|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
ok c sentiamo stasera che dico quello che ho trovato e i prezzi, marca ecc......
preparati che poi si va al mareeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
allora raga, ho comprato un albero e il boma, l'albero non so' s e' un gran che ma x iniziare credo vada bene, la perc di carbonio è solo il 30% pero', pesa 3 etti in +...
una cosa pero' prima ho provato a montarlo ma non riesco a tendere bene l avela!!!!!!!!!!!! ho paura a tirare + forte.....non e' che strappo tutto?? l'albero e' gia incurvato ma la vela in corrispondenza della guaina dell'albero non sta ben tesa!!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
allora, l'albero se non lo usi per fare gare sbattitene se non è in carbonio, il mio non so se arriva a 30% di carbonio ma va benissimo (non faccio gare). per il montaggio bisognerebbe vedere una foto della vela montata, così a occhio non saprei dirti... cmq anche se tiri forte la vela non si strappa tranquillo. anzi, da sotto (dal piede d'albero) è bene tirarla abbastanza forte, mentre dal boma devi lasciare che faccia un pò di pancia sennò non prendi vento cmq... se hai una foto della vela come sei riuscito a montarla cerco di dirti qualcosa di più preciso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok , domani vedo se riesco a farne un paio di foto.........basta che non mi prendiate per il culo seno' do' fuoco al forum!!!!
un altra cosa....ora mi manca sono il piede dell'albero quello che va sulll tavola ....quello per l'albero cel'ho (neil pryde non so se è buono o no ...bo) mi manca quello che va sullla tavola, oggi al dechathlon ne ho provato uno ma non faceva lo scatto , che palle devo trovarlo da un altra parte..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
neil pride è una delle marche più famose per il windsurf
aspetto foto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan