Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2015, 09:41   #13581
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Vorrei lasciare la mia testimonianza. Era un anno che non toccavo BF4, lasciato per i motivi che tutti noi conosciamo. Devo dire che dopo un anno... E' come prima! Ho giocato per due giorni: Team sbilanciatissimi, ancora possibile fare il camper dalla propria base con il lanciamissili, impossibile da giocare con la fanteria! ho sparato ad un tizio che aveva in mano il lanciarazzi, continuava a segnarmi colpito e lui ha avuto tutto il tempo di cambiare arma girarsi e farmi fuori con 2 colpi. Ovviamente io pingavo a 20 e lui a 60. Ho sparato 2 colpi ad un altro da almeno 300 menti e l'ho ammazzato senza neanche il colpo alla testa.
Niente...Disinstallo e torno a sperare che un giorno possa ricominciare a giocare FPS in multy.

....Che tristezza
hai cambiato l'impostazione "frequenza aggiornamento dati" nelle opzioni avanzate?
Old 06-10-2015, 09:51   #13582
Gabryely78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
hai cambiato l'impostazione "frequenza aggiornamento dati" nelle opzioni avanzate?
mi sembra che questa opzione sia stata tolta
Old 06-10-2015, 11:04   #13583
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Vorrei lasciare la mia testimonianza. Era un anno che non toccavo BF4, lasciato per i motivi che tutti noi conosciamo. Devo dire che dopo un anno... E' come prima! Ho giocato per due giorni: Team sbilanciatissimi, ancora possibile fare il camper dalla propria base con il lanciamissili, impossibile da giocare con la fanteria! ho sparato ad un tizio che aveva in mano il lanciarazzi, continuava a segnarmi colpito e lui ha avuto tutto il tempo di cambiare arma girarsi e farmi fuori con 2 colpi. Ovviamente io pingavo a 20 e lui a 60. Ho sparato 2 colpi ad un altro da almeno 300 menti e l'ho ammazzato senza neanche il colpo alla testa.
Niente...Disinstallo e torno a sperare che un giorno possa ricominciare a giocare FPS in multy.

....Che tristezza
I veicoli in vanilla non sono ancora stati bilanciati, la prossima patch dovrebbe sistemare tutto (esce a giorni). Il tizio che hai segato da 300 metri poteva essere ferito, e per quello col lanciarazzi dipende da che arma stessi usando e dalla presenza o assenza della body armor nel nemico. A livello di fanteria il gioco è rock solid, gli shotgun sono un po' op ma anche quello mi sembra stia per esser fixato. Per i team si può fare poco o nulla quando ti trovi mezza fazione nemica dello stesso team.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 12:49   #13584
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I veicoli in vanilla non sono ancora stati bilanciati, la prossima patch dovrebbe sistemare tutto (esce a giorni). Il tizio che hai segato da 300 metri poteva essere ferito, e per quello col lanciarazzi dipende da che arma stessi usando e dalla presenza o assenza della body armor nel nemico. A livello di fanteria il gioco è rock solid, gli shotgun sono un po' op ma anche quello mi sembra stia per esser fixato. Per i team si può fare poco o nulla quando ti trovi mezza fazione nemica dello stesso team.
Mhhh? Rock Solid ? In questi due giorni a me dava la sensazione che proprio a livello fanteria ci fossero le magagne piu grosse. I colpi entravano proprio a ca**o. Ma possibile che ci sia ancora sta cosa che se hai una buona connessione sei svantaggiato? Io ho una 100 mega effettivi.
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 12:55   #13585
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

...vista la mia astinenza cronica di gioco in multy mi sa che gli concedo il beneficio del dubbio e mi faccio qualche altra partita

Qualora dovesse ri-intripparmi, mi consigliate il premium? Le nuove mappe sono giocate oppure la comunita' preferisce quelle base? Armi interessanti o piu o meno stessa minestra?
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
Old 06-10-2015, 12:56   #13586
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabryely78 Guarda i messaggi
mi sembra che questa opzione sia stata tolta
Ad agosto c'era
Old 06-10-2015, 14:36   #13587
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Mhhh? Rock Solid ? In questi due giorni a me dava la sensazione che proprio a livello fanteria ci fossero le magagne piu grosse. I colpi entravano proprio a ca**o. Ma possibile che ci sia ancora sta cosa che se hai una buona connessione sei svantaggiato? Io ho una 100 mega effettivi.
Non più, prima il vantaggio era tutto sugli high pinger, ora l'anno assestato su ping "normali" (0-100). più che altro, con che arma giochi? E che attachments usi? Le ultime patch han introdotto nuovi malus, anche in fatto di spread/recoil, e magari il fatto di non colpire il nemico può essere in realtà sintomo di utilizzo di un'arma fuori dal range programmato o con gli attachments messi a caso.
Il premium è interessante per il CTE, col quale hai la possibilità di provare tutti i nuovi tweak prima del rilascio. Le espansioni in realtà non sono molto giocate, a volte fatichi a trovare il server con la determinata mappa non vanilla.
Old 06-10-2015, 15:27   #13588
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Ad agosto c'era
Confermo questa opzione non c'è!
Old 06-10-2015, 15:48   #13589
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Non più, prima il vantaggio era tutto sugli high pinger, ora l'anno assestato su ping "normali" (0-100). più che altro, con che arma giochi? E che attachments usi? Le ultime patch han introdotto nuovi malus, anche in fatto di spread/recoil, e magari il fatto di non colpire il nemico può essere in realtà sintomo di utilizzo di un'arma fuori dal range programmato o con gli attachments messi a caso.
Il premium è interessante per il CTE, col quale hai la possibilità di provare tutti i nuovi tweak prima del rilascio. Le espansioni in realtà non sono molto giocate, a volte fatichi a trovare il server con la determinata mappa non vanilla.
Grazie! come ho detto mi do un altra settimana, e proverò nuove armi, magari hanno rivisto le armi che utilizzavo e adesso hanno performance differenti.
Qualche consiglio per un fucile d'assalto,una carabina e un arma da supporto?
Considera che prediligo le medio distanze. Ho utilizzato parecchio il ace 52 CQB , m416 e m240b che tu sappia le hanno "ritoccate"?
Old 06-10-2015, 19:34   #13590
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Grazie! come ho detto mi do un altra settimana, e proverò nuove armi, magari hanno rivisto le armi che utilizzavo e adesso hanno performance differenti.
Qualche consiglio per un fucile d'assalto,una carabina e un arma da supporto?
Considera che prediligo le medio distanze. Ho utilizzato parecchio il ace 52 CQB , m416 e m240b che tu sappia le hanno "ritoccate"?
Le hanno toccate praticamente tutte, ora le armi con alto rateo di fuoco han molto più rinculo e sono imprecise da lontano, le armi dal basso rateo di fuoco invece sono precise anche con ottiche 4x. Per i fucili d'assalto dipende dal tuo playstyle, se ti van bene le distanze medie vai di ACE 23 che è la solita più bilanciata, altrimenti da vicino usa quelle con rof superiore (aek, f2000, famas) e da lontano quelle a rof inferiore (qbz, m16a4, etc). Le carabine non conviene usarle, le han appositamente rese nè carne nè pesce per far vincere le pdw da vicino e i fucili d'assalto da lontano.
Old 06-10-2015, 20:50   #13591
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Io ultimamente mi trovo bene con solo l'impugnatura tozza, sia con ace23 che m416
Old 06-10-2015, 21:09   #13592
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
non posso che quotare ogni singola parola.
Non è sempre e solo colpa del netcode signori miei prima lo capite e prima iniziate a carburare
Old 06-10-2015, 21:29   #13593
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
A quanto visto sono partiti uffcialmente i server a 60hz.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 22:38   #13594
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
non posso che quotare ogni singola parola.
Non è sempre e solo colpa del netcode signori miei prima lo capite e prima iniziate a carburare
Ma tu sei ossessionato...nessuno ha parlato di netcode ( eccetto io che prima avevo consigliato di controllare quell'opzione giusto per sicurezza)
Old 06-10-2015, 23:16   #13595
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Grazie a tutti,
Praticamente hanno cambiato tutto! Mi tocca avere un po' di pazienza e vedere se riesco a ri-prenderci la mano
Old 07-10-2015, 00:10   #13596
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Ma tu sei ossessionato...nessuno ha parlato di netcode ( eccetto io che prima avevo consigliato di controllare quell'opzione giusto per sicurezza)
ma quando uno dice che i colpi non entrano... secondo te da la colpa alla mano o ad altro?
Old 07-10-2015, 09:30   #13597
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
ma quando uno dice che i colpi non entrano... secondo te da la colpa alla mano o ad altro?
Ognuno può dare la colpa a ciò che vuole,non possiedo pacchetti azionari EA e quindi non devo difendere il giochino a tutti i costi
Old 07-10-2015, 12:54   #13598
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Ieri prima sessione di circa due ore con un approccio un po' più tattico e ragionato. Ho giocato con l'ingegnere e per la prima volta ho usato la PDW. La mappa era "crepuscolo" quindi mi è sembrata adatta in quanto una mappa prettamente CQB. E devo dire che dopo qualche minuto per "aggiustare" la mano mi sono trovato veramente bene. Avevo il Ping più basso, e sono riuscito a fare parecchi kills anche "facce to face" cosa che prima erano totalmente random. L'unica volta che mi capitava di perdere gli scontri diretti era se ero contro uno shotgun o una magnum, ma mi sembra abbia senso. Direi che ieri è stata una esperienza nettamente positiva!
Ora per la prossima sessione cercherò qualche mappa che si adatta al fucile d'assalto per vedere come si comporta.
Grazie ancora per i consigli
Old 09-10-2015, 15:22   #13599
rickygnuck
Member

L'Avatar di rickygnuck

Iscritto dal: Mar 2014
Ragazzi ma come mai quando gioco su zavod online a conquista ci stanno dei c****oni fuori dalla mappa col carro armato che si mettono a sparare? Come ci arrivano fuori mappa? E' un glitch??
rickygnuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 16:56   #13600
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rickygnuck Guarda i messaggi
Ragazzi ma come mai quando gioco su zavod online a conquista ci stanno dei c****oni fuori dalla mappa col carro armato che si mettono a sparare? Come ci arrivano fuori mappa? E' un glitch??
Fuori mappa per il tuo team non coincide con quello dell'altro team.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian