Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2015, 09:30   #1561
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi

non l'avrei mai detto, grazie per l'informazione. ed io che credevo che avessero preso accordi per farlo veramente
)
Mi scuserai questa ovvietà ma dopo anni di forum ho imparato che a volte è meglio ricordarle soprattutto quando escono teorie dettate piu dal cuore che dalla cruda realtà...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 28-09-2015, 09:38   #1562
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Mi scuserai questa ovvietà ma dopo anni di forum ho imparato che a volte è meglio ricordarle soprattutto quando escono teorie dettate piu dal cuore che dalla cruda realtà...
siamo sognatori

però effettivamente sarebbe tanta roba, mamma mia
andry18 è offline  
Old 28-09-2015, 09:44   #1563
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4 non avrà DLC in esclusiva temporale!

Rispondendo a una domanda su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha confermato che Fallout 4 non avrà DLC in esclusiva temporale:
tutti i contenuti aggiuntivi che usciranno dopo il lancio verranno pubblicati contemporaneamente su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 28-09-2015, 09:53   #1564
capitan_crasy
Senior Member

Hines: Requisiti PC rilasciati entro un mese dall’uscita del gioco!

Quindi aspettiamoci notizie dopo 11 ottobre...
capitan_crasy è offline  
Old 28-09-2015, 11:07   #1565
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Solo KOTOR 2, il primo è di Bioware.
Comunque non mi strapperei i capelli per le 400 ore di contenuti, anche con Fallout 3 dissero "ha millemila finaliiih" e poi abbiamo visto quanti sono davvero
A me dei finali frega poco.... a me interessa che, come nel caso di Skyrim, ci sia la mappa PIENA di roba da fare. Quest anche belle che nascono se entri nel posto X a cazzeggiare, sotto trame, ecc...

Quote:
Comunque la rimozione del level cap è una mano santa
True story.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sembra una cosa scontata, ma é la prima volta che lo leggo da qualcun altro. Tutti ad inneggiare Obsidian quando poi non ha fatto nient'altro che migliorare il giá esistente Fallout 3 fatto da Bethesda.

Io quando ho visto Fallout: NV per la prima volta, sono stato proprio male. Aspettare un seguito dopo Fallout 3 per tanto tempo, e vedermi praticamente lo stesso engine, con moltissimi assets uguali.. che balls! Non l'ho mai finito al 100% perché l'ho sempre trovato noioso (alla lunga).

Quello che ho provato giocando Fallout 3, non é minimamente paragonabile a quello che ho visto con Obsidian. Contento che si sia levata dai maroni, l'ho detto. Per me non ha fatto nulla di speciale.
Io FN l'ho ritenuto molto buono dal punto di vista delle meccaniche e del background, ma assolutamente povero se si considera l'ambientazione e la story line.

FN era piatto alla lunga, e privo di mordente. E cosa ancor più grave, i DLC erano mediocri. F3 invece era un capolavoro di ambientazione, con una storyline avvincente, e sopratutto contava su DLC che erano dei capolavori.
Old 28-09-2015, 11:23   #1566
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
A me dei finali frega poco.... a me interessa che, come nel caso di Skyrim, ci sia la mappa PIENA di roba da fare. Quest anche belle che nascono se entri nel posto X a cazzeggiare, sotto trame, ecc...
Pura curiosità, dove sarebbe questa roba in Skyrim? Lo chiedo perché ci ho passato più di 200 ore e non ho trovato nulla di degno di nota (bug a parte).
ulukaii è offline  
Old 28-09-2015, 12:29   #1567
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:

True story.

Io FN l'ho ritenuto molto buono dal punto di vista delle meccaniche e del background, ma assolutamente povero se si considera l'ambientazione e la story line.

