|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Trovate giusto questo detto? | |||
| Si e sono di "sinistra" |
|
1 | 2.70% |
| Si e sono di "destra" |
|
1 | 2.70% |
| Si |
|
2 | 5.41% |
| No |
|
13 | 35.14% |
| No e sono di "sinistra" |
|
8 | 21.62% |
| No e sono di "destra" |
|
12 | 32.43% |
| Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Dai su ammettetelo, a momenti mi avreste fucilato... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comunque è logico che generalizzando il tale modo attiri flames sulla tua persona Saluti.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
non ti ho ripreso, nè fucilato, ti ho proposto la versione da me conosciuta, e previsto che la forma equivoca* sarebbe sfociata come nelle altre discussioni, in caciara....comunque se l'intervento ti è sembrato o.t., scusa, ma non era mia intenzione. p.s. ammetti minimamente di essere un pò masochista?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Si, ma ero troppo concentrato su quello che volevo esprimere da non curarmi di cosa effettivamente dicevo... (sono due cose diverse: il proverbio era un tramite interessante per esprimere il mio stato d'animo e le mie idee, ma non mi sono accorto che era anche una frase con un senso PROPRIO fortissimo. Un senso a se, diverso da quello del mio 3d e non ignorabile... Nella realtà sarebbero bastati 2 microsecondi per precisare e spiegarsi, ma su un forum bisogna spiegarlo uno a uno a mille persone che ormai ti hanno già marchiato... Pazienza, tanto a che serve parlarne su un forum?) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma cerca di sforzarti a capire ogni tanto, eh io vedo nel tuo sondaggio che hai legato il perdonare i crimini all'essere o no di destra o di sinistra. ripeto: cosa c'entra? poi perchè dici a me - vi siete scaldati?- Vi siete chi? non sono nmemmeno di sinistra tra l'altro ripigliati, o quantomeno cerca di leggere le risposte che ti danno prima di rispondere a tua volta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.