Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2015, 13:35   #12181
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
I passaggi segreti ci sono, e - concordo con te - sono un'ottima cosa, però io trovo DS1 molto meno "connesso" rispetto al 2. Innanzitutto la possibilità di saltare fra TUTTI i Falò fin dall'inizio è una benedizione divina che non cambierei con nient'altro: il pensiero di dovermi fare mezzo gioco a piedi, come per DS1, prima di poter accedere al "salto", mi fa rabbrividire, per quanto abbia follemente amato il primo episodio; inoltre queste scorciatoie non sono presenti ovunque, e spesso non "scorciano" più di tanto.

Credo che troverai ancora molti appassionati di DS1 per giocare in multi, a giudicare dal "trend" che leggo qui nei Forum!
Una delle zone migliori in DS1, oltre all'Arena di Artorias ad Oolacile, era la foresta di Darkroot Garden con (o contro) il Patto Del Gatto: provalo, non appena ci arrivi!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:00   #12182
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
L'ateo quando otterrai il teletrasporto in DS sarai contento di aver aspettato

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:07   #12183
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
I passaggi segreti ci sono, e - concordo con te - sono un'ottima cosa, però io trovo DS1 molto meno "connesso" rispetto al 2. Innanzitutto la possibilità di saltare fra TUTTI i Falò fin dall'inizio è una benedizione divina che non cambierei con nient'altro: il pensiero di dovermi fare mezzo gioco a piedi, come per DS1, prima di poter accedere al "salto", mi fa rabbrividire, per quanto abbia follemente amato il primo episodio; inoltre queste scorciatoie non sono presenti ovunque, e spesso non "scorciano" più di tanto.

Credo che troverai ancora molti appassionati di DS1 per giocare in multi, a giudicare dal "trend" che leggo qui nei Forum!
Una delle zone migliori in DS1, oltre all'Arena di Artorias ad Oolacile, era la foresta di Darkroot Garden con (o contro) il Patto Del Gatto: provalo, non appena ci arrivi!
Ottimo allora Non appena sblocco il fast travel ( spero sia vicino il momento)
Mi farò evocare a manetta ahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:24   #12184
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
per la verità ds1 è infinitamente più connesso rispetto al 2, la cui mappa a ragnatela rende impossibile passare da una zona all'altra senza dover farsi il solito (ed obbligatorio) corridoione
il fast travel non è sinonimo di connessione, non confondiamoci
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 16:16   #12185
Lateo
Senior Member

@ Andry18: allora, per non incorrere in fraintendimenti, diciamo che in DS2 l'enormità di Falò rispetto a DS1 e la possibilità di raggiungerli tutti (a differenza del primo) rende molto più facile la navigazione del mondo. Se poi uno si tiene sempre pronto un Homeward, come faccio io, oppure un Ossicino, il viaggio diventa un piacere!

@ Therinai: ma il salto tra i Falò è a tutti gli effetti un teletrasporto...
P. S.: immagino sia stato un lapsus dovuto al correttore automatico del Castello Volante Abusivo, ma per fugare ogni dubbio ci tengo a puntualizzare: "Lateo" è la coniugazione del verbo latino "latere", da cui l'italiano "latitare"... non ha nulla a che vedere con l'ateismo! Scusami per la parentesi.

@ Bonusax: quando ho sbloccato la possibilità di viaggiare tra i Falò in DS1 ero così euforico per non dover più percorrere gli anni luce a piedi che volevo mettermi a saltare dalla gioia! Spero per te che il tuo momento sia vicino...
Old 05-10-2015, 16:27   #12186
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
@ Andry18: allora, per non incorrere in fraintendimenti, diciamo che in DS2 l'enormità di Falò rispetto a DS1 e la possibilità di raggiungerli tutti (a differenza del primo) rende molto più facile la navigazione del mondo. Se poi uno si tiene sempre pronto un Homeward, come faccio io, oppure un Ossicino, il viaggio diventa un piacere!

P. S.: immagino sia stato un lapsus dovuto al correttore automatico del Castello Volante Abusivo, ma per fugare ogni dubbio ci tengo a puntualizzare: "Lateo" è la coniugazione del verbo latino "latere", da cui l'italiano "latitare"... non ha nulla a che vedere con l'ateismo! Scusami per la parentesi.

@ Bonusax: quando ho sbloccato la possibilità di viaggiare tra i Falò in DS1 ero così euforico per non dover più percorrere gli anni luce a piedi che volevo mettermi a saltare dalla gioia! Spero per te che il tuo momento sia vicino...

Rallegrati, hanno già detto che in ds3 il teletrasporto sarà attivo da subito.

Comunque avrei una domandina... secondo voi la integrata Intel HD Graphics 5500 ce la fa a far girare ds1 a 720p?
Per evitarmi lo sbattimento di andarmi a prendere il fisso in abruzzo, ho preso un portatile "temporaneo" (dovrebbe arrivarmi domani) da usare per cose "serie"... ma non mi dispiacerebbe poterci fare anche la run solo pugnale insieme a itachi...

