|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#75241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si si ho letto io spero qualcosa per lo stash perchè gestire vari set per vari pg è diventato veramente difficile.
|
|
|
|
|
|
#75242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Vediamo che si inventano per il crociato. Cmq a vedere il video, visto il paragon, sono l'unico che spera che questa stagione finisca il prima possibile? Vedere gente che dopo 2 mesi ha 2000pl mi fa pensare che le stagioni dovrebbero farle di non più di 2 mesi.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#75243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Gabynator è 2140 ed è stato bannato tipo 20-25 gg fa... Ma e poi vogliamo parlare delle gemme? Ci vuole tanto a fare una roba tipo il cubo per gestirle???
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#75244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ed il problema è il paragon illimitato, con punti illimitati sulla primaria, che fa sia danno che resistenze/armor.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#75245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Può avere un senso per un pg stagionale ma se fai una cosa del genere per la ns poi non ci gioca più nessuno perchè a quel punto non hai niente da fare. Parlo per esperienza personale, ma credo che valga un pò per tutti i ns, ma ormai ho tutti gli articoli di ogni pg (di cui la maggior parte ancient) se mi limiti la progressione del paragon che faccio dato che non esiste pvp?
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#75246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi sembra nemmeno corretto dimensionare il gioco su professionisti da 15 ore al giorno su D3 o bimbiminkia da 10 ore. Per quanto mi riguarda, è sufficiente modificare l'end game di D3: attualmente è GR, e quindi paragon? Aggiungici Greater Boss: 3 minuti per tirare giù Diablo a livello equivalente del GR, e mettici delle ricompense adeguate (non quelle cagate di casse di rifiuti che hanno aggiunto nell'ultima patch). Mettici una leader board, e vedrai che chi ha mille mila ore da trascorrere su D3 continuerà a giocarci per vedere il proprio nome in cima alla lista... Diablo a GR 70, una bella sfida no?... anche solo per dare un senso al nome del gioco... Ma la cosa determinante è: cap al paragon (1000?), cap alle gemme (50?). Poi dopo puoi fare nascere il pvp. E quello può essere l'end game definitivo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#75247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
andrò conto corrente ,ma non vedo quale sia il problema..
se ci si impegna CORRETTAMENTE senza scorciatoie perche uno che spende il suo tempo in un gioco deve essere penalizzato ed andare allo stesso livello di chi gioca 3 ore la settimana? |
|
|
|
|
|
#75248 |
|
Senior Member
|
In che modo uno che gioca costantemente può essere "penalizzato" rispetto ad uno che gioca 3 ore la settimana?
Uno che gioca costantemente (diciamo 2 ore al giorno) avrà sempre e comunque un equip migliore di un casual gamer, ma ora come ora non potrà mai competere con i professionisti e bimbiminkia da 10 ore al giorno. La soluzione all'end game che ho scritto sopra è una mia idea, facilmente implementabile, pensata così su due piedi; chissà quante altre alternative altrettanto valide (se non migliori) ci sono...
|
|
|
|
|
#75249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche io son d'accordo con i mega paragon e metterei un cap ai punti assegnati......vuoi arrivare a paragon 1.000.000 è solo un numeretto......non penso ci sia qualche babbeo che gioca per esclusivamente incrementare il paragon. L'endgame è progredire nei gr e la primaria infinita aiuta. |
|
|
|
|
|
|
#75250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
semplicemente non servono millemila paragon per un equip decente..sopratutto ora che c è il cubo.io ho fatto il wd dard nei primi 400 paragon e ci giro a 72/74 con paragon 800 in party..se ci butti un occhio vedrai che non è perfetto,ma quasi..dipende dal
se a 400 paragon avrei potuto andare col wd fatto come chi ne ha 1950 ,che senso avrebbe amazzarsi di g rift per acquisire esperienza?avrei perso subito interesse. i PL sono il premio per chi gioca costantemente..è semplice meritocrazia come in tutte le cose,si vuol di piu?allora si ci deve mettere sotto.. comprendo cosa dici,magari sei un ottimo gamer ma ti senti frenato nei risultati dal PL differente rispetto a chi ci spende piu tempo..ma pensa a chi si fa venire gli occhi rossi davanti al monitor,che dovrebbe dire? a mio parere va bene cosi.. Quote:
+ PL uguale + danno e + vita e la cosa aiuta parecchio nei g rift alti..non per nulla non ne vedi uno paragon 800 che gira a 80+ Ultima modifica di gekko75 : 03-11-2015 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#75251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il problema (se vogliamo chiamarlo problema) è che la forbice si allarga: più paragon hai, più puoi alzare il livello di grift e di conseguenza fai più exp e quindi più paragon... è un circolo vizioso
Detto questo: avete buttato nel cesso i wd e gli hota? Bene!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#75252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi dove sta scritto che chi gioca tanto deve avere un premio? Un equip migliore non è sufficiente? Ci son tanti giochi da rovinare.....perchè proprio diablo? Persino wow gw2 e altri mmorpg famosi hanno un cap...... Ultima modifica di Redvex : 03-11-2015 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#75253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto senza offesa per nessuno eh.
||
|
|
|
|
|
#75254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun livello (il 20 lo facevi in mezz'ora), nessun equip sbilanciato (anzi nessun equip proprio).....l'unica differenza erano le skin e richiedeva tanta, ma tanta abilità per memorizzare le skill e controbattere le build avversarie e dei mob. E il team di anet bilanciava costantemente oltre 1000 skill, qua nemmeno per la metà e senza un pvp si perdono in un bicchiere d'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#75255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
da quello che leggo su Diablofans, non aspettiamoci grandi novità da questo Blizzcom, mi sa che si parla dei contenuti della prossima patch (sebbene qualche posta rimosso dai blue fa cenno a nuovi dungeons e allo spazio nel forziere - forse il gold sink di cui si parlava? ).
mi vien da pensare che non ci saranno espansioni e magari in estate si parlerà di Diablo IV
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#75256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finirà che esce la patch ed io devo ancora finire il monk palm (tra l'altro surclassato dallo static charge a quanto vedo).
Vabbè speriamo esca presto overwatch che almeno cambio un po'. Ormai è impossbile stare dietro a questo gioco con i miei ritmi.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#75257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
eccolo il vero end game di d3....
|
|
|
|
|
|
#75258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tra l'altro leggevo su Reddit che la Blizzard avrebbe in programma " l'aggiornamento " dei grandi classici.....immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#75259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio che si concentrino su DIV per bene...
|
|
|
|
|
|
#75260 |
|
Senior Member
|
Magari....ma credo si tratti solo di adattamento alle risoluzioni più alte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.