Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2015, 20:56   #13561
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
non dico che i problemi non ci siano stati (infatti DICE LA ha corso e sta correndo ai ripari), ma che non necessariamente sono stati per tutti così invalidanti.

Ho sempre giocato con 10-15 persone, quelli a cui le cose andavano da schifo avevano guardacaso una connessione zoppicante o non ci prendevano.

come ho detto prima, la verità sta nel mezzo... tutti abbiamo giocato sotto lo stesso netcode problematico... ma se i risultati sono stati differenti qualcosa vorrà pur dire
Se non sono invalidanti per tutti,perchè aumentano il tickrate dei server?
Old 22-09-2015, 21:23   #13562
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Se non sono invalidanti per tutti,perchè aumentano il tickrate dei server?
perchè useranno il tutto anche per BF5.... 2 piccioni con una fava
Old 23-09-2015, 14:33   #13563
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Io intanto continuo a rompervi i coglioni con il "mio" bf4 che non va. La novità è che il singleplayer funziona bene. L'ho iniziato oggi per la prima volta e ci ho giocato un'ora. E' il multi che scassa la minchia. Se va in single può sempre essere un problema di AMD?
ciao anzitutto, posto di rado oramai.
ma il tuo problema non mi torna, nel senso che, mi sembra di capire, dite che sono i driver video che non ti permettono di giocare a bf4 multi.
Ma , sti diabolici driver, non sono gli stessi che lavorano sul single player, cosa cambia dal single al multi.... il netcode di trasmissioni dati forse?
se fossero i driver non buoni, ritengo, tu non giocheresti neanche in single, a mio parere.
Insomma, per fartela breve, credo che il problema risieda nel pb a mio avviso.
Prova nel sito di evenbalance (produttore del PB) a vedere se trovi qualche info.
e poi diccelo che sono curioso.

ps. ho preso anche io da 10 giorni bf4 e ci gioco un po', se volete potete addarmi carlo2402 cosi almeno gioco con qualcuno.

ciao

ps. @togun90, quando tu non giocavi con la 5770 alla serie battlefield , riuscivi a giocare al single?

@ daniluzzo....scusa l'osservazione ma tu dici:
"No aspè, qui stiamo sfiorando il ridicolo. Avevo provato il gioco prima ancora di installare i driver AMD, ha funzionato per circa 1 ora. Poi ho messo i driver e ha ripreso a fare i capricci. A questo punto chiamo un esorcista
Eccheccazzo. I driver sono gli ultimi whql sia per il chipset che per la via."
cioè mi stai a di che hai giocato a bf4 senza driver ..... e poi appena li hai messi ha smesso di funzionare il multi.......vado a memoria (anzitutto mi vien da dire perchè li hai messi, se ti andava) poi mi sembra che i driver ati abbiamo anche dei driver sound per utilizzare al meglio l'uscita hdmi, mi vien da consigliarti di spuntarli (cioè non installarli) quando installi i driver, se fosse colpa dei driver....

Ultima modifica di carlok : 23-09-2015 alle 15:03.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 16:17   #13564
topgun90
Senior Member

Quote:
perchè useranno il tutto anche per BF5.... 2 piccioni con una fava
E perchè in bf5 non useranno il vecchio netcode a 10 Hz di bf4,visto che secondo te va tanto bene?
Old 23-09-2015, 16:21   #13565
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ciao anzitutto, posto di rado oramai.
ma il tuo problema non mi torna, nel senso che, mi sembra di capire, dite che sono i driver video che non ti permettono di giocare a bf4 multi.
Ma , sti diabolici driver, non sono gli stessi che lavorano sul single player, cosa cambia dal single al multi.... il netcode di trasmissioni dati forse?
se fossero i driver non buoni, ritengo, tu non giocheresti neanche in single, a mio parere.
Insomma, per fartela breve, credo che il problema risieda nel pb a mio avviso.
Prova nel sito di evenbalance (produttore del PB) a vedere se trovi qualche info.
e poi diccelo che sono curioso.

ps. ho preso anche io da 10 giorni bf4 e ci gioco un po', se volete potete addarmi carlo2402 cosi almeno gioco con qualcuno.

ciao

ps. @togun90, quando tu non giocavi con la 5770 alla serie battlefield , riuscivi a giocare al single?