Ultima modifica di kaos. : 05-10-2015 alle 16:33.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 23:20   #12187
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Mi ha colto un attacco di cattiveria.....me la son presa con Solaire e quel cavaliere dorato dove c'p la ragazza dietro le sbarre.....

volevo il loro drop ahahahah spero di non aver incasinato troppo qualcosa

ora mi sto dedicando ad aumentare di livello pesantemente, perchè nella valle dei dragoni ci metto ancora troppo ad uccidere i singoli draghi..

comunque, ho trovato alcune armi interessanti, anche modestamente potenti! evvai!!!
Old 05-10-2015, 23:32   #12188
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Lateo ovviamente l'apostrofo non richiesto è un effetto collaterale del dizionario dello smartfon del castello volante abusivo. Aggiungo man mano vari termini ma continua a fare correzioni assurde. Ti basti pensare che cerco di scriverci quotidianamente in inglese e... è un massacro gente, ogni volta sembra che io scriva sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, non si capisce una mazza.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 05-10-2015, 23:37   #12189
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

per Kaos: ascolta ma perché non investi su uno di quei case mini itx con tanto di maniglia per trasportarli come valigette? Comunque se non ricordo male la 5500 se la può cavare bene con DS, solo che dovrai accontentarti dei 30 fps. Comunque è meglio se cerchi le discussioni di riferimento qui sul forum, le integrate intel sono molto diffuse e di certo troverai chi saprà darti indicazioni dettagliate. Te ne darei io ma i portatili li uso solo per la produttività d'ufficio, per i videoggiochi mi tengo stretto il fisso... appena fatto un trasloco, ho affittato una casa e non ci sono entrato fisso finché non ho avuto connessione a internet e postazione per pc fisso, ho pagato quasi un mese di affitto senza entrarci lolz
Old 06-10-2015, 00:42   #12190
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mi ha colto un attacco di cattiveria.....me la son presa con Solaire e quel cavaliere dorato dove c'p la ragazza dietro le sbarre.....

ora mi sto dedicando ad aumentare di livello pesantemente, perchè nella valle dei dragoni ci metto ancora troppo ad uccidere i singoli draghi..

comunque, ho trovato alcune armi interessanti, anche modestamente potenti! evvai!!!
Fammi capire - hai ucciso Solaire?!?
Old 06-10-2015, 07:04   #12191
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Fammi capire - hai ucciso Solaire?!?
Si,

Dopo averlo evocato due volte e dopo averlo visto perire come un idiota ho deciso div prendermi il suo equip e farla finita!ahahaha
Tanto la sua quest mi sa che era fallita lo stesso, almeno adesso sono ben agghindato!!!
Old 06-10-2015, 08:06   #12192
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:

Old 06-10-2015, 08:49   #12193
Lateo
Senior Member

@ Kaos: grazie per la notizia: avere il "warp" fin da subito mi rallegra assai!
Per quanto riguarda la scheda video del portatile, non saprei dire, mi dispiace...

@ Bonusax: hai ucciso Solaire? Ma... ma.... non si uccide Solaire!!! È come dividere per zero: non si può dividere per zero! Ed ora chi loderà il Sole?
Old 06-10-2015, 08:56   #12194
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
eh ti capisco, io ho ammazzato il tizio appena arrivi col corvo, e frate tac alle sue spalle... si sono rivolte a me in maniera non idonea... "non mi parlare" ma chi ti conosce? e via di mazzuolate
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 09:04   #12195
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Rallegrati, hanno già detto che in ds3 il teletrasporto sarà attivo da subito.

Comunque avrei una domandina... secondo voi la integrata Intel HD Graphics 5500 ce la fa a far girare ds1 a 720p?
Per evitarmi lo sbattimento di andarmi a prendere il fisso in abruzzo, ho preso un portatile "temporaneo" (dovrebbe arrivarmi domani) da usare per cose "serie"... ma non mi dispiacerebbe poterci fare anche la run solo pugnale insieme a itachi...
Ciao kaos, mi sembra che il mio amico con cui ho fatto una run avesse un portatile simile, comunque mi informo e ti faccio sapere
Old 06-10-2015, 09:43   #12196
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ahaha sono una cattiva persona...

Ok stasera subito dopo lavoro voglio sfidare quelaag, e ripulire per bene la città infame!

Per quanto riguarda il backstab, per ora riesco a farlo solo con la spada leggera del drago, con le altre nulla...
Con funziona qui? Solo alcune armi sono abilitate??
Old 06-10-2015, 09:57   #12197
Lateo
Senior Member

No, che io sappia tutte (o quasi) le armi lo possono fare, anche quelle più pesanti: probabilmente non stai sincronizzando bene l'attacco quando utilizzi un'arma diversa dalla Drake Sword. Prova di nuovo; allenati magari con i nemici lenti e stupidi, come ad esempio gli Hollow di Undead Burg.
Old 06-10-2015, 10:00   #12198
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh ti capisco, io ho ammazzato il tizio appena arrivi col corvo, e frate tac alle sue spalle... si sono rivolte a me in maniera non idonea... "non mi parlare" ma chi ti conosce? e via di mazzuolate
Quote:
@ Kaos: grazie per la notizia: avere il "warp" fin da subito mi rallegra assai!
Per quanto riguarda la scheda video del portatile, non saprei dire, mi dispiace...

@ Bonusax: hai ucciso Solaire? Ma... ma.... non si uccide Solaire!!! È come dividere per zero: non si può dividere per zero! Ed ora chi loderà il Sole?
Bhe...io!! Sono il nuovo solaire!!! ahahah

In effetti il suo equip è molto valido!
Old 06-10-2015, 10:50   #12199
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Eretico! Nessun ammontare di lodi al sole potrá cancellare quello che hai fatto..!
Old 06-10-2015, 11:08   #12200
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
seccati solaire e lautrec, ora si prepara a sfidare quelaag...

Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP