|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
e ora è dura, molto dura, il tempo non mi basta piu!
a mezzanotte sarà ora di fallout, e sono nella terza run di ds... ora che faccio i giorni a venire? 8 ore lavoro, la casa da mandare avanti, ecc ecc non mangio o non dormo???? ahahah |
|
|
|
|
|
#13022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#13024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13026 |
|
Senior Member
|
Possibile che mi perdo sempre qualcosa???
|
|
|
|
#13027 |
|
Senior Member
|
Riguardato il filmato su youtube. In effetti non lo dice dove portarlo
|
|
|
|
#13028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 minuti son troppo pochi, io ds2 l'avevo tolto e messo 3 volte perchè mi faceva schifo.. ma poi ho superato i primi minuti di sconforto e spaesamento e.....goduria! mi fossi fatto prendere dall'istinto iniziale mi sarei perso due super giochi ! i giochi beth sono libertà, questo adoro! come adoro la sfida nei souls, la soddisfazione di superare una difficolta |
|
|
|
|
|
|
#13029 |
|
Senior Member
|
Scusami, allora ricordavo male... Btw, lo devi portare al serpentone che sta al santuario del legame del fuoco... A ben pensarci forse te lo diceva lui. :-)
|
|
|
|
|
|
#13030 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io poi adoro lo stile medievale, e sia skyrim che i ds mi fanno sentire in un mondo a parte... |
|
|
|
|
|
|
#13032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Però in entrambe le serie menare le mani alla fine è la cosa principale...e in uno il sistema di combattimento è curatissimo ed estremamente profondo, negli altri è quanto di più abbozzato ci possa essere (parlo principalemte dei TES, dove le armi bianche sono predominanti). Di qui la domanda...come digerire un combattimento in Skyrim dopo che lo si è fatto in un souls? Poi se uno si accontenta ok, io faccio fatica...
|
|
|
|
|
|
#13033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13034 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax: idem!
@ Nicola: in che senso? @ ShineOn: in Dark Souls l'esperienza guadagnata viene spesa esclusivamente per potenziare il proprio equipaggiamento o le proprie statistiche, in ogni caso volte al combattimento; nelle serie Elder Scrolls / Fallout, seppure sia presente una parte consistente di combattimento, esistono abilità (migliorabili tramite spesa di EXP) e azioni che non sono direttamente legate alla battaglia, o addirittura non ne hanno nulla a che fare, e che in Dark Souls non esistono: scassinare una serratura; forgiare da sé o modificare i propri attrezzi / armi grazie ai piani da lavoro presenti nella casa che ci si è acquistati; abilità nel parlare con NPC per farsi rivelare informazioni o scontare i prezzi; rubare oggetti senza essere scoperti e via dicendo. In altri termini, il gameplay di questi due giochi ha più differenze che punti di contatto. Quando voglio un'esperienza di gioco con un sistema di combattimento molto raffinato ed un lore profondo, coinvolgente e misterioso, mi rivolgo ai Souls; quando invece mi va di giocare a qualcosa di un po' più "ignorante" e semplificato da questo punto di vista, ma ben più completo sotto altri aspetti (letteralmente centinaia di NPC con cui interagire e moltissime linee di dialogo da scegliere; mondo di gioco non limitato esclusivamente alla battaglia, ma quest in cui non si deve necessariamente sparare nemmeno un colpo; innumerevoli luoghi da esplorare e scoprire; mappa virtualmente interconnessa senza quasi interruzioni ecc.), ecco che ci sono i vari Skyrim / Fallout. Quindi, in sostanza: sono due categorie di gioco molto diverse. Vero che il combattimento è semplificato, ma il gioco sopperisce con molto altro. Poi, come sempre: ad ognuno i propri gusti... |
|
|
|
|
|
#13035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo, proprio sabato, ho trovato al mediaworld Skyrim per ps3 a 10 euro e l'ho preso perchè mi sono promesso di dargli un'altra possibilità. il problema è che non riesco a staccarmi da bloodborne/dark souls
|
|
|
|
|
#13036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13037 |
|
Senior Member
|
Io per l'ennesima volta sto provando a giocare ad altro... almeno fino a quando itachi non mi dirà di essere pronto a fare la run "solo testa di drago".
|
|
|
|
|
|
#13038 |
|
Senior Member
|
@ Kaos:
![]() Mi raccomando: se decidete d'imbarcarvi nell'impresa, vogliamo vedere i video! |
|
|
|
|
|
#13039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.