|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hahahaha sto facendo the witcher 3 su PS4 e a tempo persissimo GTA V sono due signori giochi devo dire, soprattutto lo strigo....ma la tentazione DS è veramente forte...ogni tanto la stempero un po' con una run a bloodborne che sto facendo in coop con un amico...
|
|
|
#13042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Buuuuh! Mi tradisci con un altro!!!
|
|
|
|
|
|
#13043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Tranquillo è solo un'avventura
|
|
|
#13044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Hahah
Kaos, ma che è successo al tuo PC? |
|
|
|
|
|
#13046 |
|
Senior Member
|
È semplicemente a 350 km da me e non ho tempo/voglia di andarlo a prendere.
Btw, l'anno prossimo mi faccio un mini-itx da gioco (sperado che la gtx970 cali un po' di prezzo nel frattempo)... almeno in caso di ulteriore trasferimento (che ci sarà sicuramente, ma non so quando), mi peserà meno portarmelo dietro. |
|
|
|
|
|
#13047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho rigiocato il gioco in versione pc perchè non avevo fatto il DLC su ps3...credo di averlo finito perchè ho eliminato manus ma avendo letto qui nei giorni scorsi che era difficilissimo ora mi vengon dei dubbi se era lui o non era lui
??
|
|
|
|
|
|
#13048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Forse ti ha detto bene e non ha mai usato i suoi attacchi piú bastardi?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#13049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Mediamente a che livello si finisce il gioco?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#13050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai avuto interesse per il PvP in Dark Souls 1 (in DS2 è diverso), quindi non mi sono fatto minimamente problemi di limiti per rientrare nei ranghi delle evocazioni. Ero abbondantemente al di sopra del 150 quando l'ho finito per la prima volta. Ovviamente ho fatto molto farming, ma credo sia un atteggiamento abbastanza diffuso, a meno che non ci ponga volontariamente dei limiti a causa del PvP. Ultima modifica di Lateo : 10-11-2015 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#13051 |
|
Senior Member
|
Del pvp non mi interessa nulla. Era per capire qual' è un livello discreto.
|
|
|
|
#13052 |
|
Senior Member
|
Come ti accennavo, ho speso veramente molto tempo per il farming, quindi è probabile che un giocatore "normale" (non ossessivo come me) concluda nei pressi del 100 (un po' meno se vai diretto, un po' di più se spendi del tempo a macinare anime). Poi tieni conto che l'abilità del giocatore può far passare in secondo piano il livello: ora in PvP in DS2 sto prendendo delle rasate micidiali da avversari che sono molto probabilmente ben al di sotto del mio attuale livello...
|
|
|
|
|
|
#13053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
fai conto che io sono arrivato a gianni&pinotto intorno al livello 80-85
|
|
|
|
|
|
#13054 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Kalameth mi ha creato qualche grattacapo in più ma, con armatura più leggera per essere più agile e più o meno la stessa tecnica, l'ho fatto fuori al terzo tentativo. Premesso che non mi ritengo assolutamente un player particolarmente abile nei souls, pensavo che il DLC fosse molto più difficile. |
||
|
|
|
|
|
#13055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13056 |
|
Senior Member
|
In tal caso potrebbe essere proprio così. Evidentemente hai investito fin da subito in un'arma molto potente ed efficace (lo Spadone +5), hai scoperto immediatamente la tattica giusta (stargli sempre vicino e schivare), sei stato abile e probabilmente anche un po' fortunato, e l'hai tirato giù dalle spese in men che non si dica. Bravo!
|
|
|
|
|
|
#13057 |
|
Senior Member
|
Ho pure io lo spadone+5 ora. Che bestia.
|
|
|
|
#13058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Livello 72. Vorre farmare ancora un pò qui ad anor londo prima di proseguire (devo ancora poggiare il lord vessel) magari fino a livello 80. Dopodiché vorrei fare il mondo dipinto e poi proseguire posando il lord vessel da frampt Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#13060 |
|
Senior Member
|
Io continuo a sostenere che il farming sia da sconsigliare in questo gioco... per la serie: "come rendere noioso un gioco che noioso non è".
Da quello che si dice le prime versioni del gioco erano parecchio avide di anime, ma adesso non più... si fanno anime a profusione anche giocando normalmente! Se proprio hai bisogno di anime prova a fare qualche co-op, almeno ti diverti di più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

??