Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2015, 12:26   #13541
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Salve, sono da sempre un non-giocatore di BF4. Ogni 6 mesi mi viene in mente che esiste e considero di re-installarlo, l'ultima volta quando è uscito Hardline.

Qualcuno mi fa un sunto della situazione? Hardline come va? BF4 è ancora giocato o sono tutti saltati sul carro di Hardline? BF4 fa ancora schifo come gioco? E' peggiorato?
hardline è morto. BF4 è ancora abbondantemente giocato e a breve arriverà il tickrate aumentato lato server insieme a tante altre cose.

Mi sento di ribattere sul discorso "fa ancora schifo come gioco".... schifo è questione di gusti personali.... se ti fa "schifo" evita direttamente di giocarlo, non è il gioco per te evidentemente
Old 22-09-2015, 12:44   #13542
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
hardline è morto. BF4 è ancora abbondantemente giocato e a breve arriverà il tickrate aumentato lato server insieme a tante altre cose.

Mi sento di ribattere sul discorso "fa ancora schifo come gioco".... schifo è questione di gusti personali.... se ti fa "schifo" evita direttamente di giocarlo, non è il gioco per te evidentemente
penso che lui l'abbia giocato sin dai primi giorni quandoe ra praticamente ingiocabile
Old 22-09-2015, 12:55   #13543
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
penso che lui l'abbia giocato sin dai primi giorni quandoe ra praticamente ingiocabile
I primi giorni erano bui, è vero, ma la "mano" fa comunque la differenza
Old 22-09-2015, 13:25   #13544
topgun90
Senior Member

Quote:
I primi giorni erano bui, è vero, ma la "mano" fa comunque la differenza
ma per favore dai...i primi mesi la maggior parte degli utenti avevano crash continui!
Avevo smesso di giocare a bf e l'ho ripreso questa estate: non mi ero accorto che nelle opzioni di gioco era stata renitrodotta la possibilità di alzare la frequenza di scambio dei pacchetti dati e non riuscivo a mettere a segno una kill: perdevo tutti gli scontri ravvicinati! Dopo averla impostata su "high",sono tornato ai miei soliti livelli. Lo stesso mi è successo in hardline ( infatti condividono il medesimo netcode).
Quindi la "mano" non c'entra una beata mazza Il netcode dei primi mesi era qualcosa di putrido a dire poco! Ora è migliorato parecchio,ma su una scalda di 1 a 6 gli do' 6 meno! Attendo con ansia questo nuovo tickrate
Old 22-09-2015, 13:40   #13545
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
ma per favore dai...i primi mesi la maggior parte degli utenti avevano crash continui!
Avevo smesso di giocare a bf e l'ho ripreso questa estate: non mi ero accorto che nelle opzioni di gioco era stata renitrodotta la possibilità di alzare la frequenza di scambio dei pacchetti dati e non riuscivo a mettere a segno una kill: perdevo tutti gli scontri ravvicinati! Dopo averla impostata su "high",sono tornato ai miei soliti livelli. Lo stesso mi è successo in hardline ( infatti condividono il medesimo netcode).
Quindi la "mano" non c'entra una beata mazza Il netcode dei primi mesi era qualcosa di putrido a dire poco! Ora è migliorato parecchio,ma su una scalda di 1 a 6 gli do' 6 meno! Attendo con ansia questo nuovo tickrate

I crash li avevo anche io e come me li avevano sopratutto gli overclockers...
Visto coi miei occhi! Chi aveva tutto stock non aveva chissà quali mostruosi problemi di crash.. erano tuttavia non frequentissimi (zitti comunque che la cosa si è risolta).

Io ho messo a segno i colpi QUASI SEMPRE, fin dall'inizio in cui c'erano tutti i problemi del mondo, e come me, quelli che giocano con me.

Tutti sotto lo stesso netcode problematico di quella volta, ma alcuni sono sempre peggio di altri ... e la colpa non è solo del gioco o della linea... ma anche di chi gli sta davanti
Old 22-09-2015, 13:51   #13546
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
io ho preso bf4 in saldo l'anno scorso boh costava 10 euro su origins, ma non ho mai giocato online...al contrario a bf3 si ho preso tutto ma tutto dlc compresi...poi pero ho visto che praticamente avro giocato quanto 2 settimane a bf3 online?quindi il 4 l'ho preso per la storia...e mentre cercavo un setting bello di sweetfx tho me finito il gioco..cortissimo cavolo...

ma non fanno prima a fare BFO e basta senza mettere la storia?impiegano meno tempo,meno risorse e lo vendi a 20-30 euro in meno per dio..

