|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ho fatto una cagata. Ho ucciso la guardiana del santuario del fuoco sotto il dominio di quelaag. Che faccio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Spero di riuscire a beccarti la prossima volta! |
|
|
|
|
|
|
#12923 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
#12924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
in effetti pvp li ad iron eep è davvero divertente!
solo una cosa mi fa incxxxre come un tasso quando mi stunnano con la mossa frontale ma io sono a fianco ...mi fa venire dei nervi che non so spiegare|! non mi beccano eppure mi stunnano!! comunque, le ho date e prese, molto bene!!! |
|
|
|
|
|
#12925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Nicola: Parli della sorella di Queelag? La donna-ragno molto simile a lei?
@ Bonusax: pure a me dà enormemente fastidio... credo che sia un problema di lag. |
|
|
|
|
|
#12926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#12927 | |
|
Senior Member
|
Sono andato a farmi assolvere dai peccati... mi ma sa che ho buttato 24000 anime.
La situazione non è cambiata Quote:
|
|
|
|
|
#12928 |
|
Senior Member
|
Più che altro la cosa strana è che ho pure il falò del santuario del legame del fuoco spento.
La tipa che sta sotto, non c'è più se premo x mi esce la scritta "morta"...non ricordo di aver liberato Lautrec... chi l'ha seccata? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12930 |
|
Senior Member
|
Ah ok. Comunque non ho provato a tornare al dominio di queelag, quindi non so se la sorella "torni in vita" dopo aver chiesto perdono.
|
|
|
|
#12931 |
|
Senior Member
|
Temo di no: una volta ucciso un NPC, non è sufficiente chiedere il perdono da Oswald per riportarlo in vita. Infatti, in DS2 hanno introdotto la novità delle "lapidi" per ovviare a questo problema!
Poi, per quanto riguarda Firelink Shrine: la sparizione di Anastacia fa parte della trama. Penso che tutti noi siamo rimasti sorpresi quando ci è accaduto alla nostra prima run! Ultima modifica di Lateo : 06-11-2015 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#12932 |
|
Senior Member
|
Io ho iniziato una terza run , voglio cambiare un pp stavolta più destrezza che forza e molta stamina e vitalità, non ho mai usato le asce , sempre spade, ma trovo carino il moveset e allora spazio a nuove armi!!
inoltre questo giro non voglio sprecare titaniti o pietre rare potenziando tutto a caso, trovandomi poi a fine run precedente con poco danno effettivo dato che le mie armi erano poco potenti.... |
|
|
|
|
|
#12933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato per l' npc essendo morto quello, e sparita anastasia non posso nemmeno potenziare le estus... e non le ho nemmeno a +1 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12935 |
|
Senior Member
|
Saggio: è sempre interessante provare nuove armi. Il problema, però, è quello che giustamente hai evidenziato: se trovi un'arma che apparentemente ti piace, devi potenziarla almeno un minimo per poterla usare con efficacia. Poi, magari arrivi al massimo del potenziamento e ti accorgi che non era esattamente quello che ti aspettavi, oppure viene comunque surclassata in potenza o versatilità dall'arma che usavi in precedenza. Non ti dico quante titaniti ho letteralmente buttato nel tentativo di portare al massimo armi ed armature in entrambi i Dark Souls, nella speranza di trovare un'arma "definitiva" per poi tornare alla solita Longsword...
|
|
|
|
|
|
#12936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai recuperato il "Black Eye Orb"? Dipende da arma ad arma. Ci sono anche armi piuttosto pesanti (spadoni e lance) che scalano in DEX. Inoltre la DEX aumenta lievemente la velocità di alcuni movimenti, compresi i cast. |
|
|
|
|
|
|
#12937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12939 |
|
Senior Member
|
@ Nicola: non tutto è perduto. Dovresti avere un "Black Eye Orb" nell'inventario...
|
|
|
|
|
|
#12940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.