|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Lo Spadone del Re Cavaliere (Black Knight Sword) é un drop RARO del cavaliere nero, e la piú potente "Disk One Nuke" del gioco. É un'arma cosí ridicolmente potente che un sacco di gente usa solo quella (portata a +5) per tutto il NG+.
Non dovrebbe quasi esistere, perché una volta che ce l'hai il gioco diventa significativamente piú facile...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#12582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12584 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|||||
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ahaha io ne ho due, una a più cinque e una normale mi pare..
In effetti è mitica, Ma mi sto affezionando allo spadone di artorias che fa dei bei danni! Anche se contro mob normali spesso uso armi più veloci, come quella leggera del cavaliere, che toglie abbastanza e fai 3 o 4 colpi in sequenza PS se vuoi la spada te la regalo, da ciò che ho capito dobbiamo trovarci online e devo lasciartela a terra giusto?? |
|
|
|
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se nicola è su ps3 non potete vedervi.
|
|
|
|
|
|
#12588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto credo che se io lascio a terra un segno di evocazione con il globo rosso (in stile invasione) tu mi evochi e dovrei poter mollare la spada a terra.. Però sarebbe meglio avere qualche delucidazione .... |
|
|
|
|
|
|
#12589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Noir79: grazie per la segnalazione dei video di VaatiVidya! Li inserisco nella lista delle cose da guardare assieme a quelli di Kaos...
@ Arkantos91:
|
||
|
|
|
|
|
#12590 |
|
Senior Member
|
Azzo. Vero, io sono su ps3
|
|
|
|
#12591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
a limite la recupererai più avanti...
..molto più avanti. |
|
|
|
|
|
#12592 |
|
Senior Member
|
Pazienza... poi magari non l'avrei nemmeno usata... in quanto non me la sono guadagnata...
|
|
|
|
#12593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Senza contare che con la prima hai anche un tempo di esposizione al colpo dell'avversario minore. Ho fatto 3-4 livelli del primo calice ma poi li ho lasciati perchè li ho trovati molto ripetitivi e iniziavano ad annoiarmi. |
|
|
|
|
|
|
#12594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro con lo spadone stunni più in fretta e contro nemici grossi e forti a volte fa la differenza, tipo il demone capra nella valle dei demoni tre colpi e muore, mentre con l'altra devo darne 6 ma sperando nello stun così da non farlo contrattaccare |
|
|
|
|
|
|
#12596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Raga al Lago di Cenere non erano tre le scaglie di drago da raccogliere, ne ho prese due ma non trovo la terza .....
|
|
|
|
#12597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
appena esci all'aperto, 2 sono lungo la riva sinistra, una all'inizio e una alla fine, l'altra è nel tronco.
|
|
|
|
|
|
#12598 |
|
Senior Member
|
Ma come si farma anime bene ad Anor in ng+
Ogni cavaliere gigante sono 5400 anime con l'anello d'argento del drago! Voglio arrivare al 120 al e vedere se il pvp diventa più "immediato".... |
|
|
|
|
|
#12599 |
|
Senior Member
|
Niente ragazzi. Non ci siamo. Sono ai giardini.. riesco qualche volta a buttar giù i cavalieri di pietra. Ma sono impacciato, lento. Provo a combattere senza armatura? Ho paura però che mi oneshott anche il primo che passa.
|
|
|
|
#12600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Se ti puo' aiutare con il tuo problema i cavalieri puoi tranquillamente evitare di ucciderli. Corri rasente i margini della radura evitando di svegliarli e infilati nella torre per correre dal boss (e quello sì ti consiglio di farlo senza armatura li mortacci sua) e ammazza solo quello sulle scale per non trovartelo alle spalle. Ah spero tu abbia acceso il falò segreto dietro il muretto vicino alla strettoia che porta alla radura con i cavalieri di pietra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.