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 13:57   #13547
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
C'è veramente chi compra per il singleplayer, soprattutto da console; é la solita storia da BFBC (e BC2, che comunque avevano storie moltooooo migliori, anzi, valeva la pena giocarle).

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 14:34   #13548
topgun90
Senior Member

Quote:
I crash li avevo anche io e come me li avevano sopratutto gli overclockers...
Visto coi miei occhi! Chi aveva tutto stock non aveva chissà quali mostruosi problemi di crash.. erano tuttavia non frequentissimi (zitti comunque che la cosa si è risolta).

Io ho messo a segno i colpi QUASI SEMPRE, fin dall'inizio in cui c'erano tutti i problemi del mondo, e come me, quelli che giocano con me.

Tutti sotto lo stesso netcode problematico di quella volta, ma alcuni sono sempre peggio di altri ... e la colpa non è solo del gioco o della linea... ma anche di chi gli sta davanti
Chissà perchè nei primi tornei organizzati di bf vinceva chi crashava meno

Va beh,te sei il pro dei pro e tutti gli altri nabbi che possiamo farci? Chissà perchè altri giocatori appartenenti ad altri clan si erano lamentati del netcode...saranno nabbi pure loro?
Old 22-09-2015, 14:59   #13549
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Chissà perchè nei primi tornei organizzati di bf vinceva chi crashava meno

Va beh,te sei il pro dei pro e tutti gli altri nabbi che possiamo farci? Chissà perchè altri giocatori appartenenti ad altri clan si erano lamentati del netcode...saranno nabbi pure loro?
Ti ripeto, il netcode non era perfetto e aveva i suoi più o meno grandi problemi.
Tutti ci siamo lamentati di questo, ma solo alcuni hanno continuato a prenderle, altri, sotto lo stesso netcode, no.

Qualcosa vorrà dire.....

una cosa è lamentarsi, una cosa è prenderle di santa ragione o essere stufi a prescindere e trovare nel netcode un pretesto per lasciare il gioco... come è successo a molti....

la verità come sempre sta nel mezzo

Ultima modifica di Rebelderock : 22-09-2015 alle 15:03.
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 15:16   #13550
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Belli scusate la domanda stupida.ho bf3 giochicciato con il vecchio pc online.Ora nel nuovo lo volevo provare e magari prendere il 4.Ora la mia domanda è, vale la pena prendere il 4?ci vale?o come online conviene il 3?ci sono ancora server popolati o sono già tutti su hardline?grazie e scusate per la domanda stupida

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 15:30   #13551
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Belli scusate la domanda stupida.ho bf3 giochicciato con il vecchio pc online.Ora nel nuovo lo volevo provare e magari prendere il 4.Ora la mia domanda è, vale la pena prendere il 4?ci vale?o come online conviene il 3?ci sono ancora server popolati o sono già tutti su hardline?grazie e scusate per la domanda stupida

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
hardline è morto e bf4 online oggi conviene più che mai. Prendilo tutto, premium compreso almeno hai tutte le mappe!
Old 22-09-2015, 16:33   #13552
topgun90
Senior Member

Quote:
Ti ripeto, il netcode non era perfetto e aveva i suoi più o meno grandi problemi.
Tutti ci siamo lamentati di questo, ma solo alcuni hanno continuato a prenderle, altri, sotto lo stesso netcode, no.

Qualcosa vorrà dire.....

una cosa è lamentarsi, una cosa è prenderle di santa ragione o essere stufi a prescindere e trovare nel netcode un pretesto per lasciare il gioco... come è successo a molti....

la verità come sempre sta nel mezzo
Scusami,ma cosa c'entra questo? Hai scritto un messaggio giusto per vantarti delle tue potenzialità su bf4 e stop,accusando gli altri di lamentarsi e basta e di essere scarsi,fuorviando completamente il discorso!
Poi cosa ne sai di quanti hanno lasciato il gioco adducendo come scusa il netcode? Ognuno è libero di fare quel che vuole,anche di addurre giustificazioni: è solo uno stupido gioco e basta!

Gli utenti possono cercare su youtube "battlefield 4 netcode" per gustarsi le magnifice performance del netcode di bf4 all'uscita
Old 22-09-2015, 17:12   #13553
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Scusami,ma cosa c'entra questo? Hai scritto un messaggio giusto per vantarti delle tue potenzialità su bf4 e stop,accusando gli altri di lamentarsi e basta e di essere scarsi,fuorviando completamente il discorso!
Poi cosa ne sai di quanti hanno lasciato il gioco adducendo come scusa il netcode? Ognuno è libero di fare quel che vuole,anche di addurre giustificazioni: è solo uno stupido gioco e basta!

