Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2015, 22:46   #74801
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Fatto un comodo 70 oggi con una barbara che ha alle spalle manco 10 giorni di vita e un equip manco chissà cosa. Quando critta gli zeri momenti escono dallo schermo e si viaggia fissi a quasi 6kk di DPS con i support vicini. Mancato il 71 per una manciata di secondi e per aver perso il tempo con pack stupidi.

Una volta che passi 3 anni a limare alla perfezione una classe inutile ti fai le ossa per mangiarti a colazione una classe facilissima (e stupidissima) come quella del baba hota. Anche tears, per anni mago inutile, ha su un monaco che fa scintille. Anche qui, bilanciamento zero: blizzard fail.
e dove starebbe la novità? non c'è mai stato bilanciamento.
ad ogni modo io non gioco baba hota
Old 02-10-2015, 00:07   #74802
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A breve la melma acida del WD diventerà il nuovo metro di riferimento per misurare la latenza delle connessioni.
Però..si fila a 60..mi sa che ritorno al wd...
Forse è la vota buona che lo abbandono dopo anni di onorato servizio... troppi WD in giro
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:29   #74803
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Forse è la vota buona che lo abbandono dopo anni di onorato servizio... troppi WD in giro
più che altro giocare avendone 2 in gp è il festival del lag

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:32   #74804
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
fatto 60 col crus ieri sera, sono soddisfatto ma proverò a salire ancora

PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:37   #74805
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
più che altro giocare avendone 2 in gp è il festival del lag

Cmq è ridicolo come la situazione stalli sin dal prepatch e relativo PTR.
In tanti avevano segnalato il problema derivante dallo spam di wall of death del wd e dei cloni di Grim Reaper e a distanza di 3 mesi ancora non si è giun ti a una soluzione.

E io che potrei essere utile in party anche a livelli importanti paradossalmente divento un peso per la squadra....e devo switchare sulla Dart che mi dà l'orticaria e che non ho ottimizzata come la HT....bah,tocca giocare in solo dove anche se chiudo un 65 (e ancora non ci sono riuscito ho un 15% di levellare una gemma al lv 67)

Giornata di frustrazione.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:44   #74806
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
fatto 60 col crus ieri sera, sono soddisfatto ma proverò a salire ancora

Allora sei pro
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:51   #74807
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Cmq è ridicolo come la situazione stalli sin dal prepatch e relativo PTR.
In tanti avevano segnalato il problema derivante dallo spam di wall of death del wd e dei cloni di Grim Reaper e a distanza di 3 mesi ancora non si è giun ti a una soluzione.

E io che potrei essere utile in party anche a livelli importanti paradossalmente divento un peso per la squadra....e devo switchare sulla Dart che mi dà l'orticaria e che non ho ottimizzata come la HT....bah,tocca giocare in solo dove anche se chiudo un 65 (e ancora non ci sono riuscito ho un 15% di levellare una gemma al lv 67)

Giornata di frustrazione.
Ragazzi ma perché il devasto che facevano i dh con i dardi precisi e la slowball lo hanno mai fixato? Di che vi meravigliate?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 02-10-2015, 10:56   #74808
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ragazzi ma perché il devasto che facevano i dh con i dardi precisi e la slowball lo hanno mai fixato? Di che vi meravigliate?

Effettivamente.
Old 02-10-2015, 10:59   #74809
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

Hanno nerfato la build e via, faranno uguale con il WD.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 11:01   #74810
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ieri io ho provato la static charge del monk

E' un ara-tatatatatattata che neanche kenshiro in grande spolvero.
Ho provato due miseri 50 in fretta per vedere come si comportava e mi ha fatto un paio di scherzetti di lag.
A differenza dell'helltooth in party, che ti rallenta tutto e fa gli scoppiettii ogni secondo circa (per capirsi)... qui invece ero bloccato completamente per circa 8/10 secondi con il risultato che quando si sbloccava la situazione ero morto.
In party invece mi sembra che non ci sia stato il problema, ma seguiranno altri test.
Mi sembra più divertente della classica build generator da fuoco.

Ho visto i 4,90 aps
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 12:16   #74811
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Allora sei pro
ora cambierà clan anche lui allora
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 12:43   #74812
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ora cambierà clan anche lui allora

Basta che non saluta quando se ne va, altrimenti mi offendo.

Ho "completato" il wd carnevil, craftando il dardeggiante antico (mi è uscito 2900 dps ma ci ho speso 3000 anime e mi ero rotto i cosiddetti), i lacuni con 7%ias e le spalle del re scheletro.
Mi mancano torso ed elmo antico e un'amuleto infernale decente che con il culo che ho non uscirà mai.

Con il materiale degli incarichi che mi rimane mi farò il martellone hota fulldps, fino a dicembre dovrebbe durare la build asd
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 02-10-2015, 14:24   #74813
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

il sultano delle sabbie accecanti è una spada a 2 mani,giusto?
Ne avrò avute a decine,tutte shardate,mi sono reso conto solo ora del fatto che è l'arma definitiva per l'enchantress cc
Old 02-10-2015, 14:30   #74814
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Ne avrò avute a decine,tutte shardate,mi sono reso conto solo ora del fatto che è l'arma definitiva per l'enchantress cc
Ora i mob hanno resistenza vs l'accecamento, vedi il crocio support che è andato in disuso.
Old 02-10-2015, 14:32   #74815
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
No... Per lei solo la maxximus!

Poi ti renderai conto che Impy è il tuo supporto e l'enchantress l'evocazione.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:33   #74816
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Ora i mob hanno resistenza vs l'accecamento, vedi il crocio support che è andato in disuso.
e allora cosa le dò?
L'in Geom funziona sui suoi cooldown?

o la classica Eun Jang Do?
Old 02-10-2015, 14:36   #74817
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Basta che non saluta quando se ne va, altrimenti mi offendo.

Ho "completato" il wd carnevil, craftando il dardeggiante antico (mi è uscito 2900 dps ma ci ho speso 3000 anime e mi ero rotto i cosiddetti), i lacuni con 7%ias e le spalle del re scheletro.
Mi mancano torso ed elmo antico e un'amuleto infernale decente che con il culo che ho non uscirà mai.

Con il materiale degli incarichi che mi rimane mi farò il martellone hota fulldps, fino a dicembre dovrebbe durare la build asd
Ci sono quasi anch'io: beccate stamattina le scarpotte ancient, mi manca solo la carnevile ancient e riforgiare l'altro dardeggiante in modo da salire oltre il 3000 e spizzichi di quello ancient attuale....
Provato ieri pomeriggio in tre con barbaro gearato support wd e monachello, fatto un 64 in ciabatte...
Stamattina, comunque, Franz chiedeva se avessero fixato qualcosa dato che stava giocando in pubblica con i wd e funzionava tutto benissimo...

Ultima modifica di Ares7170 : 02-10-2015 alle 14:42.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:56   #74818
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ci sono quasi anch'io: beccate stamattina le scarpotte ancient, mi manca solo la carnevile ancient e riforgiare l'altro dardeggiante in modo da salire oltre il 3000 e spizzichi di quello ancient attuale....
Provato ieri pomeriggio in tre con barbaro gearato support wd e monachello, fatto un 64 in ciabatte...
Stamattina, comunque, Franz chiedeva se avessero fixato qualcosa dato che stava giocando in pubblica con i wd e funzionava tutto benissimo...

Oddio.....devo verificare subito!!!!!!!!!
Old 02-10-2015, 15:02   #74819
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Dipende con che build giocava/no e che livello di rift.
Cmq strano ma vero la mattina lagga meno della sera
Old 02-10-2015, 15:22   #74820
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
fatto un 65 in party..son dovuto uscire per farlo chiudere..quindi non hanno risolto nulla..solo se si usa buil dard no problem..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian