Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2015, 09:05   #481
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
azzo 6s+ 64 999€... sto giro sono moralmente combattuto...
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Io sta storia del cambio non l'ho mai digerita, proprio perché quando l'euro era forte i prodotti non sono mica diminuiti di così tanto rispetto al dollaro.
Apple con l'euro forte ha avviato la politica del 1:1, con il dollaro forte applica il discorso cambio valuta...
io ho fatto un po' di conti e ho visto che ci fregano più o meno sempre la stessa cifra da anni
la differenza è che con l'euro forte spendevamo meno, ma chi come me riesce a procurare le cose dagli USA non vede grande differenza applicando il cambio, perché con euro forte c'era la parità sui prezzi ma comprando là ovviamente risparmiavi alla grande, oggi c'è poca differenza sul cambio ma il prezzo di partenza in $ è più basso quindi hai ancora il risparmio

avere iPhone dagli USA mi è più problematico specialmente all'inizio quindi mi tocca subire il prezzo pieno italiano e penso di rinunciare questa volta aspettando il 7
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 09:31   #482
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il discorso è sempre il solito, ormai da anni, i prodotti apple costano, e il trend è un continuo, lieve aumento, specie qui da noi, sempre, e così sempre sarà, se non cambia il mercato, perché apple vuole mantenere margini.

Lo si trova immorale, ingiusto, ingiustificato, opera di belzebù o quel che si vuole, ok, allora per punto di principio non si compra apple, ma si tiene quel che si ha o si compra qualche altra marca con prezzi più equi ( ma c'è? ).

Se tutti o quasi la pensassero così e cambiasse il mercato allora probabilmente i prezzi calerebbero anche fuori usa. Ma così non è.

Peggio, come sempre si alzano i soliti vespai, polemiche e quant'altro, ma poi alla fine, magari anche gli stessi che si lamentano, poi si comprano l'iphone, e i preordini sembra diano ragione ad apple....

Io ormai lo so, ci ho fatto il callo, non ci sto a pensare più di tanto, me lo posso permettere, reservation pass, vado e me lo prendo. E 80 euro in più o meno non mi fanno alcuna differenza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 10:03   #483
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il discorso è sempre il solito, ormai da anni, i prodotti apple costano, e il trend è un continuo, lieve aumento, specie qui da noi, sempre, e così sempre sarà, se non cambia il mercato, perché apple vuole mantenere margini.

Lo si trova immorale, ingiusto, ingiustificato, opera di belzebù o quel che si vuole, ok, allora per punto di principio non si compra apple, ma si tiene quel che si ha o si compra qualche altra marca con prezzi più equi ( ma c'è? ).

Se tutti o quasi la pensassero così e cambiasse il mercato allora probabilmente i prezzi calerebbero anche fuori usa. Ma così non è.

Peggio, come sempre si alzano i soliti vespai, polemiche e quant'altro, ma poi alla fine, magari anche gli stessi che si lamentano, poi si comprano l'iphone, e i preordini sembra diano ragione ad apple....

Io ormai lo so, ci ho fatto il callo, non ci sto a pensare più di tanto, me lo posso permettere, reservation pass, vado e me lo prendo. E 80 euro in più o meno non mi fanno alcuna differenza.
Non è perchè io, te e qualcun altro possiamo permettercelo senza battere ciglio significa che il prezzo in costante aumento di Apple è sempre giustificato e giusto. Inoltre non è carino dire 80 € in più o in meno non fanno differenza, c'è gente che ci mangia con quegli 80€ in Italia.

Il vero problema Italiano è che si fanno i finanziamento per acquistarsi l'iPhone.
Old 17-09-2015, 10:10   #484
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Non è perchè io, te e qualcun altro possiamo permettercelo senza battere ciglio significa che il prezzo in costante aumento di Apple è sempre giustificato e giusto. Inoltre non è carino dire 80 € in più o in meno non fanno differenza, c'è gente che ci mangia con quegli 80€ in Italia.

