Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2015, 08:51   #74841
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Amici shamani, potete gentilmente darmi un'opinione sulla build Arachyr?
Volevo sapere se era solo for fun, farming e ricerca di chiavi per i varchi maggiori o si possono fare buone cose anche nei grift ? A me interessano principalmente questi ultimi in solo o in party.

Quindi i problemi della zanna con muro di fuoco stanno continuando ad esserci? DEvono ritenermi quindi responsabile del lag del party? Mi pare che comunque ultimamente i server facciano parecchio cagare !!

Grazie
Purtroppo si.......quando cominci a mettere giù troppi muri lagga tutto.....ed è un peccato perchè la build secondo me è molto valida.
Attenzione che se ci sono più dart lagga uguale.
Sembra che sia il motore grafico della blizzard che non regga....Un aggiornamento in tal senso potrebbero pure farlo.
Old 05-10-2015, 09:11   #74842
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Amici shamani, potete gentilmente darmi un'opinione sulla build Arachyr?
Volevo sapere se era solo for fun, farming e ricerca di chiavi per i varchi maggiori o si possono fare buone cose anche nei grift ? A me interessano principalmente questi ultimi in solo o in party.

Quindi i problemi della zanna con muro di fuoco stanno continuando ad esserci? DEvono ritenermi quindi responsabile del lag del party? Mi pare che comunque ultimamente i server facciano parecchio cagare !!

Grazie
Quoto Red e Gekko sopra di me, in più aggiungo che la build Arahyr - che teoricamente potresti usare in 2 versioni, una con i pipistrelli e relativo bracciale o una con tormento - la puoi usare da t6-t9 per incarichi, farmare chiavari o respiri.
Ovviamente usato in combo con il set manajuma e riduzione del tempo di recupero il più alto possibile.
Purtroppo anche se ha una buona riduzione danno, migliore a mio parere del set zanna+manajuma+sapiente per farmare, a livello di danno vs mob fa un pò cagare per andare oltre a t9.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 09:25   #74843
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Confermo che anche la build coi dardi crea dei lag. Ieri sera 3 sciamani e un monk, e ci sono stati dei lag piuttosto grossi
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:01   #74844
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Chiedo scusa per la mia dipartita improvvisa di ieri sera ma ho dovuto instaquittare per cause di forza maggiore.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:02   #74845
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Se qualcuno si vuole fare un baba support: https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1984518171

Così almeno uso anche io i dps ogni tanto asd
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 05-10-2015, 10:07   #74846
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Se qualcuno si vuole fare un baba support: https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1984518171

penso possiamo cominciare ad osare un po di più

ieri ho preso il monk support e siamo andati abbastanza lisci
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:26   #74847
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

Concordo, abbiamo fatto un 61 in grossa tranquillità. Penso ci si possa spingere sui 65, l'importante è avere un monk support, altrimenti non si va avanti.
Volendo lo posso fare anch'io il monk support/exp, ho qualcosina da sistemare, ma non dovrebbe essere difficile. Per il baba, purtroppo, mi mancano parecchie cose (Rovonero su tutte)
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:31   #74848
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

OK, mi sa che mi riconcentro sul baba support, visto che tanto non c'è nessuno che lo usa... di monk in giro ora ce ne sono di più.
In teoria per la versione intermedia (support barb nel google doc) dovrei essere a buon punto.
Mi mancano solo le due cinture credo, stasera controllo...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:31   #74849
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Che rimane l'architrave del gruppo, perché vedendo e rivedendo l'80 e l'82 dei Wow, rimanendo nel santuario i dps non schiattano mai...
E qualcuno che ne ha la possibilità, metta su un server ts...

Ultima modifica di Ares7170 : 05-10-2015 alle 10:50.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:42   #74850
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Scusami, ma in season ci sono metodi più remunerativi x expare rispetto a normal?
Te lo chiedo perché c'è gente che si spara una season e se ne esce con un pg da 1000 pl quando aveva altrettanto nel main...che possiede dal dayone...onestamente non capisco.
Non è un discorso season, ci sono PG appositi da equippare e portare in team che danno supporto e exp a profusione, ovviamente ci vuole un team da 4, la comp migliore in questo senso al momento (almeno a mio avviso) è:

- Baba HotA
- Monk SWK
- Monk full support
- Baba support/exp

Il monk SWK può essere cambiato con un WD ma tra lag e tutto non mi pare conveniente

Se si ha gente con tanto danno si fanno G65 in 4-5 minuti facendo comodamente 3-4 PL a giro (parlo di PL595, oltre il 600 probabilmente si fa 1 PL a giro...)
Old 05-10-2015, 10:51   #74851
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non è un discorso season, ci sono PG appositi da equippare e portare in team che danno supporto e exp a profusione, ovviamente ci vuole un team da 4, la comp migliore in questo senso al momento (almeno a mio avviso) è:

- Baba HotA
- Monk SWK
- Monk full support
- Baba support/exp

Il monk SWK può essere cambiato con un WD ma tra lag e tutto non mi pare conveniente

Se si ha gente con tanto danno si fanno G65 in 4-5 minuti facendo comodamente 3-4 PL a giro (parlo di PL595, oltre il 600 probabilmente si fa 1 PL a giro...)
Si hai ragione ma lo trovo di una noia disarmante.
A sta patch approfittando della season che mi pare fatta bene con achievment stimolanti ho oltre hai soliti dh....monk swk, static charge/generator, uliana crit/no crit, Wd dart e helltooth e sto cercando di tirar su un baba hota in stagione visto che lo usavo come mulo.
Ruotando un po' mi diverto di più, ma vedo gente che se non fa il 70 o ci mette un minuto in più a fare il 65 sclera
Old 05-10-2015, 11:18   #74852
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

- Baba HotA
- Monk SWK
- Monk full support
- Baba support/exp

Se si riuscisse a trovare piu di 2 persone in season loggati assieme
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 11:24   #74853
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Concordo, abbiamo fatto un 61 in grossa tranquillità. Penso ci si possa spingere sui 65, l'importante è avere un monk support, altrimenti non si va avanti.
Volendo lo posso fare anch'io il monk support/exp, ho qualcosina da sistemare, ma non dovrebbe essere difficile. Per il baba, purtroppo, mi mancano parecchie cose (Rovonero su tutte)
Se vi fate i monk support mi fate un favore, io ho provato a tirarlo su ma non mi trovo e stranamente l'autocast delle abilità non mi funziona in maniera perfetta come con il baba e poi ho quasi tutto per farlo nelle 3 varianti proposte, anche se preferisco quella di mezzo, oggi cmq vedrò di sistemarlo meglio come da tabella.
E poi per grift a 2 o 3 giocatori meglio monk support che baba.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Che rimane l'architrave del gruppo, perché vedendo e rivedendo l'80 e l'82 dei Wow, rimanendo nel santuario i dps non schiattano mai...
E qualcuno che ne ha la possibilità, metta su un server ts...
Per fare grift alti veloci è fondamentale, con un solo support è vero che si prendono un pò meno sberle rispetto che andare in 4dps ma con il secondo monk ci vai tranquillo.
A meno che non ti chiami Valmir o Osiris
Dobbiamo riuscire a fare grift 65 in 5-6 minuti e alzare un pò il paragon per andare oltre a 68+

Io a parte il monk ho tutti i pg che si usano in questa stagione con buono-ottimo equip.
E se mi crafto l'amuleto infernale per il baba con il martellone power che ho, con il monk facciamo sfacelli.
Old 05-10-2015, 11:44   #74854
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Se si riuscisse a trovare piu di 2 persone in season loggati assieme
Io mi sono iscritto nel canale season grift 60+ o una roba simile e ho trovato un sacco di gente, alcuni li ho anche aggiunti in lista...

Essendoci pochi baba support vengo chiamato spesso

@red: il baba support è una delle cose più divertenti e meno scontate che ho potuto giocare dall'inizio di diablo ad ora agganciare i mob/elite e portarseli dietro senza morire e continuando a buffare il party non è per nulla facile (almeno a G alti) ci vuole moooolta coordinazione col monk support
Old 05-10-2015, 11:56   #74855
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Se vi fate i monk support mi fate un favore, io ho provato a tirarlo su ma non mi trovo e stranamente l'autocast delle abilità non mi funziona in maniera perfetta come con il baba e poi ho quasi tutto per farlo nelle 3 varianti proposte, anche se preferisco quella di mezzo, oggi cmq vedrò di sistemarlo meglio come da tabella.
E poi per grift a 2 o 3 giocatori meglio monk support che baba.

Per fare grift alti veloci è fondamentale, con un solo support è vero che si prendono un pò meno sberle rispetto che andare in 4dps ma con il secondo monk ci vai tranquillo.
A meno che non ti chiami Valmir o Osiris
Dobbiamo riuscire a fare grift 65 in 5-6 minuti e alzare un pò il paragon per andare oltre a 68+

Io a parte il monk ho tutti i pg che si usano in questa stagione con buono-ottimo equip.
E se mi crafto l'amuleto infernale per il baba con il martellone power che ho, con il monk facciamo sfacelli.
Ma perché io mi fido (a torto!!! ) delle mie guardie del corpo così come con la dh durante la "Golden age" dei turcomanni mi fidavo a levare consapevolezza...ma là rimanevo in piedi

Ultima modifica di Ares7170 : 05-10-2015 alle 11:59.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 12:06   #74856
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Io mi sono iscritto nel canale season grift 60+ o una roba simile e ho trovato un sacco di gente, alcuni li ho anche aggiunti in lista...

Essendoci pochi baba support vengo chiamato spesso

@red: il baba support è una delle cose più divertenti e meno scontate che ho potuto giocare dall'inizio di diablo ad ora agganciare i mob/elite e portarseli dietro senza morire e continuando a buffare il party non è per nulla facile (almeno a G alti) ci vuole moooolta coordinazione col monk support
Good! dopo faccio.
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 12:09   #74857
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Good! dopo faccio.
Occhio che cercano solo tra le 4 categorie che ho menzionato sopra! Fatti un monk support
Old 05-10-2015, 12:09   #74858
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Occhio che cercano solo tra le 4 categorie che ho menzionato sopra! Fatti un monk support
Varietà a pacchi, via.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 12:12   #74859
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Varietà a pacchi, via.
Sempre di diablo stiamo parlando diciamo che forse rispetto a prima 2 3 soluzioni differenti ci sono (WD = monk SWK, baba support non necessario se non per l'exp, etc...) ma comunque rimangono quelle 2 o 3
Old 05-10-2015, 12:16   #74860
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Sempre di diablo stiamo parlando diciamo che forse rispetto a prima 2 3 soluzioni differenti ci sono (WD = monk SWK, baba support non necessario se non per l'exp, etc...) ma comunque rimangono quelle 2 o 3
Beh.. se ne metti di nuove ma ne spariscono altre il risultato non cambia.

Ora sono altri a fare da support e da DPS, prima erano WD e DH.

Modificherei il tuo commento in "Sempre di Diablo 3" stiamo parlando.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian