|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
@ Nicola
A questo punto ti conviene proseguire, e fare la Fortezza di Sen, così poi arrivi a Anor London (dove potrai potenziare l' estus e seguire la quest di Lautrec).
|
|
|
|
#12943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Questa quest la trovo bella ma difficile da cogliere... Ragazzi immaginate quando uscirà ds3 , che saremo tutti li ad affrontare per la prima volta un souls, almeno io, senza aver nessuna guida, wiki,o simili?? Cioè, dovrò farlo 3 o 4 volte almeno perché la prima sarà solo un vagare senza meta e scoprendo la metà delle cose ahaha Ho già paura!! |
|
|
|
|
|
|
#12944 |
|
Senior Member
|
Hehheh. È bello anche per quello. Per fortuna poi che ci siete voi ad aiutarmi...
|
|
|
|
#12945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Nicola: come hanno detto gli altri, prosegui... e tieni conto di quell'oggetto, che comunque provvederà esso stesso a ricordarti della sua esistenza (a patto che tu sia in forma umana al momento giusto)!
@ Bonusax: è proprio quello il bello della serie Souls! Alla prima run siamo tutti alla pari, deboli ed indifesi in un mondo ostile... ma poi, dai playthrough successivi inizia la vera scoperta! |
|
|
|
|
|
#12946 |
|
Senior Member
|
C'è qualcosa che non mi torna sulla quest di Lautrec.
Io non l'ho mai liberato. Alla chiesa dei non morti non c'era dentro la cella e la porta era chiusa. Prima di andare giù alla città infame (sono passato dalle fogne) il falò del santuario era ancora vivo. Sulla wiki no menziona che Lautrec esca cmq da solo.... ma probabilmente è così. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggendo su vari forum dicono che lui riesca a scappare lo stesso da solo, non ricordo se questa evenienza accada a causa di qualcosa che tu possa o meno aver fatto.... Comunque si, il bello è proprio scoprire, esplorare, combattere, sapendo che ogni nemico abbattuto serve a qualcosa, che magari dietro a quel gigante c'è uno spadone raro, e che il mio personaggio può essere molto diverso dagli altri. Questo rende bello un giocho,o comunque ne aumenta la qualità, sapere che le mie scelte, la mia perseveranza, magari mi hanno fruttato un'arma che non tutto hanno |
|
|
|
|
|
|
#12948 |
|
Senior Member
|
Sono capolavori i giochi from, o cmq i souls. Dopo che ho platinato bloodborne e che sto giocando questo... mi viene schifo a pensare a tutti gli altri giochi.
|
|
|
|
#12949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero e credo che fallout me lo farò tutto, anche solo per l'atmosfera che adoro, ma a livello "fantasy" non riesco più molto a giocare ad altro se so che ho i due DS installati.. Ecco, mi facessero uno skyrim con il gameplay e il combat dei souls potrei rinchiudermi e giocare tutto ìl giorno !!! Ahaha |
|
|
|
|
|
|
#12950 |
|
Senior Member
|
Di elders scroll/fallout non mi piacciono le visuali... quindi me ne sono sempre tenuto alla larga
|
|
|
|
#12951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
e probabilmente mia moglie mi manderebbe a quel paese .....
|
|
|
|
|
#12952 |
|
Senior Member
|
Wishful thinking...
Non so se augurarmi o meno quanto ipotizzato da voi... altrimenti anch'io dovrei salutare la vita sociale! Comunque, sì: Lautrec dovrebbe liberarsi autonomamente dalla cella anche senza il tuo intervento: altrimenti la trama non potrebbe proseguire (la sparizione di Anastacia e via dicendo). |
|
|
|
|
|
#12953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dialoghi e "passione" , carisma personaggi e trama di tw3 Combat e gameplay/sistema di gioco (niente save da cui ricaricare ecc ecc) dei souls Non dormo non trxxxbo non mangio più Solo mouse e tastiera! |
|
|
|
|
|
|
#12954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12955 |
|
Senior Member
|
Edit
Ultima modifica di nicola5154 : 06-11-2015 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#12956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Se cortesemente potresti evitare di menzionare bestemmie, te ne sarei grato.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#12957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12958 |
|
Senior Member
|
Ho preso già 3 anelli nella fortezza di Sen. Droppa molte cose questo posto
|
|
|
|
#12959 |
|
Senior Member
|
credo di essere incappato in un bug, o forse no...vi spiego.
Sono arrivato al golem di ferro, inizio il combattimento, gli tolgo circa 1/4 di vita inizia a stare praticamente immobile, continuo a dargli sotto e lo porto a metà vita, si rianima, va per colpirmi, io rotolo e lui cade di sotto e muore. poi una domandina: per raggiungere la zona con i demoni della titanite ed il pavimento di catrame, c'è una strada o devo semplicemente buttarmi giù? non ho visto strade.
|
|
|
|
#12960 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il comportamento bizzarro del Golem, non saprei dirti: a me non è mai capitato! Meglio così: ti ha facilitato lo scontro.
I Demoni della Titanite in fondo alla Fortezza: se esplori attentamente, ci sono dei punti specifici da cui puoi calarti senza troppo danno (ma dovrai comunque saltare in basso). In ogni caso, occhio alla laida fangazza che c'è laggiù, se decidi di andare ad affrontarli... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.