FN era piatto alla lunga, e privo di mordente. E cosa ancor più grave, i DLC erano mediocri. F3 invece era un capolavoro di ambientazione, con una storyline avvincente, e sopratutto contava su DLC che erano dei capolavori.
Cazzo, leggere questo posto proprio il giorno dopo avere finito Point Lookout, uno dei dlc piú insulsi dell'umanità, é stato devastante

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline  
Old 28-09-2015, 12:37   #1568
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Pura curiosità, dove sarebbe questa roba in Skyrim? Lo chiedo perché ci ho passato più di 200 ore e non ho trovato nulla di degno di nota (bug a parte).
Ci ho giocato per 200 ore pure io, avrò fatto un miliardi di quest, tra principali, importanti, secondarie, e del piffero.

Entri nella locanda "X", parli col tizio "Y" e scopri cosa interessanti, tanto per farti un esempio. La serie di splendide quest della gilda degli assassini inizia quasi "casualmente" e in maniera del tutto inaspettata. Io ho trovato Skyrim estremamente immersivo.

Ed estremamente buggoso, si. Se ci levi i bug è il gioco del millennio, e te lo dico io che il mondo fantasy mi lascia abbastanza indifferente.

Quote:
Cazzo, leggere questo posto proprio il giorno dopo avere finito Point Lookout, uno dei dlc piú insulsi dell'umanità, é stato devastante
Quello degli zombie? Adesso non ricordo bene...

Ricordo solo che The Pit e Operation Anchorage erano meravigliosi, poi quello della confraternita d'acciaio che alzava il limite dei livelli a 30 e potevi continuare a giocare dopo la fine della storia, quello dell'astronave aliena che era spettacolare.
Old 28-09-2015, 12:40   #1569
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ci ho giocato per 200 ore pure io, avrò fatto un miliardi di quest, tra principali, importanti, secondarie, e del piffero.

Entri nella locanda "X", parli col tizio "Y" e scopri cosa interessanti, tanto per farti un esempio. La serie di splendide quest della gilda degli assassini inizia quasi "casualmente" e in maniera del tutto inaspettata. Io ho trovato Skyrim estremamente immersivo.

Ed estremamente buggoso, si. Se ci levi i bug è il gioco del millennio, e te lo dico io che il mondo fantasy mi lascia abbastanza indifferente.
Di Skyrim ho fatto tutto (eccetto i DLC che manco morto mi comprerò mai) e di interessante ci ho trovato proprio niente (comprese le tanto decantate quest della gilda della Confraternita Oscuna).

Se ci levi i bug, ci togli proprio il divertimento.

Ultima modifica di ulukaii : 28-09-2015 alle 12:57.
ulukaii è offline  
Old 28-09-2015, 12:48   #1570
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:

Quello degli zombie? Adesso non ricordo bene...

Ricordo solo che The Pit e Operation Anchorage erano meravigliosi, poi quello della confraternita d'acciaio che alzava il limite dei livelli a 30 e potevi continuare a giocare dopo la fine della storia, quello dell'astronave aliena che era spettacolare.
Quello nella palude, dove vieni trattato da pezzente per tutto il tempo (quindi un'espansione di Oblivion in pratica). Spero solo che gli altri siano davvero interessanti come dici, ma difficilmente troverò qualcosa di maestoso come Dead Money

Steam Profile

thresher3253 è offline  
Old 28-09-2015, 13:08   #1571
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
peccato che new vegas lo vedo inferiore in vari aspetti come dimensione (hanno fatto un lavoro decisamente più in piccolo chiaramente), colonna sonora, atmosfera, ambientazione e nel 3 c'erano varie ottime idee (seppur sviluppate alla bethesda purtroppo). Iniziare nascendo e crescendo poi, invece di usare tizio a caso, era comunque un bel plus.

motivo per cui tanti preferiscono il 3 nonostante la netta superiorità di obsidian dal punto di vista ruolistico, si respirava un'altra aria nel 3, trasmetteva determinate emozioni quando new vegas non ci è riuscito (perché non basta certo essere "fatto meglio").

