|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sarà che sono abituato ad Insurgency, ma gli screen notturni sembrano fatti al crepuscolo! Però credo che basti giusto un po' di SweetFX per correggere il tiro.
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Le parole esatte sono: "La mappa di Fallout 4 sarà grande più o meno quanto quella di Skyrim, ma in essa le montagne occupavano molto spazio mentre in questo nuovo capitolo, seppur ci saranno tanti edifici alti e la città sarà piuttosto densa, quasi tutto sarà esplorabile." Mi sembra logico che se il motore è quello di Skyrim rinnovato sia già al massimo come gestione della mappa; ma non è questo il problema. Con Skyrim potevi usare il cavallo, un mezzo più veloce (e inarrestabile In Fallout 4 l'unico mezzo a tua disposizione è un Vertibird ma non si sa come si possa usare (magari solo in battaglia) oppure se sarà un sostituto del cavallo di Skyrim. Insomma va bene la mappa grande ma la prospettiva di farmela tutta a piedi andrà a finire nel "festival del viaggio veloce" e tanti saluti alla tanto pubblicizzata esplorazione...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#2143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() Beh dato che i soldi non crescono sugli alberi non compro praticamente più al D1, anche in questo caso non mi fiderò neanche un po' delle frasi fatte di questi signori ne delle recensioni, ma dei vostri pareri/screenshot/video di gameplay. Ormai le frasine precotte su twitter sembrano le stesse dei nostri politici, tutto fumo e nulla di concreto, una lista di cose da dire in modo ciclico a seconda di quello che fa comodo al portafogli. Tutti che giustificano il fatto che un'azienda deve produrre introiti (giustissimo) ma ritengo che con un'analisi più accurata di questo sistema economico/politico si possa facilmente giungere alla conclusione che si giungerà al collasso, il mondo è saturo di promesse in tutti i suoi aspetti, anche in quello del gaming prima o poi il mercato avrà una bella contrazione. Dico ciò perché sempre più pare che il metodo per poter ottenere profitto sia quello di mentire a più non posso e fott€r€ il prossimo in tutti i modi, per questo non può durare. Comunque sia, grazie a chi lo prenderà sulla fiducia sapremo se il gioco vale davvero o è solo un'altra montagna di burle da rabberciare in seguito alla meno peggio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
||
|
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Pare che non ci siano più le condizioni per le armi, è anche vero che se al posto del degrado dell'arma c'è un buon sistema di crafting per me sarebbe meglio
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Veramente??? o.o
Oddio questa cosa mi era sfuggita.. porca miseria.
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le mod su New Vegas avevo raggiunto un modo per sistemare le armi solo con i weapon kit (rari da trovare).. giá cosí era un pelo meglio. Ora ci tocca aspettare una mod per implementare l'usura.. pazzesco.
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Deve essere piaciuta ( a loro ) la cosa che in Skyrim non c'era più la condizione delle armi. Prendono soluzuoni e sistemi dei due giochi e li mescolano, solo che in una wasteland ci dovrebbero essere delle wastedweapons, è plausibile; forse si incepperanno per magia, o forse no e hanno smoothato il gioco per i consolari killer che se un proiettile non va a segno spappolando l'universo si stancano e droppano la Bethesda, vedrai Dj, vedrai.
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alcune news sul gioco non confermate (evito gli SPOILER):
Per chi vuole altre informazioni (attenzione agli SPOILER) clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viviamo in un mondo dove la difficoltá non esiste, l'innovazione spesso é un optional e i giochi non vengono venduti perché non si vede l'ombra a 300m di distanza.
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Aspettiamo il day one..
Dicono, sembra, forse, mio nonno ha sentito da un prozio ecc ecc... Non c'è l'usura nemmeno in the witcher eppure è bellissimo lo stesso.. Fino a che sono supposizioni non possiamo e non voglio dire "che scgifo, che bello" ... |
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
per quanto riguarda il degrado delle armi come la fai la sbagli:
all'annuncio della sua introduzione in TW3 mi ricordo solo critiche sul web (al massimo qualcuno diceva "non mi importa"), in fallout lo levano qed il risultato è lo stesso |
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
|
Questo é l'unico thread AL MONDO, in ogni caso, dove si paragona un gioco come FALLOUT a un gioco come THE WITCHER 3, che in comune hanno solo il free roaming e... e basta. basta.
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Beh, a me sembra un Bell gioco così come Non capisco il perché delle vostre lamentele,si tende sempre a fasciarsi la testa prima di rompersela.
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Per il resto sono totalmente diversi, anche se secondo me con l'inserimento dei dialoghi in terza persona hanno voluto avvicinarsi al tipo di narrazione del wiccero... |
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Esempi? C'era l'usura delle armi o la loro rottura definitiva. Mi piaceva un sacco perché rendeva interessante lo scontro, l'arma poteva incepparsi oppure rompersi per usura e ti dovevi arrangiare. La massa si lamenta e nei successivi, armi sempre precise e perfette. Per non parlare dell'IA dei nemici (copertura, soccorso di quelli a terra), con relativi abiti intonati all'ambiente che ne rendevano difficile l'individuazione (soprattutto di notte o nella boscaglia). La massa si lamenta e nei successivi, è un tiro al piccione con addosso il catarifrangente (e di notte è come girar di giorno).
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho amato cosí tanto Far Cry 2 (anche se come hai giustamente detto aveva dei difetti), che all'uscita di Far Cry 3 ho comprato la mia prima (e poi ultima) collector's edition scatolata. Mamma che palo che ho preso.. fa ancora male! Anche da Oblivion a Skyrim si é perso tantissimo (non voglio andare a toccare Morrowind per rimaner sul recente).. come feeling. É diventata una casualata assurda quel titolo.. ed é grazie alle mod che resta un capolavoro. Ecco ora la mia preoccupazione é proprio che F4 diventi lo Skyrim della serie.
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Speriamo
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
E ancora non si è capito quale dei due abbia l'erba migliore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.