Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2015, 13:19   #75261
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

tra l'altro leggevo su Reddit che la Blizzard avrebbe in programma " l'aggiornamento " dei grandi classici.....immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
Magari. Aggiungessero 2 classi, 1 atto, nuove rw e abbiamo quello che si sperava nel 2012

Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 13:56   #75262
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Magari. Aggiungessero 2 classi, 1 atto, nuove rw e abbiamo quello che si sperava nel 2012

Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime
Be no le classi no......già non riescono a bilanciare quelle che ci sono.....figuriamoci con 2 classi in +
Old 04-11-2015, 22:36   #75263
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
A chi lo dici, ho 7 pg pieni di roba e il baule strapieno.
Vediamo che si inventano per il crociato.

Cmq a vedere il video, visto il paragon, sono l'unico che spera che questa stagione finisca il prima possibile? Vedere gente che dopo 2 mesi ha 2000pl mi fa pensare che le stagioni dovrebbero farle di non più di 2 mesi.
Conta quello che non sono riusciti a fare gli altri, non i risultati in termini assoluti.
Old 04-11-2015, 22:41   #75264
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
da quello che leggo su Diablofans, non aspettiamoci grandi novità da questo Blizzcom, mi sa che si parla dei contenuti della prossima patch (sebbene qualche posta rimosso dai blue fa cenno a nuovi dungeons e allo spazio nel forziere - forse il gold sink di cui si parlava? ).

mi vien da pensare che non ci saranno espansioni e magari in estate si parlerà di Diablo IV
Dici che non faranno una seconda espansione?
Per Diablo4 se ne riparlerà chissà tra quanti anni..

Quote:

tra l'altro leggevo su Reddit che la Blizzard avrebbe in programma " l'aggiornamento " dei grandi classici.....immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
D2 volendo è giocabilissimo tutt'ora, anche se è "vecchio" come concezione.
Old 05-11-2015, 11:38   #75265
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dici che non faranno una seconda espansione?
Per Diablo4 se ne riparlerà chissà tra quanti anni..

D2 volendo è giocabilissimo tutt'ora, anche se è "vecchio" come concezione.
A me d2 con il motore grafico di diablo 3 mi piacerebbe tantissimo anche se io ormai ero rimasto a patch di secoli fa....
Old 05-11-2015, 12:00   #75266
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io non sarei così speranzoso per un D4 a breve, è passato troppo poco tempo per i canoni blizzard inoltre ormai mi sembrano concetrati su troppi progetti, ultimo solo per arrivo overwatch.
Magari una exp potrebbe risultare più "veloce" da fare, una classe, un atto e bon.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:05   #75267
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io non sarei così speranzoso per un D4 a breve, è passato troppo poco tempo per i canoni blizzard inoltre ormai mi sembrano concetrati su troppi progetti, ultimo solo per arrivo overwatch.
Magari una exp potrebbe risultare più "veloce" da fare, una classe, un atto e bon.
"i canoni blizzard"?

i tempi sono cambiati, senza aste a soldi, e entrate secondarie, lavorare 10 anni per 15 milioni di copie vendute e' pura utopia, quando un cod copia e incolla ne vende 20 milioni ogni anno, giusto per rimanere in activision.
Old 05-11-2015, 12:12   #75268
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
espansione che secondo me se realizzata vedrà luce verso la fine del 2016....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:13   #75269
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sappiamo da anni che sono previste almeno 2 espansioni per D3
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:20   #75270
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Arriverà, con calma, l'exp.

Per d4, io non ci butterei troppe speranze. Dopo 3 anni il gioco non è ancora accettabile, sarebbe un suicidio buttarsi su un nuovo progetto ripartendo da zero. Meglio fixare questo, o quanto meno continuare a proporre nuovi contenuti che ci facciano tornar la voglia di giocare ogni tanto.

Quanto a voi, il clan è semi-deserto. Per le bounty in pubblica mi buttano dentro babbi 200-300 pl che vorrei strozzare. Vi odio tutti, sappiatelo.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:42   #75271
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Beh, per la nuova classe, qualche anno fa, mi sembrava fosse aprile, si parlava dell'archivista...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:48   #75272
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Beh, per la nuova classe, qualche anno fa, mi sembrava fosse aprile, si parlava dell'archivista...
Era il pesce d'aprile blizzard, ben prima dell'uscita del gioco e prima che diventasse ciò che è adesso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:50   #75273
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Era il pesce d'aprile blizzard, ben prima dell'uscita del gioco e prima che diventasse ciò che è adesso.
Ma lei non ha sense of humor...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:53   #75274
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma lei non ha sense of humor...

Parlare del futuro di diablo non mi mette di buon umore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 14:46   #75275
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Quanto a voi, il clan è semi-deserto. Per le bounty in pubblica mi buttano dentro babbi 200-300 pl che vorrei strozzare. Vi odio tutti, sappiatelo.
Io mi sono preso male con Tales of Xillia nel frattempo che aspetto le novità dal blizzcon
Tanto ho tutto
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 15:08   #75276
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Arriverà, con calma, l'exp.

Per d4, io non ci butterei troppe speranze. Dopo 3 anni il gioco non è ancora accettabile, sarebbe un suicidio buttarsi su un nuovo progetto ripartendo da zero. Meglio fixare questo, o quanto meno continuare a proporre nuovi contenuti che ci facciano tornar la voglia di giocare ogni tanto.

Io rovescerei il discorso: se in tre anni non sono riusciti a renderlo accettabile, ha senso continuare a investirci (relativamente....) oppure sarebbe meglio voltare pagina? Che poi, allo stato attuale il gioco può davvero essere ritenuto inaccettabile?
Per quanto riguarda il semi-deserto, in questo momento, siamo in una delle classiche fasi di stanca in cui resistono solo i nobili irriducibili...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 15:22   #75277
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Io rovescerei il discorso: se in tre anni non sono riusciti a renderlo accettabile, ha senso continuare a investirci (relativamente....) oppure sarebbe meglio voltare pagina? Che poi, allo stato attuale il gioco può davvero essere ritenuto inaccettabile?
Per quanto riguarda il semi-deserto, in questo momento, siamo in una delle classiche fasi di stanca in cui resistono solo i nobili irriducibili...
Ammetto che è da un pò che non gioco a D3, ma penso che definirlo inaccettabile sia un tantino esagerato, il mondo degli h&s cosa offre oltre a D3, Poe e poi?
Alla fine il genere è quello, non è che si può pretendere chissachè, trovo anche normale un pò di "noia", magari dopo averci giocato un migliaio di ore.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 15:43   #75278
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Be in korea hanno introdotto gli item shop.......credo che se ci mettono qualche aluccia, ritratto, pet, skin alla Poe qualche soldo ci tirano fuori sicuramente.
Alla fine tra bounty, rift e Grift la rigiocabilità c'è.
Vanno bilanciate assolutamente tutte le classi e item ingame, reintrodurre il team arena visto nella beta di diablo e magari le trials rimosse trasformarle in qualcos'altro tipo una gara di resistenza a ondate sempre crescenti come era prima. Ma una cosa a se stante.
Questa è la prima season che faccio veramente con passione sia per il ritratto sia per il pet, sia per le prove che mi hanno divertito.
Old 05-11-2015, 16:52   #75279
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

non ci dormiremo la notte per questo.. e cmq c'è ne faremo una ragione.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 17:00   #75280
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Si, confermo la fase di stanca.. non smetterò completamente ma voglio mettermi a giocare tutti gli arretrati che ho... ne ho talmente tanti che potrei tranquillamente arrivare all'uscita di un ipotetico D4 e non aver finito asd

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian