|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
uno dei primi thread che ho frequentato...che spasso
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In OT siamo nell'era Berlusconi
Saluti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Ieri ho visto i miracle blade all'opera!!!Li hanno in un locale che frequento!I baristi m han detto che funzionano davvero e che quando si è presentato il tipo a portarglieli(speravo venisse d persona Cheff Tony) il cuoco di sto locale gli è andato a prendere un ananas per far la prova e funzionano davvero!!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
meglio amd o intel?
nvidia o ati?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Non si riesce a chiudere una scheda a 8-bit, come faccio?
Puoi fare telnet sul cavo EIDE dal pannello di Debian MkLinuxPPC, pero' dopo dal pannello di Excel praticamente devi mandare un messaggio a un hardware per montare il jumper del server.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Cos'è la Mod agli L12??"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
macchine porche....
ira |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
non trovo il tasto "any"
come chiudo il porta-tazza del pc? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Chi c'è a quest'ora ?
Problemi con PES3!!! (L'ultimo penso di averlo scritto io ... Ma quant'è Baggio in nazionale Le colpe di Berlusconi I vizi di Berlusconi Perchè odiamo Berlusconi Falling in love with Mr. Berluscossi .... ma il più ricorrente di tutti... Berlusconi
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: "ho il contapost bloccato" & co
Quote:
- non voglio rinunciare alla birra - non voglio rinunciare ai dolci - non voglio andare in palestra xkè mi vergogno - non voglio correre per strada xkè mi vergogno, ma nemmeno in casa xkè non c'è aria fresca - non voglio correre xkè mi fan male le gambe - non voglio fare pesi xkè ho paura di farmi male e poi ancora si pensa che bastino 3 mesi per diventare definiti, LA DEFINIZIONE E' DIETA, noi body builder che siamo scemi che andiamo in palestra tutto l'anno e siamo sempre a dieta? non si può pretendere di ingrassare come non mai durante gran parte dell'anno, e poi ritornare in forma x l'estate... su questo argomento ci sono tanti thread e alla fine quello che ne viene fuori è quanto scritto sopra... poi gli addominali in casa, ma che vuol dire??? bisogna essere seguiti da un istruttore sempre!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

CIAO 
///
/// Sehnsucht