@ daniluzzo....scusa l'osservazione ma tu dici:
"No aspè, qui stiamo sfiorando il ridicolo. Avevo provato il gioco prima ancora di installare i driver AMD, ha funzionato per circa 1 ora. Poi ho messo i driver e ha ripreso a fare i capricci. A questo punto chiamo un esorcista
Eccheccazzo. I driver sono gli ultimi whql sia per il chipset che per la via."
cioè mi stai a di che hai giocato a bf4 senza driver ..... e poi appena li hai messi ha smesso di funzionare il multi.......vado a memoria (anzitutto mi vien da dire perchè li hai messi, se ti andava) poi mi sembra che i driver ati abbiamo anche dei driver sound per utilizzare al meglio l'uscita hdmi, mi vien da consigliarti di spuntarli (cioè non installarli) quando installi i driver, se fosse colpa dei driver....
Con la mia 5770 e driver di dicembre 2013,giocavo tranquillamente in multi e in single. Quando ho messo dei driver piu' aggiornati,il single andava bene ma in multi si bloccava subito dopo che ero entrato in partita! L'unico modo per farlo andare era o di tornare ai vecchi driver oppure cancellare il file delle impostazioni video di bf4 nella cartella documenti. Automaticamente il gioco si settava su basso e non dava alcun problema! Bastava,però,mettere una e una sola opzione su "medio" e il gioco si bloccava appena dopo! Con i driver vecchi potevo,invece,fare quello che volevo!
Attenzione: io giocavo con win 7 !
Non penso che sia dovuto al punbuster: come ha già detto daniluzzo,senza driver il gioco funziona bene! C'è qualche conflittualità tra ciò che gestisce la grafica in multi e alcuni driver di amd...strano,eppure c'è!

Ultima modifica di topgun90 : 23-09-2015 alle 16:24.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 20:14   #13566
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
E perchè in bf5 non useranno il vecchio netcode a 10 Hz di bf4,visto che secondo te va tanto bene?
il netcode a 10 hz fa schifo, ma non è ingiocabile....
Old 23-09-2015, 20:48   #13567
topgun90
Senior Member

Quote:
il netcode a 10 hz fa schifo, ma non è ingiocabile....
dai non arrampicarti sugli specchi E' orrendo e anche ingiocabile: asincronie ( vedi un nemico che tira una granata mentre invece ti sta sparando e muori senza capire il perchè),colpi che non entrano,scontri 1vs1 casuali!
Old 23-09-2015, 21:48   #13568
ssamxx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Gioco a BF4 con una 7870xt e driver 15,7 , mantle ovviamente.

Nessun problema di crash
ssamxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 12:07   #13569
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Con la mia 5770 e driver di dicembre 2013,giocavo tranquillamente in multi e in single. Quando ho messo dei driver piu' aggiornati,il single andava bene ma in multi si bloccava subito dopo che ero entrato in partita! L'unico modo per farlo andare era o di tornare ai vecchi driver oppure cancellare il file delle impostazioni video di bf4 nella cartella documenti. Automaticamente il gioco si settava su basso e non dava alcun problema! Bastava,però,mettere una e una sola opzione su "medio" e il gioco si bloccava appena dopo! Con i driver vecchi potevo,invece,fare quello che volevo!
Attenzione: io giocavo con win 7 !
Non penso che sia dovuto al punbuster: come ha già detto daniluzzo,senza driver il gioco funziona bene! C'è qualche conflittualità tra ciò che gestisce la grafica in multi e alcuni driver di amd...strano,eppure c'è!
Guarda tutto puo' essere che, quando swicth su 3d i driver diano problemi, ma mi sembra di aver capito da dani che in single va bene e appena lancia il multi non va bene, io ho intepretato, senza cambiare i dettagli con il single gioco si e con il multi no.
in ogni caso, io , quando avevo la ati, mi ricordo che ho sempre litigato con i driver e buona parte dei miei crash erano dovuto al fatto che quando installavo i driver installavo pure la parte sound dei driver ed avendo una sound blaster mi creava un casotto.

ps. mi consigliate qualche buon server ... su cui giocare?

Ultima modifica di carlok : 24-09-2015 alle 12:10.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 15:32   #13570
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
Guarda tutto puo' essere che, quando swicth su 3d i driver diano problemi, ma mi sembra di aver capito da dani che in single va bene e appena lancia il multi non va bene, io ho intepretato, senza cambiare i dettagli con il single gioco si e con il multi no.
in ogni caso, io , quando avevo la ati, mi ricordo che ho sempre litigato con i driver e buona parte dei miei crash erano dovuto al fatto che quando installavo i driver installavo pure la parte sound dei driver ed avendo una sound blaster mi creava un casotto.

ps. mi consigliate qualche buon server ... su cui giocare?
Può darsi che tu abbia ragione...negli ultimi anno ho avuto sempre amd e oltre questo problema in bf4 non ho avuto altre difficoltà ( per fortuna). Comunque c'è moltissima gente che soffre di tale difficoltà dovuta ai driver amd purtroppo! Comunque ripeto che il problema è solo multi e dio solo sa perchè!
Old 27-09-2015, 15:46   #13571
AllMaker
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Ragazzi ho un problema con il multiplayer di bf4, salva i progressi, ma non le impostazioni, ovvero i comandi e le impostazioni grafiche. Ogni volta che inizio una partita online sono costretto ad impostare le impostazioni come grafica, comandi ecc perché si resettano, inoltre spuntano sempre le finestre per i suggerimenti.
Prima di sostituire l'hardware salvai i progressi in cloud, infatti non li ho persi, ma queste maledette impostazioni si resettano ogni volta.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
AllMaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 22:23   #13572
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludo_95 Guarda i messaggi
Ciao, dite che prendere BF4 a 12.66 sia una buona scelta o conviene che origins lo metta in sconto? ho visto che costa 19.90€ ora ma fino a 2 settimane fa stava a 9.90€..dite di aspettare?
P.s. ho provato BF4 con il gametime di Origins e notavo che quasi sempre vedevo delle icone gialle/rosse sulla destra ( se non sbaglio sono segnali di latenza di pacchetti in uscita e simili) e solo ora leggo di questa opzione di smoothing nella latenza...! Io non avevo modificato quel parametro, dite che possa aiutare a migliorare l'esperienza di gioco? Grazie!
E' una buona scelta...si! Ti consiglio di impostare la frequenza di invio ricezione dati su alta!
Old 28-09-2015, 11:05   #13573
gluca24
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ludo_95 Guarda i messaggi
Grazie! Ho guardato nel menu, nella sezione gioco/gameplay, ma non riesco a trovare questa opzione.. non è ne nelle opzioni di base ne in quelle avanzate, come mai?
Dovrebbe essere attiva di default per tutti dopo uno degli ultimi aggiornamenti (correggetemi se sbaglio perché forse mi sto confondendo con qualche update del cte)
Old 28-09-2015, 16:29   #13574
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gluca24 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere attiva di default per tutti dopo uno degli ultimi aggiornamenti (correggetemi se sbaglio perché forse mi sto confondendo con qualche update del cte)
da me era impostato su auto ed era uno schifo

Dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate,non ricordo l'esatto percorso scusa
Old 02-10-2015, 13:03   #13575
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Ma i dlc sono ancora giocati? Io ho solo il gioco base e non è che si trovino chissà quanti server, ce ne sono un po' ma pensavo molti di più (usando ovviamente i filtri per togliere quelli vuoti, hc, ecc.).

Anche se continuano a costare troppo prima o poi pensavo di prenderli, magari se trovo qualche key in offerta...ne vale la pena?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 13:08   #13576
ssamxx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io gioco Hardcore e ci sono parecchi server da 64 e meno con tutte mappe dlc
ssamxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 13:09   #13577
MrBattiloca
Senior Member

Eh ma io non gioco HC purtroppo.
Old 02-10-2015, 15:36   #13578
MrBattiloca
Senior Member

Ma anche a voi oggi da dei ping più alti del solito? Fino a ieri sera tutto ok, oggi mi trova server dai 130ms in su...avranno problemi?
Old 02-10-2015, 17:14   #13579
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
a me il ping ballerino è capitato qualche sera fa... riavviato il router sono tornati nella norma (probabile problema mio quindi). fai una prova
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 23:19   #13580
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Vorrei lasciare la mia testimonianza. Era un anno che non toccavo BF4, lasciato per i motivi che tutti noi conosciamo. Devo dire che dopo un anno... E' come prima! Ho giocato per due giorni: Team sbilanciatissimi, ancora possibile fare il camper dalla propria base con il lanciamissili, impossibile da giocare con la fanteria! ho sparato ad un tizio che aveva in mano il lanciarazzi, continuava a segnarmi colpito e lui ha avuto tutto il tempo di cambiare arma girarsi e farmi fuori con 2 colpi. Ovviamente io pingavo a 20 e lui a 60. Ho sparato 2 colpi ad un altro da almeno 300 menti e l'ho ammazzato senza neanche il colpo alla testa.
Niente...Disinstallo e torno a sperare che un giorno possa ricominciare a giocare FPS in multy.

....Che tristezza
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian