|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Specie se poi scatta la sera ignorante e si dice "oh, mappe della comunità su L4D2?", averlo installato fa comodo. A me non va neanche male perché con la 300Mb riscarico in un attimo.. ma con una linea normale diventa un dramma e la cosa salta sicuro. E lasciare su una partizione diversa risparmia il riscaricare tutto al formattone... Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
i periodi di pausa da sto gioco ve li consiglio caldamente.
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quando gioco a ruota sculo come pochi, mi incaz di più, rosiko abbestia. Dopo un periodo di pausa fortunatamente entrano delle buone partite, complici i nervi più rilassati, ma poi ho bisogno di uno stop forzato. Consiglio oltre che l4d, anche insurgency per svagarsi. |
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ma noto solo io un certo incremento di partite giocate a cobblestone nei tornei in cui ci sono drop per la community ?
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
ok che gioco pochissimo ma...che sta succedendo? Noto un sacco di gente di livello basso che fa numeri da circo, c'è una promo sui secondi account?
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Quote:
Bellissima una scena - delle molte - su mirage, ero croucciato dietro alla box di fronte a connector e guardavo short, questo strisciando da short stava mirando esattamente nell'angolo in cui ero, un colpo di deagle e mi ha fatto hs. Ma al terzo round che ci oneshottava dietro l'angolo di jungle con awp - non era visibile. Siccome però io sono bastardo e sparo sempre al muro senza guardare, 32 di danno se l'è beccato. In effetti nella frazione di secondo in cui ho sparato e sono morto, in jungle non c'era nessuno. Poi sono andato in un fun e beccato un altro primo in classifica, sempre poche ore. Che merda. Ultima modifica di egounix : 28-10-2015 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
a me 'sto gioco se fatto con amici non mi necessita momenti di pausa, anzi, la pausa per me è proprio giocarci
![]() ps: che silenzio qui dentro. state a streammare speranzosi eh? |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
|
Sempre un piacere non guardare una partita e droppare a caso quei 25€ di cassa. GG
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
I migliori sono quelli che accendono e spengono i cheat per non farti capire se li usano o no. Il bello è che cosi si fanno sgamare ancora più facilmente visto che quando li hanno sono dio e killano con strafe di ak degne dei pro, quando invece non li hanno non ti ammazzano manco se ti beccano alle spalle...
che personaggi Nei rank alti però devo dire che li usano con parsimonia, o li sanno usare bene perchè non ti fanno mai rosicare come quelli che li lasciano sempre accessi e sono palesi, questi invece ti lasciano nel dubbio perchè il grado alto potrebbe significare anche che non cheattano... paradossale
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
uhm... L'ho aperto su opera e chrome, poi sono dovuto andare, (l'ho lasciato aperto tutto il giorno praticamente)
ora sono tornato ma ho trovato lo stream interrotto, praticamente vedo il player con l'animazione di caricamento, chissà se mi conta per i drop :\ per domani mi sa che scarico un auto-refresher
|
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Come funzionano adesso i drop? Non arrivavano quando si saliva di livello? (Scusate ma non gioco da un sacco)
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
|
ya,,
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
son 3 tornei che lascio il pc sui match, mai niente
edit: basta collegare l'account steam con quello di twitch e lasciare aperta questa pagina? No?
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz Ultima modifica di Rinz : 29-10-2015 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
una domanda, ma nei server della comunità viene data l'exp ? nel senso se lascio il profilo in idle mi da comunque (seppur miseri) i punti a fine match ?
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
|
Quote:
Non ricordo come funziona su cs:go, ma ad esempio su dota, per droppare guardando i tornei sei obbligato a comprare gli stendardi del team che guardi, su cs:go come funziona? Basta solamente guardare il match?
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi! |
|
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao ragazzi/e, io e mio cugino abbiamo acquistato tempo fa da Steam Counter Strike: Global Offensive. Stiamo giocando spesso insieme ma fondamentalmente affrontiamo partite contro i bot gestiti dalla cpu, giusto per prendere la mano. Avremmo bisogno di qualche dritta sulla gestione dell'inventario, sui server ufficiali e non, sulle modalità disponibili, sull'avanzamento del livello del giocatore ecc ecc, in pratica siamo due novellini. Saremmo felici di poter giocare con qualcuno di voi del forum o cmq di entrare a far parte di questa bella community tempo permettendo.
Grazie per l'attenzione a presto. |
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi entrare nel gruppo hwupgrade dedicato a questo gioco. se mi linki il tuo profilo steam (e del tuo cuggggino) vi invito subito. magari ci si organizza e si gioca. Allora, l'inventario: E' bene che tu sappia che non "serve" a niente. Nell'inventario troverai soltanto skin che compri (con soldi veri) o ti vengono droppate (massimo 2-4 a settimana) alla fine di una partita nei server ufficiali (a prescindere dalle modalità). Queste skin sono puri estetismi. non aggiungono nè tolgono nulla. Stessa cosa con le casse nell'inventario: aprendole (con soldi reali) puoi trovare skin. nelle casse puoi trovare skin più rare, che se le vendi nel mercato steam, possono farti guadagnare bei soldi. Ma ti avviso che se giochi a csgo per guadagnare, te lo sconsiglio. è un gioco a perdere (un po' come il gratta e vinci: si vince, vero, ma a percentuali assurdamente piccole) Server ufficiali e non: per accedere ai server ufficiali basta, dal menu principale, "trova una partita" o "gioca con gli amici". i non ufficiali stanno nei server della comunità. le modalità: Penso le avrai viste già, sono "corsa alle armi", "demolizione" "Leggera" "competitiva". la prima si spiega da sola, la seconda è molto bella e rapida: è come una mappa con bomba (e dunque non ostaggi) ma rapida, breve, un solo punto bomba. armi prefissate. Leggera è un allenamento a "competititva": Non c'è fuoco amico. tanti soldi per comprare armi, 20 giocatori massimo, si gioca a caso senza tattica. "Competitiva" è IL VERO counter strike. è quello che muove il mondo (lol). è tattica. è gioco di squadra (tranne quando trovi i russ e merd (cit. di obbligo) ). non spendo altre parole perché sicuramente sai già le regole e a cosa vai incontro. la questione livelli è semplice: durante le competitive, per una questione di giustizia, troverai soltanto giocatori del tuo livello. vincendo più volte di fila (parlo solo delle competitive, eh) aumenti di livello. facendo pena, riscendi. questa è la teoria base, poi ci sono altre lievi sfaccettature in base a chi gioca con te, al bilanciamento amici, etc. ma penso per ora ti basti questo. per qualsiasi cosa, ask |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

perchè non ti fanno mai rosicare come quelli che li lasciano sempre accessi e sono palesi, questi invece ti lasciano nel dubbio perchè il grado alto potrebbe significare anche che non cheattano... paradossale