|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: il forum non rispetta la par condicio...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: il forum non rispetta la par condicio...
Quote:
azz ho dovuto aspettare un tuo intervento perché qualcuno lo notasse |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: il forum non rispetta la par condicio...
Quote:
prima si apre un topic per una dichiarazione, poi si apre un topic per la smentita, poi se ne apre un terzo per la rettifica ufficiale. quindi ilnumero vero va diviso per 3. e ad ogni modo l'indagine non è corretta controlla quanti topic parlano di calcio e c'entra SB controlla quanti topic parlano di televisone e c'entra SB controlla quanti topic parlano di barzellette c'entra SB controlla quanti topic parlano di radio e c'entra SB controlla quanti topic parlano di pioggia e c'entra SB. d'altra parte il conflitto d'interessi non l'ha voluto risolvere lui, mica io. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"In mezzo a una strada". |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
certo che ci vuole una bella faccia tosta... la sinistra non ha fatto niente finchè poteva per risolvere il conflitto d'interessi di mister B (che sta in politica da più di un paio di giorni), poi mister B sale al potere e la sinistra dice "beh ora non puoi mica governare, cos'è sto conflitto d'interessi? prendi un martello e comincia a colpirti le balle" mi sembra normale che non li abbia ascoltati... credo che il conflitto d'interessi sia anche quando in parlamento si vota per un aumento di stipendio ai parlamentari, però li chissà perchè nessuno mai che protesta, nessuno dice niente... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Re: il forum non rispetta la par condicio...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
e Urbani?
penso batta anche berlusca
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
L'unica occasione in cui si sono trovati tutti d'accordo!!!! E Repubblica (leggi: l'unità) dov'era???????????????? Poi però si scandalizzano tutti se Berlusconi dice che i politici non hanno mai lavorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAH!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.