|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si i cavi che erano di seire con la shceda amdre sono sata6 quindi vanno benisismo x l'ssd, il resto puoi colegarlo coi evcchi cavi nn ce problema
il docp dovrebbe attivare un overclock automatico adessi ceh settaggi hai su frequenza di ram, cpu, bus? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
grazie... la ram è a 2133 grazie a quel docp... la cpu ho cercato di settarla manualmente (in auto è i suoi 3700 mhz) cambiando il moltiplicatore uno alla volta dai 100 a 108 con cui è arrivato a 4000 ma da problemi di grafica cioè quando avvio mi si decentra tutta la schermata e fatico anche a resettare il bos.... se scendo di uno alla volta stessi problemi e ci ho rinunciato. potrei forse overcloccarlo o inutile perderci tempo? che dati ti servono di preciso se puoi aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
adesso che moltiplicatore hai impostato e a quanto sei di frequenza di bus?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
adesso sto provando a 4000 (nativi sarebbero 3700) con questa impostazione:
NB frequenza: 2000 Apu x: 40 Apu frequenza: 100 Sembra partito bene, secondo te va tutto bene o dovrei cambiare qualcosa? Grazie della pazienza |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si va bene, nn e un overclock che richiede di overvoltare, usando solo il moltilicatore della cpu poi nn sballi gli altri parametri legati alla frequenza del bus di sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.