questo non è solo il mio parere, è il parere di tante persone, che sicuramente non sono da meno di certi pseudo-esperti che si donano il titolo di persone che capiscono di videogiochi, anzi
e non mi riferisco a tutti quelli che la pensano diversamente, pensarla diversamente è legittimo, voler imporre il proprio pensiero invece è solo da ragazzini che vogliono sentirsi dire "hai ragione tu" (e glielo si può dire per farli contenti, se la loro aspirazione massima è quella )

certo il 3 lascia pure l'amarezza di un potenziale sprecato per il modo di fare di bethesda...che forse non cambierà nemmeno col 4. ecco perché "unirli" sarebbe tanta roba e verrebbe fuori un capolavoro che il 3 non è.
New Vegas invece mette ma toglie pure, se è migliore come gioco di ruolo e non ti trasmette quello che trasmette l'altro sei più soddisfatto? certi lo saranno, altri me compreso no.
Posso anche concederti la colonna sonora (la terza volta che ho sentito bingo bongo volevo lanciare il pc dalla dinestra) ma tutto il resto.
beth ha preso oblivion e l'ha sparato in un setting post-apocalittico a caso che nulla ha a che vedere con Fallout. Il lore è andato completamente in vacca ma a parte quello c'erano una trama che non stava in piedi manco con le stampelle e per giunta narrata malissimo (per pietà non cito il finale vanilla che ha fatto domandare al mondo "perchè") ma soprattutto il mondo di gioco era zeppo di elementi fuori di ogni logica che creano un immersion breaking spaventoso. Uniamo il tutto ad un quest design pessimo una scrittura orrenda (devo ricitare il check sull'INT di Threedogs ?) e meccaniche di gioco strafallate e sbilanciate e completiamo il quadretto.
Il tutto senza contare la ultralinearità generale del titolo e dello scarno a maleassestato sistema di fazioni.
Basta andare a prendere 2 thread a caso sui 2 giochi e confrontare le richieste di aiuto sulle quest e le opinioni su fazioni, personaggi ed alleanze per vedere quanto impietoso nei confronti di beth sia paragonare i 2 giochi.
Parlare poi di crescita quando ti mettono una scenetta di 5 minuti di tutorial in un compleanno e 10 minuti di gameplay 10 anni dopo è quantomeno azzardato.
Old 28-09-2015, 14:11   #1572
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Di Skyrim ho fatto tutto (eccetto i DLC che manco morto mi comprerò mai) e di interessante ci ho trovato proprio niente (comprese le tanto decantate quest della gilda della Confraternita Oscuna).
Stavo pensando... immagina se dopo morto ognuno di noi trapassasse ad una nuova vita spirituale da passare per l'eternità in un mondo identico a Skyrim
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-09-2015, 14:29   #1573
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Stavo pensando... immagina se dopo morto ognuno di noi trapassasse ad una nuova vita spirituale da passare per l'eternità in un mondo identico a Skyrim
ulukaii è offline  
Old 28-09-2015, 14:46   #1574
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
questa gif te la ciulo...
capitan_crasy è offline  
Old 28-09-2015, 14:50   #1575
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Posso anche concederti la colonna sonora (la terza volta che ho sentito bingo bongo volevo lanciare il pc dalla dinestra) ma tutto il resto.
beth ha preso oblivion e l'ha sparato in un setting post-apocalittico a caso che nulla ha a che vedere con Fallout. Il lore è andato completamente in vacca ma a parte quello c'erano una trama che non stava in piedi manco con le stampelle e per giunta narrata malissimo (per pietà non cito il finale vanilla che ha fatto domandare al mondo "perchè") ma soprattutto il mondo di gioco era zeppo di elementi fuori di ogni logica che creano un immersion breaking spaventoso. Uniamo il tutto ad un quest design pessimo una scrittura orrenda (devo ricitare il check sull'INT di Threedogs ?) e meccaniche di gioco strafallate e sbilanciate e completiamo il quadretto.
Il tutto senza contare la ultralinearità generale del titolo e dello scarno a maleassestato sistema di fazioni.
Basta andare a prendere 2 thread a caso sui 2 giochi e confrontare le richieste di aiuto sulle quest e le opinioni su fazioni, personaggi ed alleanze per vedere quanto impietoso nei confronti di beth sia paragonare i 2 giochi.
Parlare poi di crescita quando ti mettono una scenetta di 5 minuti di tutorial in un compleanno e 10 minuti di gameplay 10 anni dopo è quantomeno azzardato.
contano sempre i fatti, questi ad esempio sono fatti (per prendere il primo sito in italiano che mi è capitato) http://falloutthegame.forumfree.it/?t=52651210
tizi che cercano di dimostrare l'indimostrabile invece imho sprecano il loro tempo, poi se va a loro come preferiscono, l'obiettivo tanto saranno come sempre i click...

