Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2015, 12:09   #12581
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Lo Spadone del Re Cavaliere (Black Knight Sword) é un drop RARO del cavaliere nero, e la piú potente "Disk One Nuke" del gioco. É un'arma cosí ridicolmente potente che un sacco di gente usa solo quella (portata a +5) per tutto il NG+.

Non dovrebbe quasi esistere, perché una volta che ce l'hai il gioco diventa significativamente piú facile...
Old 22-10-2015, 12:10   #12582
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spada leggera del cavaliere e spadone del re cavaliere (te lo droppa il cavaliere con lo spadone al borgo dei non morti, quello presente in un corridoio ac difesa di un corpo con un oggetto dac prendere)
Poi molto veloce la spada di balder grezza, 4 o 5 colpi in pochi secondi e affetti tutti!!
mmm... quel cavaliere proteggeva un corpo con uno scudo, non mi ricordo abbia droppato la spada, magari non ci ho fatto caso.
Old 22-10-2015, 12:11   #12583
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Lo Spadone del Re Cavaliere (Black Knight Sword) é un drop RARO del cavaliere nero, e la piú potente "Disk One Nuke" del gioco. É un'arma cosí ridicolmente potente che un sacco di gente usa solo quella (portata a +5) per tutto il NG+.

Non dovrebbe quasi esistere, perché una volta che ce l'hai il gioco diventa significativamente piú facile...
ah ecco... non me l'ha droppata
Old 22-10-2015, 12:17   #12584
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Spoiler:
Era un personaggio utile ed importante, ma non strettamente essenziale ai fini della trama. Al tuo prossimo playthrough saprai già cosa aspettarti una volta sceso dal campanile!
Cioè?

Spoiler:
Diventa un red phantom? Cosa accade ad un npc alla run successiva se killato alla precedente?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:31   #12585
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ah ecco... non me l'ha droppata
Ahaha io ne ho due, una a più cinque e una normale mi pare..
In effetti è mitica, Ma mi sto affezionando allo spadone di artorias che fa dei bei danni!

Anche se contro mob normali spesso uso armi più veloci, come quella leggera del cavaliere, che toglie abbastanza e fai 3 o 4 colpi in sequenza

PS se vuoi la spada te la regalo, da ciò che ho capito dobbiamo trovarci online e devo lasciartela a terra giusto??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:43   #12586
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahaha io ne ho due, una a più cinque e una normale mi pare..
In effetti è mitica, Ma mi sto affezionando allo spadone di artorias che fa dei bei danni!

Anche se contro mob normali spesso uso armi più veloci, come quella leggera del cavaliere, che toglie abbastanza e fai 3 o 4 colpi in sequenza

PS se vuoi la spada te la regalo, da ciò che ho capito dobbiamo trovarci online e devo lasciartela a terra giusto??
Volentieri... ma non so come si fa..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 22-10-2015, 12:48   #12587
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
se nicola è su ps3 non potete vedervi.
Old 22-10-2015, 12:52   #12588
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Volentieri... ma non so come si fa..

Magari qualche guru ci illuminerà
Intanto credo che se io lascio a terra un segno di evocazione con il globo rosso (in stile invasione) tu mi evochi e dovrei poter mollare la spada a terra..

Però sarebbe meglio avere qualche delucidazione ....
Old 22-10-2015, 13:14   #12589
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Noir79: grazie per la segnalazione dei video di VaatiVidya! Li inserisco nella lista delle cose da guardare assieme a quelli di Kaos...

@ Arkantos91:
Spoiler:
intendevo semplicemente dire che, nell'NG+, saprà già che, una volta sceso dal campanile, ci sarà un personaggio ad aspettarlo, quindi dovrà stare attento a non attaccarlo involontariamente. Quello è Oswald The Pardoner, cioè l'NPC che perdona i "peccati" commessi dal PG, come ad esempio invadere con i Red Cracked Eye Orb o uccidere altri NPC non ostili. Inoltre vende alcuni oggetti molto interessanti... decisamente più utile tenerselo amico che affettarlo!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:14   #12590
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Azzo. Vero, io sono su ps3

Old 22-10-2015, 13:14   #12591
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
a limite la recupererai più avanti...

