|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Noir79: hahah, che bello: un altro estimatore delle Manly Tears, come il sottoscritto!
@ Barbara67: c'è forse nelle tue parole un lievissimo indizio riguardante un certo qual quadro...? |
|
|
|
|
|
#12242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Tanto l'indizio da solo non basta...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#12243 |
|
Senior Member
|
Hai ragione: senza un determinato oggetto...
|
|
|
|
|
|
#12244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mah... mi sono chiesto una cosa, secondo voi, qui in italia, qual è la community più ricca di giocatori e fan di Souls? Ci sarà un forum, o un pagina facebook, che spicca? Boh, io non seguo nessun tipo di community a parte hwu e facebook, quindi non ho idea di cosa ci sia fuori.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#12245 |
|
Senior Member
|
Idem per me: anch'io mi sono posto la medesima domanda, ma sono ancora meno edotto, perché mi limito a HWU, e niente Facebook...
|
|
|
|
|
|
#12246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
E' un piccolo indizio, visto che è alla sua prima run, ma per rimirare il quadro serve anche altro come ha detto Therinai .....
|
|
|
|
|
#12247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
E fu così,che mimi e cocò venirono giù al primo tentativo
È stato lungo, molto lungo... Per prima cosa mi sono fatto una marea di volte il giro per capire bene la strada dal falò alla nebbia. Poi, ho evocato un tizio che ieri sera stazionava in quella zona. Insieme e molto in fretta siamo Corsi alla nebbia, senza fermarci perché nei primi tentativi c'era uno str...zo che ci invadeva sempre e ci aspettava dove ci sono i bestioni prima dei boss...così eravamo 3vs 2. Che correttezza.... Per fortuna, con la mia ultima umanità, siamo entrati nella Nebbia. Io mi sono dedicato al magro e lui al ciccione. Di per se sembrava una cavolata, fino a quando il mio"compagno" non ha ucciso il bombolone e io restavo con lo smilzo e il 40 %di vita ( lui). Proprio quello che ho letto non andrebbe fatto.... Questo piccolo boss diventa così grosso e forte, uccide dopo poco il mio compagno e rimango solo... Dopo qualche tentativo di girare fra le gambe e avergli tolto metà vita con troppa fatica decido di cambiare tattica: mi sono piazzato dietro ad una colonna distrutta, la cui base faceva da riparo contro i fulmini del boss girando intorno spammando le mie 200 Frecce... È caduto in 14 minuti ahahaha Vittoria!!! Ora, con il teletrasporto attivi, posso finalmente fare i boss in coop per aiutare gli altri e farmare davvero, intanto ho trovato la spada leggera del cavaliere (droppata dai cavalieri nella fortezza interna) che è uno spettacolo come danno! Ora inizia il mio vero gioco! |
|
|
|
|
|
#12248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
bravoPerò ì veri uomini ci vanno soli dal duo ....
|
|
|
|
|
#12249 |
|
Senior Member
|
Niente male, davvero! E al primo tentativo, per giunta... ti faccio i miei complimenti. Durante le mie prime run, Frèngo e Ciccio sono stati tra i boss più ostici che mi sia capitato d'incontrare, perfino con l'aiuto di Solaire. Certo che devi aver avuto uno scorta illimitata di frecce per riuscire a steKKarlo in quel modo...