Il vero problema Italiano è che si fanno i finanziamento per acquistarsi l'iPhone.
Certo, intendevo dire che non fanno differenza per me... né ho detto che sia giustificato o giusto i prezzi di apple, anzi, semplicemente che non mi pongo il problema, come la maggioranza di chi lo compra fa.

Concordo che non capisco neppure io chi fa sacrifici assurdi per prenderselo, finanziamenti, rinunce, ecco in quel caso io non credo proprio che mi comprerei l'iphone, avrei altre priorità.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 17-09-2015, 10:51   #485
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Allarghiamo il discorso per un attimo.

Rispetto agli inizi, oggi con i dispositivi da 100€ riesci a mandare email, navigare, fare home baking, whatsapp e altre cose in modo decente.

Con il passare del tempo la tecnologia si evolve ma i bisogni primari sono più che soddisfatti, con un iPhone 5 oggi riusciamo a fare tutto tranquillamente senza rallentamenti vistosi o chissà quale bug da compromettere l'esperienza d'uso.
Voglio quindi dire che più andremo avanti col tempo e più saranno soddisfatti i bisogni di noi comuni mortali, quindi ci sarà meno propensione ad acquistare l'ultimo modello, meno bisogno ecco.

Prendiamo iPhone6, fino a 2 settimane fa era il migliore iPhone di sempre, dopo 2 settimane il suo prezzo è calato perchè c'è un altro iPhone che ha delle feature in più. Noi abbiamo davvero bisogno di passare al ForceTouch rispetto a due settimane fa?

E' chiaro che il ragionamento che porto avanti lo si può estendere per tutti i prodotti, dall'auto, al forno, etc. Ma nel nostro caso quello che dovrebbe contare è anche il value for money, cioè il valore che noi attribuiamo al dispositivo in relazione a quello che costa e nel caso degli iPhone gli aumenti di prezzo sono consistenti verso l'alto senza che ci siano significanti o sensazionali scoperte.

Abbiamo sempre detto che il valore aggiunto dei nostri device è iOS, bene, iOS funziona perfettamente anche sul 5.

Con questo non voglio dire che tutti dobbiamo comprare il 5, perchè la scimmia del 6S ce l'abbiamo tutti qui dentro però è per calmare un minimo questa corsa all'ultimo modello.
La corsa all'ultimo modello appunto, ha un costo molto considerevole.
Old 17-09-2015, 11:05   #486
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Rispetto agli inizi, oggi con i dispositivi da 100€ riesci a mandare email, navigare, fare home baking, whatsapp e altre cose in modo decente.

Con il passare del tempo la tecnologia si evolve ma i bisogni primari sono più che soddisfatti, con un iPhone 5 oggi riusciamo a fare tutto tranquillamente senza rallentamenti vistosi o chissà quale bug da compromettere l'esperienza d'uso.
Voglio quindi dire che più andremo avanti col tempo e più saranno soddisfatti i bisogni di noi comuni mortali, quindi ci sarà meno propensione ad acquistare l'ultimo modello, meno bisogno ecco.

Prendiamo iPhone6, fino a 2 settimane fa era il migliore iPhone di sempre, dopo 2 settimane il suo prezzo è calato perchè c'è un altro iPhone che ha delle feature in più. Noi abbiamo davvero bisogno di passare al ForceTouch rispetto a due settimane fa?

E' chiaro che il ragionamento che porto avanti lo si può estendere per tutti i prodotti, dall'auto, al forno, etc. Ma nel nostro caso quello che dovrebbe contare è anche il value for money, cioè il valore che noi attribuiamo al dispositivo in relazione a quello che costa e nel caso degli iPhone gli aumenti di prezzo sono consistenti verso l'alto senza che ci siano significanti o sensazionali scoperte.

Abbiamo sempre detto che il valore aggiunto dei nostri device è iOS, bene, iOS funziona perfettamente anche sul 5.