..molto più avanti.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:09   #12592
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a limite la recupererai più avanti...

..molto più avanti.
Pazienza... poi magari non l'avrei nemmeno usata... in quanto non me la sono guadagnata...
Old 22-10-2015, 14:43   #12593
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Trovi che sia più potente della spada del cavaliere d'argento considerandone l'utilizzo finale? potenziate al massimo non hanno un danno così distante ma la prima ti consente un paio di stoccate in più con stamina a 40 per cui alla fine in tot secondi non so se fai più danno con l'una o con l'altra.

Senza contare che con la prima hai anche un tempo di esposizione al colpo dell'avversario minore.

Quote:
Ci sono boss devastanti.
Non so se hai fatto i calici...
Ho fatto 3-4 livelli del primo calice ma poi li ho lasciati perchè li ho trovati molto ripetitivi e iniziavano ad annoiarmi.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 15:05   #12594
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Trovi che sia più potente della spada del cavaliere d'argento considerandone l'utilizzo finale? potenziate al massimo non hanno un danno così distante ma la prima ti consente un paio di stoccate in più con stamina a 40 per cui alla fine in tot secondi non so se fai più danno con l'una o con l'altra.

Senza contare che con la prima hai anche un tempo di esposizione al colpo dell'avversario minore.

Ho fatto 3-4 livelli del primo calice ma poi li ho lasciati perchè li ho trovati molto ripetitivi e iniziavano ad annoiarmi.
Si sono ripetitivi, però necessari per il platino...e in certi farmi a bomba
Old 22-10-2015, 15:37   #12595
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi

Se riesco stasera faccio qualche prova e vi dico, a memoria lo spadone mi sembra tolga un po di più, ma io ho destrezza più bassa di 40

Più che altro con lo spadone stunni più in fretta e contro nemici grossi e forti a volte fa la differenza, tipo il demone capra nella valle dei demoni tre colpi e muore, mentre con l'altra devo darne 6 ma sperando nello stun così da non farlo contrattaccare
Old 22-10-2015, 18:30   #12596
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Raga al Lago di Cenere non erano tre le scaglie di drago da raccogliere, ne ho prese due ma non trovo la terza .....
Old 22-10-2015, 18:37   #12597
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
appena esci all'aperto, 2 sono lungo la riva sinistra, una all'inizio e una alla fine, l'altra è nel tronco.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 20:04   #12598
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Ma come si farma anime bene ad Anor in ng+
Ogni cavaliere gigante sono 5400 anime con l'anello d'argento del drago!

Voglio arrivare al 120 al e vedere se il pvp diventa più "immediato"....
Old 22-10-2015, 20:48   #12599
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Niente ragazzi. Non ci siamo. Sono ai giardini.. riesco qualche volta a buttar giù i cavalieri di pietra. Ma sono impacciato, lento. Provo a combattere senza armatura? Ho paura però che mi oneshott anche il primo che passa.

Old 22-10-2015, 21:09   #12600
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Niente ragazzi. Non ci siamo. Sono ai giardini.. riesco qualche volta a buttar giù i cavalieri di pietra. Ma sono impacciato, lento. Provo a combattere senza armatura? Ho paura però che mi oneshott anche il primo che passa.

Uh i cavalieri... ma quanti ne ho farmati, ci feci una decina di livelli
Se ti puo' aiutare con il tuo problema i cavalieri puoi tranquillamente evitare di ucciderli. Corri rasente i margini della radura evitando di svegliarli e infilati nella torre per correre dal boss (e quello sì ti consiglio di farlo senza armatura li mortacci sua) e ammazza solo quello sulle scale per non trovartelo alle spalle.
Ah spero tu abbia acceso il falò segreto dietro il muretto vicino alla strettoia che porta alla radura con i cavalieri di pietra.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian