|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
abit BE6 non vede il CD-rom
sto assemblando un vekkio p3 550 su abit be6 e stranamente si avvia tutto bene ma non mi vede il lettore cdrom (che funziona invece negli altri miei pc)
ho provato 3 diversi lettori (LG, Liteon e samsung) e non me ne vede nessuno, o meglio, li vede al setup del bios ma non sotto windows 98. da che depende??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La BE6 ha 4 possibilità di attacco del cavo ide... Tu dove lo stai mettendo? Hai provato a metterlo non ai 2 del controller HPT366? Io ho montato parecchi BE6 che ogni tanto mi tornato per controllini e ripristini di Windows ma non ho avuto mai problemi del genere anche con lettori e masterizzatori nuovi quindi controlla bene tutto, cavi, jumper ecc oppure se non l'hai fatto aggiorna il bios all'ultima versione e se non va neanche così si vede che la piastra a qualcosa che non va ma è strano perchè dovrebbe darti noie pure con l'hard disk...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
tutto risolto, ho dimenticato di installare i drivers dell'ata 66 e non mi vedeva il lettore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se vuoi un consiglio non metterlo nel canale dell'ATA66 ma mettilo negli altri 2...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
L'HPT usalo solo per gli hdd!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.