|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@Kostanz77
... basta che ti leggi i post degli altri per capirlo
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
|
@sicofante
... ripeto: e quindi? Il suo/suoi sono diversi da quelli che arriveranno tra qualche gg? Fanno il caffè? Ti pagano per averlo preso qualche gg prima? Ti ridanno indietro i soldi? In ufficio il tuo capo ti darà un aumento a fine mese perchè "sei il più figo perchè ce l'hai prima di me"? Dai su.... ok che son felice per lui... ma siamo seri (se veramente siamo persone mature o altrimenti significa che qui tanti sono ancora minorenni) P.S. e poi siete quelli che vi lamentate o gridate allo scandalo per i prezzi o per certe scelte commerciali??? Fanno benissimo... anzi spero che aumentino ancora di più e che siano ancora peggio... così almeno poi se vi lamentate c'è un valido motivo
Ultima modifica di ais001 : 25-09-2015 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Aspettiamo tutti una bella recensione, soprattutto fronte autonomia!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sinceramente non capisco questa polemica. Sono felice per l'utente che ha rivisto la mamma dopo un pò che non la vedeva e che è riuscito ad unire utile e dilettevole.
Io mi aspetto un pò di foto dal vivo e di impressioni, al di fuori delle testate giornalistiche che, volenti o nolenti, sono sempre di parte (positive o negative, ma mai imparziali). L'unica testata di cui mi fido è Anandtech, ma non è tra i più veloci a rilasciare le recensioni.
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
@DjLode
... non hai capito niente.... stiamo discutendo e generalizzando sul "per farci sbavare nell'attesa" ... cosa centra che vada a trovare sua madre se qui parliamo dell'iphone? |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quella di iPhone 6 è stata scritta quando lui era già andato via ma non ha perso molto rispetto a quelle del 5s e precedenti la cosa positiva di essere in seconda fascia è la possibilità di leggere qualche recensione prima che il telefono sia arrivato in Italia e rimandare eventualmente l'acquisto tranquillizzate la scimmia e aspettate qualche giorno prima che salti fuori qualche gate |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ma poi anche se non ci fosse una madre da andare a trovare chi siamo noi per giudicare le passioni altrui? Io avessi la possibilità di andare a Berlino/Monaco/Londra/Parigi/Tokyo/New York.... per prendermi un nuovo iPhone il prima possibile lo farei, almeno qualche volta. E ho 32 anni, mica 18!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Quote:
Questo è il mio pensiero, poi ogni utente si comporta come meglio crede.... Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#693 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Salve a tutti, sono appena rincasato dal piuttosto affollato Apple Store di Francoforte con un nuovo iPhone 6S (64Gb, space gray) e case in pelle color whisky.
Sboronate a parte, sono uscito a fare un giro in centro circa 3 ore fa e passando davanti allo store sono entrato per vedere se avevano già i telefoni in esposizione. Ho giochicchiato un po' con questo 3D Touch e poi sono uscito, che avevo fame. A stomaco pieno sono tornato, ho accalappiato un commesso e gli ho chiesto, senza molte speranze, se ci fosse qualche pezzo disponibile dello space gray da 64 e lui mi fa "Aber natürlich!" ("Ma certamente!"). Io trasecolo e mi preparo mentalmente all'esborso. Tempo 20 minuti ero fuori con il bottino. Ora l'ho attivato e sto al momento scaricando iOS 9.0.1... dopo aver spento per l'ultima volta il mio glorioso ma vetusto iPhone 4. In effetti mi sa che mi devo un attimo ambientare con tutte queste nuove opzioni...
Ultima modifica di Skogkatt : 25-09-2015 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
sicofante e Kostanz77? Tutti gli altri sono in Krukkolandia. |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
l'ho preso un anno fa........si ho venduto l'iPhone a inizio settembre
|
|
|
#697 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
Attivato il telefono aveva il 71% di batteria, sono uscito e tornato ora, ha il 56% con circa un'oretta di heavy smaneggiamento per settare il tutto. Prima considerazione: con la custodia in pelle il tasto di lock/unlock sul lato dx è un po' duretto da premere (ma voi con il 6 lo saprete già immagino). |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
6s gold 64gb (e altri 5 fratelli neri) consegnati stamattina da UPS. Domani mattina ripartono alla volta dell'Italia, arrivo per lunedì o martedì.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Si ammorbidisce poi con il tempo |
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ora però è giunto il momento di tornare ad uno smartphone più performante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.