Comunque, hai toccato una nota dolente: gli invasori sono quasi sempre dei lestofanti, perché non vedono l'ora di approfittare di una tua debolezza per colpirti alle spalle (in senso sia metaforico sia letterale). Anche a me capitava molto spesso di essere invaso mentre stavo preparandomi allo scontro con Stanlio e Ollio, soprattutto perché Solaire, se evocato in aiuto, corre subito ad affrontare i Guardiani al piano di sotto, perdendo inutilmente tempo e HP preziosi per la battaglia contro i due boss. Nel tempo impiegato per eliminare il trio di rompiballe, taaac (cit. Renato Pozzetto): ecco qui puntualmente il deficiente di turno che invade e non gli par vero di potersi aggiungere alla festa, mentre tu sei impegnato a lottare simultaneamente contro due statue gigantesche che ti calano sul cranio delle alabarde del peso di quindici tonnellate l'una, ed un arciere che lancia dardi di pietra "stun-lockosi", giusto per non farsi mancare nulla. In tante ore di DS1 e DS2, e tante invasioni subite, mi sarà capitato forse una volta o due che l'invasore abbia atteso che mi fossi liberato dall'impaccio prima d'ingaggiare... che razza di banditi senza onore. E lo dico senza alcuna traccia d'ironia o scherzosità. Tornando a temi più lievi: quanto grande è stata la tua soddisfazione una volta guadagnata la possibilità di "saltare" tra i Falò? Ultima modifica di Lateo : 09-10-2015 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#12250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
spezzo una lancia in favore degli spettri, i giocatori "umani" mica sono tanto più leali... vi ricordo che sono della stessa "razza".
come dice il detto a mali estremi... o anche occhio x occhio rende. |
|
|
|
|
|
#12251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi si,sbloccare il fast travel è impagabile! Ora posso finalmente rivisitare ogni luogo centimetro per centimetro, senza correre da una parte all'altra, fare boss in coop velocemente e andare a trovarmi i set completi e le armi migliori Comunque,la spada leggera del cavaliere d' argento è potente, come danno effettivo, più di quella del drago... Contro lo stesso nemico,i guerrieri giganti ad anor londo, con quella del drago o solair divina +1 Tolgo effettivi 46 a colpo normale, mentre con la spada del guerriero d' argento circa 80... 6/7 colpi e vanno giù... Ora mi diverto io ahahaah Ps a me ha invaso per 3 volte l stesso tipo che mi ha backstabbato dietro ma essendo davanti... Cioè si è teletrasportato.... Misteri della fisica ahahah Ultima modifica di bonusax : 09-10-2015 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#12252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
@Itachi: my body is ready per la run solo pugnale.
Oggi installo dark souls qui sul portatile e lo configuro... ma dovrebbe reggerlo, a quanto ho letto in giro. @bonus: complimenti, adesso il gioco sarà tutto in discesa. |
|
|
|
|
|
#12253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora devo fare incetta di umanità e poi dare la caccia ai fantasmi rossi e alle loro armi!!! |
||
|
|
|
|
|
#12254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ieri ho provato a invadere pure io ad anor, per poco tempo però, volevo punirti io stesso e non per vendicare solaire, seguendo la tua storia avevo capito subito...
vabbè, per tua fortuna (o mia) sono alle prese col 2 ora, ovviamente si scherza eh. |
|
|
|
|
|
#12255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Complimenti! Se ci vai a NG+ peró, provaci da solo. Non vale se non soffri come noialtri
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#12256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ok pomeriggio/sera lo installo e vediamo....lunedì dovrebbe arrivarmi lo steam controller....chissà se renderà giocarci ai souls....vedremo
|
|
|
#12257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho forse più capacità "fisiche" che doti protettive... credo che però i due boss siano da affrontare a livello molto più alto del mio ,infatti in una run successiva devo trovare almeno la sopracitata spada così da fare un danno elevato! |
|
|
|
|
|
|
#12258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci alla "Silver Knight Straight Sword"? Arma spettacolare... il potenziamento costa un botto, perché richiede le Twinkling Titanites, ma una volta portata a +5 è una delle spade medio-piccole più efficienti in assoluto! |
|
|
|
|
|
|
#12259 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si proprio quella,io l' ho trovata ma Non avevo destrezza a 22, così dovendo fare ben 6 livelli per arrivare a 22 ho preferito andare ai boss subito, però avessi avuto quella spada sarebbe stato più divertente..... |
||
|
|
|
|
|
#12260 |
|
Senior Member
|
Più divertente e più facile!
Penso sia stata l'arma di riferimento del mio PG per l'80% del gioco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.