sono il primo a dire che dal punto di vista ruolistico non c'è confronto, e lì è la cosa è pure oggettiva dopotutto, ma per il resto è solo un arrampicarsi sugli specchi.
se poi uno si fa prendere più dal contesto di new vegas o se ne frega e vede il gioco esclusivamente dal punto di vista ruolistico ok, chi gli dice niente...
se invece pretende di dimostrare che il mondo di fallout 3 non deve trasmettere ad altri più di new vegas, non deve essere più immersivo, allora mi sa che ha poco chiaro che non parliamo di matematica, come ripeto non basta affatto essere "realizzato meglio", non basta nemmeno "piazzare i bramini nei posti giusti" per quanto tanto di guadagnato se lo fanno.

semplicemente dovrebbe mettersi l'anima in pace e accettare che bethesda ha emozionato tantissime persone più di obsidian nonostante i suoi limiti e la bravura di obsidian nel creare veri RPG. senza strapparsi i capelli e offendere il resto del mondo mica uno ci si deve sentir male che diamine

comunque se parliamo di trama...no davvero la trama di new vegas sarebbe meglio? cioè non trovo affatto la trama del 3 chissà quale spettacolo, vorrei facessero meglio, ma new vegas...
X360X è offline  
Old 28-09-2015, 15:10   #1576
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
contano sempre i fatti, questi ad esempio sono fatti (per prendere il primo sito in italiano che mi è capitato) http://falloutthegame.forumfree.it/?t=52651210
tizi che cercano di dimostrare l'indimostrabile invece imho sprecano il loro tempo, poi se va a loro come preferiscono, l'obiettivo tanto saranno come sempre i click...

sono il primo a dire che dal punto di vista ruolistico non c'è confronto, e lì è la cosa è pure oggettiva dopotutto, ma per il resto è solo un arrampicarsi sugli specchi.
se poi uno si fa prendere più dal contesto di new vegas o se ne frega e vede il gioco esclusivamente dal punto di vista ruolistico ok, chi gli dice niente...
se invece pretende di dimostrare che il mondo di fallout 3 non deve trasmettere ad altri più di new vegas, non deve essere più immersivo, allora mi sa che ha poco chiaro che non parliamo di matematica, come ripeto non basta affatto essere "realizzato meglio", non basta nemmeno "piazzare i bramini nei posti giusti" per quanto tanto di guadagnato se lo fanno.

semplicemente dovrebbe mettersi l'anima in pace e accettare che bethesda ha emozionato tantissime persone più di obsidian nonostante i suoi limiti e la bravura di obsidian nel creare veri RPG. senza strapparsi i capelli e offendere il resto del mondo mica uno ci si deve sentir male che diamine

comunque se parliamo di trama...no davvero la trama di new vegas sarebbe meglio? cioè non trovo affatto la trama del 3 chissà quale spettacolo, vorrei facessero meglio, ma new vegas...
Perdonami, ma quello che dici non ha alcun senso
Stai parlando di immersione e di atmosfera, parametri puramente soggettivi e in quanto tali variabili da persona a persona, però poi dici che contano i fatti. Eccoli i fatti.
"Bethesa ha emozionato più persone di Obsidian" è una frase che ha del surreale perchè vorresti dire che FO3 è migliore in quanto giocato e apprezzato da più gente
Voglio dire, sono sicuro che ci siano migliaia di persone che si emozionano davanti a Call Of Duty e il Grande Fratello, ma ciò non li rende meno spazzatura

Per la trama, intanto la trama di NV non ha plothole e non va pesantemente in conflitto con il lore, è già un gran punto di partenza

Steam Profile

thresher3253 è offline  
Old 28-09-2015, 15:22   #1577
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
eh ma in Fallout 3 c'è Mazinga
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 28-09-2015, 15:37   #1578
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Se ci hai giocato 200 ore vuol dire che tanto schifo non ti ha fatto...
Io a Skyrim ci ho giocato 300 ore vanilla e altrettante moddato (dove migliora del 1000%), e lo reputo un capolavoro.

Se un gioco non mi dice nulla (come ad esempio Dragon Age Inquisition) non lo reggo per più di 2 o 3 ore.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 28-09-2015, 15:45   #1579
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Perdonami, ma quello che dici non ha alcun senso
Stai parlando di immersione e di atmosfera, parametri puramente soggettivi e in quanto tali variabili da persona a persona, però poi dici che contano i fatti. Eccoli i fatti.
"Bethesa ha emozionato più persone di Obsidian" è una frase che ha del surreale perchè vorresti dire che FO3 è migliore in quanto giocato e apprezzato da più gente
Voglio dire, sono sicuro che ci siano migliaia di persone che si emozionano davanti a Call Of Duty e il Grande Fratello, ma ciò non li rende meno spazzatura

Per la trama, intanto la trama di NV non ha plothole e non va pesantemente in conflitto con il lore, è già un gran punto di partenza
veramente è la tua risposta che è surreale

a parte uscite ridicole usate per avvalorare le proprie tesi (e non lo fanno affatto) che qui non sono certamente ben accette e possono tranquillamente essere girate al contrario visto che new vegas è altrettanto apprezzato... (poi chi si è emoziona con CoD non si sa, non è propriamente il motivo per cui ci giocano eh)

fino a prova contraria ho detto che di per se new vegas è fatto meglio (cioè dal punto di vista ruolistico è avanti e le cose sono al posto giusto), non il contrario. ho detto semmai che trovo fallout 3 migliore sotto vari punti di vista, dalla colonna sonora all'atmosfera creata.

e i fatti sono appunto come tanta gente abbia apprezzato questi aspetti, come si sia immersa nel gioco di bethesda più che in quello obsidian (mentre per tanti altri non è così chiaramente, non c'è ragione o torto)

e bisognerebbe accettarlo e basta, come persone adulte che non hanno il folle bisogno di volere a tutti i costi che gli altri la pensino allo stesso modo attaccandoli\sfottendoli se non è così. Motivo per il quale c'è gente che è praticamente scappata perché si è rotta di non poter parlare tranquillamente...

non penso che uno si senta male se la pensano diversamente da lui...quindi qual è il problema? qual è il motivo di certi atteggiamenti del tutto maleducati? qual è il motivo di assillare il prossimo? va a capire...

Ultima modifica di X360X : 28-09-2015 alle 15:48.
X360X è offline  
Old 28-09-2015, 15:51   #1580
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se ci hai giocato 200 ore vuol dire che tanto schifo non ti ha fatto...
Io a Skyrim ci ho giocato 300 ore vanilla e altrettante moddato (dove migliora del 1000%), e lo reputo un capolavoro.

Se un gioco non mi dice nulla (come ad esempio Dragon Age Inquisition) non lo reggo per più di 2 o 3 ore.
Come ho fatto per altri titoli Bethesda: l'ho usato come simulatore di passeggiate. L'ho voluto comprare? Bene, giocarlo è la giusta punizione, così imparo a farmi fregare per l'ennesima volta.

In genere se un titolo lo compro, poi lo porto a termine anche se lo trovo terribile (non ho memoria di titoli comprati e mai finiti). Discorso diverso se, invece, me lo regalano o se mi finisce in libreria causa bundle. In quel caso è già più difficile che vado più in la di un paio d'ore se non mi convince appieno.

PS: però almeno con i bug mi sono divertito, questo l'ho sempre ammesso
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian