuto un sistema tipo D2, con oggetti uber ma di difficile ottenimento. In altri termini, un obiettivo da raggiungere.
Invece com'è ora, mi diverto ugualmente, ma allo stesso tempo è frustrante dover ripartire ogni volta da capo. Per chi poi, come me, non ha molto tempo da dedicarci, è una corsa contro il tempo per cercare di equipaggiarsi alla meno peggio per poter giocare con gli amici che ormai girano full ancient, prima che tutto cambi di nuovo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:28   #75432
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Ho semplicemente aggiunto che dopo tutto questo tempo la gente si è rotta le balle e secondo me se le sarebbe rotte pure se non avesse dovuto rifarmare tutto ad ogni patch.

Quote:
Originariamente inviato da Redevex
Meh ma se fosse tutto fermo chi ci giocherebbe più? Uno si stanca prima e manda prima a cagare il tutto. È che alla maggior parte da fastidio perdere la posizione di elitarismo raggiunta. Nickmot si lamenta dalla beta quindi non fa testo

Impossibile!
Non ho partecipato alla beta!
E nel Week end di open beta non ho giocato io, ma mio fratello. Io ero a cena con Fabio Lione, gli Etherna ed i Kalidia.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Con le ricette converti set è di una facilità disarmante farsi un set completo.

A parte farsi le bounty in singolo che è più noioso che rifarmare tutto sperando nel .

Però quoto in parte.
1) I set non sono mai stati un problema, roll a parte, il problema sono le armi.
2) Infatti secondo me la noia inizia ad essere indipendente dallo stato del gioco, ma una semplice conseguenza del troppo tempo passato sullo stesso gioco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 11-11-2015 alle 10:39.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:34   #75433
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

Che sia facile o no (se fai uscire una patch/stagione ogni 3 mesi ovvio che deve essere facile) è comunque una rottura di palle... e lo si capisce da quanta gente gioca (soprattutto non-season)

Discorso exp: fanno bene a nerfarla perché ormai le run che si trovano sono tutte speed. Sono sempre d'accordo quando cercano di dare spessore al gioco (magari anche in solo)
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:50   #75434
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Che sia facile o no (se fai uscire una patch/stagione ogni 3 mesi ovvio che deve essere facile) è comunque una rottura di palle... e lo si capisce da quanta gente gioca (soprattutto non-season)

Discorso exp: fanno bene a nerfarla perché ormai le run che si trovano sono tutte speed. Sono sempre d'accordo quando cercano di dare spessore al gioco (magari anche in solo)
Questo è anche dovuto dall'intestardimento di giocare con una sola classe e shardare qualsiasi altra cosa che si droppa.
Sarà io "il collezionista" ma tutti sti problemi ad ogni nuova patch non li noto... magari a me il gioco piace e questi per me sono problemi irrilevanti.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 11-11-2015, 11:21   #75435
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Perché tieni il conto di quali/quanti pg giochiamo? Che ne sai?

Old 11-11-2015, 11:25   #75436
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Tra l altro ora.che ci penso segando il monk support hanno appena segato l unica possibilità di chi era paragon basso ad essere invitato cmq in un buon party.

Old 11-11-2015, 11:35   #75437
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Non è frustrante di per se il dover rifare i pg. È frustrante il fatto che senza un sistema di commercio devi rifare tutto da solo. È frustrante che una build per funzionare è legata ad oggetti. È frustrante che uno stesso leggendario può essere perfetto oppure una schifezza colossale. Ma è un problema di design presente dal d1. Con l'asta era mitigato, ma portato comunque all'esasperazione (da subito parlavo di forbici di prezzo troppo elevate, per cui c'era troppa differenza tra il poveraccio e il ricco, che rendeva di fatto complicato far guadagnare qualcosa al povero)

Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 11:48   #75438
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Perché tieni il conto di quali/quanti pg giochiamo? Che ne sai?

Certo che no, ma se evidentemente ti senti chiamato in causa forse un fondo di verità la mia affermazione ce l'ha.
Old 11-11-2015, 11:51   #75439
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Molto lontano dalla verità. Io sono uno dei pochi che li ha giocati tutti. E manco per poco.

Old 11-11-2015, 11:52   #75440
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Ah ok era solo un +1 allora.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian