|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cose che capitano, l'importante è ricordarsene
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
5 pagine di commenti...e alla fine comprerete tutti il nuovo coso della Apple o della Samsung...
stavolta non posso prendermela con i soliti italiani medi dato che in tutto il mondo fanno uguale... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
aggiungere roba inutile per fareuscirenuovimodelli
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io non devo comprare alcun "coso", ma ti garantisco, che se la concorrenza non cambia, quando dovrò pensionare il mio attuale iPhone prenderò ancora un iPhone
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se lo chiudevi con un "meditate gente meditate" era già pronto per il faccialibro. Se poi le cinque pagine di commenti le leggevi pure ti accorgevi pure che ciò che hai scritto non c'entra una fava secca.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ti prego di informarmi sul tuo prossimo smartphone poi vediamo se avevo ragione o no |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per capire se hai ragione o no prima sarebbe bello capire ragione su cosa.. E soprattutto cosa c'entra il discorso di questa news con quello che hai detto tu.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma toglimi una curiosità, iscritto dal 2002, primo messaggio nel 2014, poi niente per un anno e ti sei scatenato in due giorni raggiungendo ben 26 messaggi (di cui la metà flame contro Apple) la domanda è, perché?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Infatti..il dito va sempre da qui a qui... basta un doppio tap sul touch id per abbassare lo schermo ed arrivarci ancora comodamente...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Se Samsung lo sviluppa ma se lo tiene nel cassetto sono fatti suoi. Al mondo risulta che la prima ad averlo messo sul mercato è Apple e gli altri risulteranno copioni. Idem per il touch ID e per le altre cose che prima arrivano su Apple e poi sul resto.. il primo che lo mette in produzione vince il premio di "inventore".. non c'è molto da essere fanboy.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il discorso che fai (chiunque siano i contendenti) è assolutamente sbagliato. Come ho già detto l'utilizzo di determinate feature (che io reputo secondarie) viene pianificata in base alla scaletta di sviluppo del sistema in oggetto. Non è che appena pronte corrono ad impelementarle. Apple ragiona secondo i suoi schemi e lo ha implementato ora, android lo farà più avanti, o magari cambierà idea e non lo farà. Idem per windows 10. ma dire che gli altri hanno copiato perchè la prima è stata Apple proprio non esiste, sono discorsi da bambini!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Questo é un discorso generale ovviamente, Apple stessa si é spesso sprecata poco, principalmente per motivi economic (preservare i suoi ampi margini e lasciare evidenti miglioramenti per le generazioni successive); ma quando si ë presentata con novità in un package hardware e software completo, come nel caso del multitouch nel 2007, AppStore 2008, Touch ID 2013 e 3D Touch ora (novità più importanti del nuovo modem Qualcomm di turno), c'è poco da dire francamente. Difficile pensare ad un singolo player che abbia avuto anche solo la metà della capacità di influenzare il mercato negli ultimi 10 anni. Ultima modifica di RaZoR93 : 14-10-2015 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Sopratutto in considerazione del fatto che si sapeva già da mesi che Apple, dopo averla implementata prima in altri dispositivi (iwatch e TouchPad) l'avrebbe certamente inserita nel suo prossimo melafonino. In un mercato in cui ormai i vari smartphone offrono più o meno le stesse cose, arrivare prima di altri con qualche novità che FUNZIONA SUBITO, ti pone in vantaggio rispetto agli altri...E questo lo capisce anche un bambino. Samsung non aveva nulla nel cassetto, magari ci stava lavorando ma per ora non sapevano che pesci pigliare. Ora che Apple è uscita sul mercato con il suo forceTousch, hanno le idee certamente più chiare su quello che devono fare...
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Questo è il problema di una eventuale implementazione samsung o di qualunque altro produttore. O viene implementato a livello di API da google e quindi può essere usato da tutti gli sviluppatori per le applicazioni, o serve solo ad allungare la lista delle caratteristiche tecniche (cosa che a Samusng è sempre piaciuta in ogni ambito) e verrà usata da qualche app proprietaria e poco più. Non ricordarmi questa cosa... Se il mio cell si rompe tocca rinunciare allo smartphone.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La vera innovazione, quella usufruibile da tutti rispettandone le regole. E non è stato affatto controproducente con tutto quanto ho citato, visto che gli smartphone esistono in quanto tali per quanto è stato introdotto ed evoluto da molti protagonisti sul mercato, così come il multitouch o l'appstore di Apple, usando le tue parole, iterazioni di quanto già disponibile. I primi LTE consumavano di più. Così come il 3G rispetto al 2G. Niente di nuovo. Ma è grazie a questi che le altre versioni hanno potuto far meglio, che Qualcomm ha potuto migliorarne l'efficienza nelle versioni successive, ed addirittura ad "incorporarlo" all'interno del soc. E' lo scotto da pagare per chi fa' da apripista. E quando ha presentato quelle "novità", Apple ha perfezionato idee esistenti, a volte già utilizzate da altri, con scarso successo o piuttosto nella scarsa capacità di far conoscere e promuovere il proprio prodotto. Il discorso è sostanzialmente questo. Ad Apple viene data capacità d'innovazione superiore agli altri, secondo me in questo non sono affatto diversi dagli altri. La capacità d'influenzare il mercato, sono state davvero grazie alle "innovazioni" di Apple o alla loro grande capacità di saper vendere negli ultimi 10 anni qualsiasi cosa abbia il loro marchio? Io dico la seconda.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Io dico la prima agli inizi, la seconda recentemente.
Quando é arrivato il primo iPhone la Apple era già famosa negli USA, ma nel vecchio continente e nel resto del mondo da una marca di nicchia, si sono fatti un reputazione con prodotti vincenti. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
iPod era già sinonimo di lettore MP3 così come il Sony Walkman è stato sinonimo di mangianastri portatile. Avevano già un prodotto di larga diffusione e "status symbolo", i loro PC sono tutt'ora un qualcosa che possiamo considerare di nicchia nonostante abbiano avuto un incremento di diffusione sulla scia di iPhone/iPad.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.