Gli utenti possono cercare su youtube "battlefield 4 netcode" per gustarsi le magnifice performance del netcode di bf4 all'uscita
il fine non era quello di vantarmi ma quello di far capire che tante lamentele del netcode sono state, nel corso del tempo, portate all'eccesso... e che DICE non è necessariamente il male assoluto o BF4 una "schifezza" a prescindere......

I video di youtube lasciano il tempo che trovano, dato che non si sa nemmeno con che connessione giocano questi "youtubers".

comunque il discorso non porta da nessuna parte, dai lasciamo stare
Old 22-09-2015, 17:35   #13554
topgun90
Senior Member

Quote:
il fine non era quello di vantarmi ma quello di far capire che tante lamentele del netcode sono state, nel corso del tempo, portate all'eccesso... e che DICE non è necessariamente il male assoluto o BF4 una "schifezza" a prescindere......

I video di youtube lasciano il tempo che trovano, dato che non si sa nemmeno con che connessione giocano questi "youtubers".

comunque il discorso non porta da nessuna parte, dai lasciamo stare
Scusami: se io trovo migliaia di video di migliaia di utenti diversi,hanno tutti connessioni scrause?
Se le lamentele sono state portate all'eccesso e le connessioni sono scrause,perchè DICE sta testando server con tickrate maggiori? Non avevano nulla da fare? Avevano soldi da buttare? Ripeto ancora una volta: perchè con l'aggiornamento ad alta frequenza dei pacchetti disattivato gioco da cani mentre quando lo attivo il gameplay risulta migliore?

Mi spiace salti da un argomento ad un altro: si parlava di netcode e non del gioco in generale. Nei mie precedenti inteverventi ho evitato accuratamente di parlare di gameplay,mappe e bilanciamenti
Old 22-09-2015, 18:43   #13555
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Scusami: se io trovo migliaia di video di migliaia di utenti diversi,hanno tutti connessioni scrause?
Se le lamentele sono state portate all'eccesso e le connessioni sono scrause,perchè DICE sta testando server con tickrate maggiori? Non avevano nulla da fare? Avevano soldi da buttare? Ripeto ancora una volta: perchè con l'aggiornamento ad alta frequenza dei pacchetti disattivato gioco da cani mentre quando lo attivo il gameplay risulta migliore?

Mi spiace salti da un argomento ad un altro: si parlava di netcode e non del gioco in generale. Nei mie precedenti inteverventi ho evitato accuratamente di parlare di gameplay,mappe e bilanciamenti
non dico che i problemi non ci siano stati (infatti DICE LA ha corso e sta correndo ai ripari), ma che non necessariamente sono stati per tutti così invalidanti.

Ho sempre giocato con 10-15 persone, quelli a cui le cose andavano da schifo avevano guardacaso una connessione zoppicante o non ci prendevano.

come ho detto prima, la verità sta nel mezzo... tutti abbiamo giocato sotto lo stesso netcode problematico... ma se i risultati sono stati differenti qualcosa vorrà pur dire
Old 22-09-2015, 18:45   #13556
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Io intanto continuo a rompervi i coglioni con il "mio" bf4 che non va. La novità è che il singleplayer funziona bene. L'ho iniziato oggi per la prima volta e ci ho giocato un'ora. E' il multi che scassa la minchia. Se va in single può sempre essere un problema di AMD?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 19:44   #13557
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Io intanto continuo a rompervi i coglioni con il "mio" bf4 che non va. La novità è che il singleplayer funziona bene. L'ho iniziato oggi per la prima volta e ci ho giocato un'ora. E' il multi che scassa la minchia. Se va in single può sempre essere un problema di AMD?
il problema è nato da quanto hai messo i driver AMD... non ci sono altre opzioni!
Old 22-09-2015, 20:35   #13558
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
il problema è nato da quanto hai messo i driver AMD... non ci sono altre opzioni!
Forse, e sottolineo forse, con i 15.5 beta non ho crash...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 20:50   #13559
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Forse, e sottolineo forse, con i 15.5 beta non ho crash...
devi provarli tutti a ritroso o i nuovi beta finchè non vedi che è stabile
Old 22-09-2015, 20:54   #13560
topgun90
Senior Member

Quote:
a me accadeva la stessa cosa con la ati 5770 ...ho dovuto usare driver vecchi ( usavo win 7)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian