|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Quote:
Mi sento di ribattere sul discorso "fa ancora schifo come gioco".... schifo è questione di gusti personali.... se ti fa "schifo" evita direttamente di giocarlo, non è il gioco per te evidentemente |
|
|
|
|
|
|
#13542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo smesso di giocare a bf e l'ho ripreso questa estate: non mi ero accorto che nelle opzioni di gioco era stata renitrodotta la possibilità di alzare la frequenza di scambio dei pacchetti dati e non riuscivo a mettere a segno una kill: perdevo tutti gli scontri ravvicinati! Dopo averla impostata su "high",sono tornato ai miei soliti livelli. Lo stesso mi è successo in hardline ( infatti condividono il medesimo netcode). Quindi la "mano" non c'entra una beata mazza
|
|
|
|
#13545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I crash li avevo anche io e come me li avevano sopratutto gli overclockers... Visto coi miei occhi! Chi aveva tutto stock non aveva chissà quali mostruosi problemi di crash.. erano tuttavia non frequentissimi (zitti comunque che la cosa si è risolta). Io ho messo a segno i colpi QUASI SEMPRE, fin dall'inizio in cui c'erano tutti i problemi del mondo, e come me, quelli che giocano con me. Tutti sotto lo stesso netcode problematico di quella volta, ma alcuni sono sempre peggio di altri ... e la colpa non è solo del gioco o della linea... ma anche di chi gli sta davanti
|
|
|
|
|
|
|
#13546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
io ho preso bf4 in saldo l'anno scorso boh costava 10 euro su origins, ma non ho mai giocato online...al contrario a bf3 si ho preso tutto ma tutto dlc compresi...poi pero ho visto che praticamente avro giocato quanto 2 settimane a bf3 online?quindi il 4 l'ho preso per la storia...e mentre cercavo un setting bello di sweetfx tho me finito il gioco..cortissimo cavolo...
ma non fanno prima a fare BFO e basta senza mettere la storia?impiegano meno tempo,meno risorse e lo vendi a 20-30 euro in meno per dio..
|
|
|
#13547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
C'è veramente chi compra per il singleplayer, soprattutto da console; é la solita storia da BFBC (e BC2, che comunque avevano storie moltooooo migliori, anzi, valeva la pena giocarle).
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
#13548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh,te sei il pro dei pro e tutti gli altri nabbi che possiamo farci?
|
|
|
|
#13549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti ci siamo lamentati di questo, ma solo alcuni hanno continuato a prenderle, altri, sotto lo stesso netcode, no. Qualcosa vorrà dire..... una cosa è lamentarsi, una cosa è prenderle di santa ragione o essere stufi a prescindere e trovare nel netcode un pretesto per lasciare il gioco... come è successo a molti.... la verità come sempre sta nel mezzo
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 22-09-2015 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#13550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Belli scusate la domanda stupida.ho bf3 giochicciato con il vecchio pc online.Ora nel nuovo lo volevo provare e magari prendere il 4.Ora la mia domanda è, vale la pena prendere il 4?ci vale?o come online conviene il 3?ci sono ancora server popolati o sono già tutti su hardline?grazie e scusate per la domanda stupida
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#13551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cosa ne sai di quanti hanno lasciato il gioco adducendo come scusa il netcode? Ognuno è libero di fare quel che vuole,anche di addurre giustificazioni: è solo uno stupido gioco e basta! Gli utenti possono cercare su youtube "battlefield 4 netcode" per gustarsi le magnifice performance del netcode di bf4 all'uscita
|
|
|
|
#13553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I video di youtube lasciano il tempo che trovano, dato che non si sa nemmeno con che connessione giocano questi "youtubers". comunque il discorso non porta da nessuna parte, dai lasciamo stare |
|
|
|
|
|
|
#13554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le lamentele sono state portate all'eccesso e le connessioni sono scrause,perchè DICE sta testando server con tickrate maggiori? Non avevano nulla da fare? Avevano soldi da buttare? Ripeto ancora una volta: perchè con l'aggiornamento ad alta frequenza dei pacchetti disattivato gioco da cani mentre quando lo attivo il gameplay risulta migliore? Mi spiace salti da un argomento ad un altro: si parlava di netcode e non del gioco in generale. Nei mie precedenti inteverventi ho evitato accuratamente di parlare di gameplay,mappe e bilanciamenti
|
|
|
|
#13555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre giocato con 10-15 persone, quelli a cui le cose andavano da schifo avevano guardacaso una connessione zoppicante o non ci prendevano. come ho detto prima, la verità sta nel mezzo... tutti abbiamo giocato sotto lo stesso netcode problematico... ma se i risultati sono stati differenti qualcosa vorrà pur dire |
|
|
|
|
|
|
#13556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io intanto continuo a rompervi i coglioni con il "mio" bf4 che non va. La novità è che il singleplayer funziona bene. L'ho iniziato oggi per la prima volta e ci ho giocato un'ora. E' il multi che scassa la minchia. Se va in single può sempre essere un problema di AMD?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#13557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#13559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.