Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2015, 17:39   #74881
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Tentato un gr58 con il set distese AD, sono arrivato con 5 e passa minuti di tempo dal boss ma ci vuole l'ira di dio per tirarlo giù in tempo.
Evidentemente la gemma nuova fa miracoli, probabilmente anche salendo avrei lo stesso problema.... ufff ero speranzoso di farci il 60!
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 23:11   #74882
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Stasera ho farmato con un altro baba e 2 monk a 67 come se nulla fosse in season...

Sta cosa è scappata di mano alla blizzi...si fanno 4 PL a giro
No è che a 70 tipo il pelo di un mob bianco ha 100 bilioni di HP..da qui l'exp bestial-veloce
Ho dato un'occhiata ad alkha, il bannato che è già a 1200 paragon dopo tipo boh na settimana ed altri..tutti a 71-72 con babino trottolino/monaco aspiratutto con santuari assortiti o baba con il lazo che porta i mob al monaco.
Risultato: mi si è arrestata la voglia di farmare a grift 50 con il demon hunter..
Riprenderò solo se riesco quantomeno a farmicchiare almeno ad un modesto 65 di base con una delle quattro build utili, a sto punto da fogliante, visto che chi non è in season è quasi totalmente fuori dai giochi.

Ultima modifica di zerothehero : 05-10-2015 alle 23:18.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 23:22   #74883
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Se si riuscisse a trovare piu di 2 persone in season loggati assieme

Ci sono tonnellatedi persone nelle community season...in confronto quando partecipavo nei rift it forward per farmi i completini jade del wd in 20 ore c'era un deserto rispetto ad ora.
Old 06-10-2015, 08:38   #74884
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Zero che baba trottolo?
Quello che vedo nel profilo di Alka, con 2w+6ik? O intendi il support?

Edit: Ho visto un video on-line di alka, 1 baba support+1babahota (credo)+1monksupport+1Monkpalm(2h), si fanno i 72 in poco tempo fino al boss e poi skippano ricreando un nuovo game....
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 06-10-2015 alle 08:58.
Old 06-10-2015, 11:31   #74885
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
continua la scalata, fatto 62

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 11:52   #74886
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
continua la scalata, fatto 62

Dovrebbero assumerti per quanto riguarda il crociato. Mai vista tanta dedizione
Old 06-10-2015, 13:49   #74887
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
a proposito di dedizione la mia è rivolta la mago ma vedo che nessuno se lo fila....
in hc non season ho grandi soddisfazioni, uso tal come build che (parere personale) credo sia la più performante; in season vyr non mi ha fatto impazzire francamente
nessun col maghetto?
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 14:10   #74888
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mago abbandonato. 3 anni di sofferenza sono stati abbastanza. La barbara dona molte più soddisfazioni.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:45   #74889
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mago abbandonato. 3 anni di sofferenza sono stati abbastanza. La barbara dona molte più soddisfazioni.

Mi spiace ma allora mi chiedo com'e' che in solo e' uno dei più forti?
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 18:33   #74890
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Sto cercando di mettere su il monkpalm per grift, qualcuno stasera mi può dare una mano per 2 pezzi che mi mancano?
Elmo di SK e bracciali

Fa danni pazzeschi ai gruppi, ma è di cartapesta tanto che in solo più di t7 non riesco ad andare
Old 06-10-2015, 20:16   #74891
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Zero che baba trottolo?
Quello che vedo nel profilo di Alka, con 2w+6ik? O intendi il support?

Edit: Ho visto un video on-line di alka, 1 baba support+1babahota (credo)+1monksupport+1Monkpalm(2h), si fanno i 72 in poco tempo fino al boss e poi skippano ricreando un nuovo game....
L'ho visto con questo pg
http://us.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/66424780
Non è difficile intuire perchè ad Alka interessi usare quanto più possibile quel pg.
Old 06-10-2015, 21:46   #74892
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi, ho assemblato un pc ad un amico e ha problemi di micro scatti con Diablo 3.

Configurazione:
- Intel Core i7 6700 Skylake 3,40GHz
- Asus Z170 Pro Gaming
- Corsair Vengeance 8GB DDR4 (x2)
- Asus Strix GeForce GTX 980Ti 6GB
- ADATA SP900 512GB SSD

Ha la fibra di Fastweb e mi fa abbastanza sclerare pure a me che abbia problemi.

Cosa può essere? Qualche incompatibilità? Ottimizzazione a culo della solita Blizzard?
Old 06-10-2015, 23:40   #74893
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Hai abilitato il vsync? Diablo o si gioca a 60 fps fissi oppure scatta. Posto di non avere ovviamente uno schermo da 120-140 hz.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 07-10-2015, 00:15   #74894
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

fino a quando non sarà più OP.

PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 08:21   #74895
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
a proposito di dedizione la mia è rivolta la mago ma vedo che nessuno se lo fila....
in hc non season ho grandi soddisfazioni, uso tal come build che (parere personale) credo sia la più performante; in season vyr non mi ha fatto impazzire francamente
nessun col maghetto?
Onestamente io uso Vyr in season e rullo parecchio. Il mio attuale grosso ostacolo è che droppare la wand antica si sta rivelando un bagno di sangue, ma quando arrivi a ~50% di cooldown reduction e rientri in arconte con già ~90-130 cariche vedi bei numeroni
Attualmente mi farmo rift in t10 a spasso, non appena avrò abbastanza breaths per tentare il craft selvaggio delle wand fino a far uscire una bacchetta ancient riprendo la scalata del grift (contando che ho le tre gemme già sopra il 50 per ora posso pure aspettare :P )

Ho provato anche una build con la fenice... non fa così insopportabilmente schifo, ma c'è un abisso tra quella ed arconte. Ora non appena ho tempo mi faccio boostare un terzo maghetto per provare il set magnum opus che mi sembra, seppur non competitivo, divertente

In ogni caso c'è da dire che attualmente il baba è una classe abbastanza da cerebrolesi: devi pigiare semplicemente due tasti, ho alzato un baba e con due giorni ho trovato quei pezzi necessari alla build (alcuni fanno pure abbastanza schifo) e, nonostante l'eq con stats schifose, farmavo t10 più facilmente che con la maga full build (ad onor del vero mi mancavano ancora i partan all'epoca, vero pezzo game breaker imho)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 07-10-2015 alle 08:25.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:03   #74896
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Hai abilitato il vsync? Diablo o si gioca a 60 fps fissi oppure scatta. Posto di non avere ovviamente uno schermo da 120-140 hz.

Non credo, ma mi fa strano che basti il vsync. Non e' stuttering, sono proprio micro-scatti del gioco.

Comunque non escludo nulla, in informatica ho visto di tutto (compresa la cottura a 200°C di schede video, che per me e' il top) e non mi stupisce piu' niente.
O quasi.
Old 07-10-2015, 09:08   #74897
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non credo, ma mi fa strano che basti il vsync. Non e' stuttering, sono proprio micro-scatti del gioco.

Comunque non escludo nulla, in informatica ho visto di tutto (compresa la cottura a 200°C di schede video, che per me e' il top) e non mi stupisce piu' niente.
O quasi.
Bisognerebbe vedere un video, perchè non vorrei che sia lag.
Old 07-10-2015, 09:09   #74898
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Onestamente io uso Vyr in season e rullo parecchio. Il mio attuale grosso ostacolo è che droppare la wand antica si sta rivelando un bagno di sangue, ma quando arrivi a ~50% di cooldown reduction e rientri in arconte con già ~90-130 cariche vedi bei numeroni
Attualmente mi farmo rift in t10 a spasso, non appena avrò abbastanza breaths per tentare il craft selvaggio delle wand fino a far uscire una bacchetta ancient riprendo la scalata del grift (contando che ho le tre gemme già sopra il 50 per ora posso pure aspettare :P )

Ho provato anche una build con la fenice... non fa così insopportabilmente schifo, ma c'è un abisso tra quella ed arconte. Ora non appena ho tempo mi faccio boostare un terzo maghetto per provare il set magnum opus che mi sembra, seppur non competitivo, divertente

In ogni caso c'è da dire che attualmente il baba è una classe abbastanza da cerebrolesi: devi pigiare semplicemente due tasti, ho alzato un baba e con due giorni ho trovato quei pezzi necessari alla build (alcuni fanno pure abbastanza schifo) e, nonostante l'eq con stats schifose, farmavo t10 più facilmente che con la maga full build (ad onor del vero mi mancavano ancora i partan all'epoca, vero pezzo game breaker imho)
Ho provato a tirar su anche io un barbaro hota in season ma è di una noia mortale. Due tasti e urlare sempre, altro che cerebrolesi, potrei fare una macro in 2 minuti e farlo giocare solo.
Ci sono altre classi op vedi sciamano dart o muro di fuoco, o i vari monachelli, ma almeno li un po di inventiva c'è.
Old 07-10-2015, 09:11   #74899
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

O quasi.
Col pc in firma se non lo abilito scatta anche a me. Verifica poi che il tuo amico fosse in solo o in party. Ci sono condizioni particolari in cui lato server diablo lagga pesantemente. Altra cosa se sei sotto win 8/10 disinstalla la suite gaming experience di nvidia.

Old 07-10-2015, 09:21   #74900
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Bisognerebbe vedere un video, perchè non vorrei che sia lag.
Con Fastweb fibra? Prima lui col pc vecchio (prima che la scheda video iniziasse a morire e prima di Windows a mignotte) andava alla grande.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Col pc in firma se non lo abilito scatta anche a me. Verifica poi che il tuo amico fosse in solo o in party. Ci sono condizioni particolari in cui lato server diablo lagga pesantemente. Altra cosa se sei sotto win 8/10 disinstalla la suite gaming experience di nvidia.

Sia da solo che in party con un amico, lagga uguale. Lui poi gioca tutti i giorni per pomeriggi interi, quindi mi fa strano che la lag lato server sia continua.

Gli diro' di provare col vsync come prima cosa
Poi vedro' anche le impostazioni della Asus GTX 980Ti che ha il suo pannello di controllo. Mi fa strano, anche perche' di default e' settata su Gaming. Inoltre la EPU Asus non e' abilitata (tanto a lui di consumare meno non gli interessa, e in ogni caso la GPU scende tantissimo coi watt).

P.S.: il tuo pc in firma non lo vedo, vedo un puntino bianco molto probabilmente il sito che hai usato per mettere l'immagine e' bloccato dalla rete anziendale...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian