|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
madonna che mostro di educazione che sei
![]() ![]() te sei sicuro che consumi più batteria, io no.. ma anche perché: http://www.engadget.com/2015/09/28/ios-9-wifi-assist/ http://reviews.gizmodo.com/ios-9s-wi...ata-1733513159 http://www.cbc.ca/news/technology/ap...sist-1.3248364 prova a cercare la parola "battery" in questi articoli scritti su siti un minimo seri la trovi?ecco..quindi cagata ruba click di ispazio. ma facciamo una cosa. hai ragione te ciauz |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
@Mr_Paulus
... o ci sei o ci fai... ormai ne ho la conferma ![]() ... non ho chiesto per il consumo dati... ho chiesto per il consumo (ipotetico) della batteria. Su quei link parlano solo dei Mb (come un pò in tutti) ma sul forum Apple parlano specificatamente del consumo che tale check continua a fare tutto il giorno e quanto in % consuma di più (qualcuno dice ai livelli di fb e wa ma senza alcuna prova fisica, solo supposizioni). ... smettila di cambiare discorso... non è una gara a chi fa +1 col counter e se non hai una risposta, non è obbligatorio rispondere... non sei l'unico che può rispondere Ultima modifica di ais001 : 29-09-2015 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Narzole (CN)
|
Quote:
Potresti gentilmente linkare il thread sul sito discussions.apple? Ho fatto una ricerca su google e non ho trovato nulla. Inviato dal mio iPhone
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
@Ferenor
... il forum è una pagina dinamica, anche se metto il link ritorna alla home.... lo trovi in "Apple Support Communities / iPhone " |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=apple...ions.apple.com io l'unico che ho trovato dove si parla di batteria è questo: https://discussions.apple.com/thread/7249375 ma l'utente dice che anche disattivandolo i problemi rimangono. |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
uscite 9.0.2 e 9.1 beta 3
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
... di già??? a posto....
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
This update contains bug fixes and improvements including:
- Fixes an issue with the setting to turn on or off app cellular data usage - Resolves an issue that prevented iMessage activation for some users - Resolves an issue where an iCloud backup could be interrupted after starting a manual backup - Fixes an issue where the screen could incorrectly rotate when receiving notifications - Improves the stability of Podcasts |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Scusate ragazzi ma sto invecchiando e sono in confusione.
Ma questo è proprio il thread di iOS 9 o quello di iOS 8? Perché ste cose mi pare di averle già viste!
Ultima modifica di sicofante : 01-10-2015 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
... no è iOS9 e hanno iniziato a rilasciare fix ogni 15gg come Microsoft mi sa
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Noto con profondo dispiacere che hanno lasciato quel maledetto blocco degli aggiornamenti su rete cellulare. Ma dico io, ho un abbonamento con 1gb di dati AL GIORNO e non posso scaricare 30mb di iOS 9.02??? Ma stiamo scherzamdo??? Perché questi strxxxzi della apple devono impedirmelo? Divento matto!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
menomale che esistono forum come HWupgrade per scoprire che escono altri FIX .. non mi ero accorto di nulla
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
iOS 9
Qualcuno sa se sono state chiuse le firme per IOS 8.4.1 perché voglio ripristinare con modalità DFU l'iPhone 6 di una mia amica e mi da un errore strano...... ERRORE 3194
Ultima modifica di milanok82 : 01-10-2015 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vai su ispazio e scaricati l'8.4 .... 8.4.1 non lo vedo quindi penso chiuso
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
@milanok82
... quell'errore è legato ad iTunes. Digli di fare l'update via OTA... vedrai che poi funziona tutto. ... oppure segui i passaggi qui: -> http://it.wikihow.com/Risolvere-l'Errore-3194 |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Narzole (CN)
|
Grazie per l'avviso e il changelog.
Inviato dal mio iPhone
|
|
|
#719 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chiedo scusa, qualcun altro ha terminato con ieri il periodo di prova di Apple Music? Io mi aspettavo di non avere piú accesso agli album che ho scaricato sul mio iPhone ma in realtà a tutt'ora li ascolto senza alcun problema. Certo, non posso scaricarne di nuovi, peró mi pare strano poter ascoltare liberamente quanto procuratomi tramite un servizio che non uso più.
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi aspettavo che sparisse tutto quanto invece no, almeno per ora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

MacBook Air 15,3 M2 Space Gray |