Con questo non voglio dire che tutti dobbiamo comprare il 5, perchè la scimmia del 6S ce l'abbiamo tutti qui dentro però è per calmare un minimo questa corsa all'ultimo modello.
Purtroppo questo discorso ha senso e non ha senso, il mondo si evolve e va avanti, mio nonno dice sempre ma c'è davvero bisogno dell'aria condizionata? Della lavastoviglie? Per cosa servono tutti questi modelli di macchine che la mia 500 mi portava dappertutto? Ci sono andato anche in Germania.
Il mondo va avanti e si evolve, è sempre stato cosi e sempre lo sarà, se parliamo poi di iPhone l'80% di chi lo compra lo fa per ostentare ricchezza e non per reale utilizzo, il restante 10% lo fa per passione e l'ultimo 10% lo fa per utilizzo.
Tutto questo per dire che la corsa all'ultimo modello ci sarà sempre, l'uomo ha nel DNA l'istinto di andare avanti, altrimenti saremmo rimasti al tempo della pietra se tutti si accontentavano di rimanere con quello che già esiste senza spostarsi alle novità.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:13   #487
Alfacentauri
Senior Member

L'Avatar di Alfacentauri

Quote:

ci si compra l'ultimo modello perchè si è malati di shopping compulsivo, ed è lo stesso comportamento che hanno i bambini dai 5 ai 10 anni, si brama il giocattolo nuovo, lo si usa qualche ora, poi si brama un nuovo giocattolo.
ci siamo passati tutti, non prendiamoci in giro...
diciamo che con l'avanzare dell'età si migliora, ma non è detto
io ho avuto iphone 3gs e 4, presi perchè non li pagavo.Quando ho iniziato a dovermi pagare il telefono sono passato ad altro, per me è inconcepibile dare in mano a uno 7 o 8 testoni per avere in cambio un telefono, ma è una cosa mia, mi è proprio impossibile, ritengo ci siano modi migliori per investire i soldi di questi tempi, anche in cazzate.
Una volta compravo macchine nuove, ora possono fottersi, solo usate.
devo farmi passare la scimmia da shopping compulsivo?
mi compro un telefono nuovo da 200€, la scimmia mi passa per un po' anche con questo come mi passerebbe per un po' con l'iphone.
Poi ci sono quelli che devono esibire il quello che hanno o che fanno la fila al day1, ma quello è un'altro discorso.
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:26   #488
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Avere l'ultimo modello non "serve" a niente. Semmai lo possiamo "volere", "desiderare" per qualsiasi altro motivo ma non ci "serve". Oggi l'elettronica da portarci in giro ci condiziona la vita e cerchiamo di convincerci che sia un bisogno. Io non ho iPhone ma non cambia la sostanza, per gli ultimi 3 anni regolarmente ogni 3-4 mesi cercavo un pretesto per cambiare il mio galaxy s2. Alla fine ho ceduto quest'anno prendendo l's6 in offerta a 360€ "convincendomi" che fosse l'occasione ottima. Ok da un punto di vista di prezzo in senso assoluto si, dal punto di vista del bisogno no, quello che facevo prima lo faccio anche ora, un po' meglio ma non da dire che ne avessi necessità.

Inutile quindi discutere del perché è percome uno acquista. Ho notato in particolare nel thread iPhone (a causa delle politiche di prezzo Apple che non scendono mai) alla fine ci si lamenta ma si compra lo stesso.

L'arma più importante del consumatore è quella di non acquistare. Se si acquista comunque a qualsiasi condizione, Tanto vale a questo punto non lamentarsi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 17-09-2015, 11:29   #489
cannoncino
Senior Member

Il mondo va avanti e si evolve è vero e questo vale per tutte le cose.

E' chiaro che fare un viaggio in 500 degli anni '60 è diverso dal farlo con una BMW superfiammante con aria super condizionata.

Il fatto è che noi possessori di iPhone abbiamo già il top di gamma, quindi ha senso spendere un surplus di denaro per il modello uscito appena dopo?
Meglio ancora, ha senso spendere ancora più soldi per fare il cambio con la generazione successiva?

Chi cambiava da iPhone5 a 5S spendeva di meno rispetto a chi cambierà iPhone6 per iPhone6S. Essendo aumentato il costo dello switch di almeno 50€ su un dispositivo che costa comunque ALMENO 800 cucuzze ha senso?

Per alcuni si, avrà sempre senso, ma credo che la fetta di persone disposte a pagare ancora di più per un modello di cellulare che strapaghiamo già al momento dell'acquisto decrescerà.

Secondo siamo arrivati già al limite, ragazzi possibile che oggi per avere l'ultimo modello di iPhone decente (64gb) dobbiamo sborsare 889€? Non vi sembrano tanti rispetto ai trend degli ultimi iPhone?
Old 17-09-2015, 11:30   #490
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il mondo ( o meglio, una parte di mondo ) è mossa da "bisogni" che in realtà non ci sono.

Lo so benissimo anche io che potrei benissimo andare avanti col 6 plus per parecchio tempo, senza problemi.

Ma (come altre cose) lo prenderò il 6s plus oro rosa 128gb, più per sfizio e passione che altro, potendomelo permettere e senza fare cose folli per averlo, beninteso, anche se lo uso anche per lavoro ( ma potrei continuare a usare il vecchio senza problemi ).

Chi è fuori da questo sfizio, magari ne ha altri, chi il computer, chi la macchina, chi la moto, chi i viaggi, chi l'abbigliamento, e chi più ne ha più ne metta.

E'nell'animo umano, mi sa, anche chi non può permettersi magari alcune cose, i propri piccoli sfizi se li toglie....
Old 17-09-2015, 11:39   #491
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Il mondo va avanti e si evolve è vero e questo vale per tutte le cose.

E' chiaro che fare un viaggio in 500 degli anni '60 è diverso dal farlo con una BMW superfiammante con aria super condizionata.

Il fatto è che noi possessori di iPhone abbiamo già il top di gamma, quindi ha senso spendere un surplus di denaro per il modello uscito appena dopo?
Meglio ancora, ha senso spendere ancora più soldi per fare il cambio con la generazione successiva?

Chi cambiava da iPhone5 a 5S spendeva di meno rispetto a chi cambierà iPhone6 per iPhone6S. Essendo aumentato il costo dello switch di almeno 50€ su un dispositivo che costa comunque ALMENO 800 cucuzze ha senso?

Per alcuni si, avrà sempre senso, ma credo che la fetta di persone disposte a pagare ancora di più per un modello di cellulare che strapaghiamo già al momento dell'acquisto decrescerà.

Secondo siamo arrivati già al limite, ragazzi possibile che oggi per avere l'ultimo modello di iPhone decente (64gb) dobbiamo sborsare 889€? Non vi sembrano tanti rispetto ai trend degli ultimi iPhone?
a me non piace entrare nel senso o non senso perché ogni uno di noi ha esigenze, gusti e passioni diverse, però posso dirti che da possessore di un attività informatica io sono contento se la gente passa sempre all'ultimo modello nella tecnologia ma sono anche d'accordo che spesso si cambia non per funzionalità ma per moda, spesso da appassionato faccio desistere la gente dal comprare cose inutili per i loro utilizzi e li convinco a comprare cose che si adattano più a loro.
Comunque un iPhone 5 o 6 che sia non è un top di gamma, o meglio non lo è più, ora è il 6S il top di gamma e questo è un dato di fatto, poi ogni persona farà i suoi conti personali in base al portafoglio o esigenze e valuta se vale la pena cambiare oppure no.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 12:09   #492
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
"Top di gamma" io leggo Ostentazione?

Comunque sia, se potete spendere senza rimorsi spendete, si vive una volta sola :-)

Old 17-09-2015, 12:26   #493
cannoncino
Senior Member

Top di gamma non è ostentazione, l'iPhone è oggettivamente il top di gamma dei telefoni Apple; il top di gamma oggi è il 6S, verissimo, il 5S ed il 6 non lo è più.

Io sono programmatore ed ho comunque il pallino dell'ultimo modello, avevo un iphone 3GS (top gamma epoca), poi sono passato a Samsung S4 (top gamma epoca) ed ora sono possessore del 6.

Il discorso che faccio è che mentre prima uno spendeva 200€ per fare uno switch oggi ne dovrà spendere 250 proprio perchè i prezzi sono aumentati.

Magari ci sarà meno gente predisposta a togliersi lo sfizio proprio perchè sono aumentati, ancora una volta, i costi dello sfizio.
Old 17-09-2015, 13:57   #494
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Avere l'ultimo modello non "serve" a niente. Semmai lo possiamo "volere", "desiderare" per qualsiasi altro motivo ma non ci "serve". Oggi l'elettronica da portarci in giro ci condiziona la vita e cerchiamo di convincerci che sia un bisogno. Io non ho iPhone ma non cambia la sostanza, per gli ultimi 3 anni regolarmente ogni 3-4 mesi cercavo un pretesto per cambiare il mio galaxy s2. Alla fine ho ceduto quest'anno prendendo l's6 in offerta a 360€ "convincendomi" che fosse l'occasione ottima. Ok da un punto di vista di prezzo in senso assoluto si, dal punto di vista del bisogno no, quello che facevo prima lo faccio anche ora, un po' meglio ma non da dire che ne avessi necessità.

Inutile quindi discutere del perché è percome uno acquista. Ho notato in particolare nel thread iPhone (a causa delle politiche di prezzo Apple che non scendono mai) alla fine ci si lamenta ma si compra lo stesso.

L'arma più importante del consumatore è quella di non acquistare. Se si acquista comunque a qualsiasi condizione, Tanto vale a questo punto non lamentarsi.

Beh a 360 un S6 hai fatto benissimo

un salto di ben 4 generazioni
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:11   #495
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Abbiamo la necessità solo di mangiare, bere, dormire, respirare e di soddisfare gli altri bisogni primari.
Tutto il resto è ricerca del benessere.
Ma non è forse la ricerca del benessere il vero motore che ha spinto l'umanità ad evolversi?
Ebbene, a mio avviso, acquistare l'ultimo terminale prodotto è l'estremizzazione di questa continua ricerca di benessere: è superfluo, come è superfluo acquistare un orologio in oro da 100k euro, ma ognuno ha la sua curva di domanda è le sue preferenze individuali.
Viviamo, beati noi, nell'era dello sfizio, io per primo, anche se mi tengo il 6 plus.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:12   #496
Alfacentauri
Senior Member

L'Avatar di Alfacentauri

Quote:
Magari ci sarà meno gente predisposta a togliersi lo sfizio proprio perchè sono aumentati, ancora una volta, i costi dello sfizio.

qui hai centrato in pieno.
questi aumenti determinano proprio quello che hai scritto tu, un minor accesso delle persone a quelli che sono prodotti di "lusso", un modo come un'altro per aumentare le differenze sociali.
e poi c'è il paradosso... più costa, meno gente se lo può permettere, più gente lo comprerà per far vedere che se lo può permettere
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:40   #497
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
http://www.macitynet.it/iphone-6s-in-italia-2/

secondo voi è possibile ? o una palla colossale ???
Old 17-09-2015, 14:46   #498
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
http://www.macitynet.it/iphone-6s-in-italia-2/

secondo voi è possibile ? o una palla colossale ???
Già ieri iSpazio riportando informazioni carpite ad un operatore telefonico parlava di uscita al 2 ottobre.
Oggi rilancia:
http://www.ispazio.net/535079/ispazi...a-779e-a-1109e
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:50   #499
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Già ieri iSpazio riportando informazioni carpite ad un operatore telefonico parlava di uscita al 2 ottobre.
Oggi rilancia:
http://www.ispazio.net/535079/ispazi...a-779e-a-1109e
quindi dovrebbe essere domani alle 9 ... dovrò trovare 1 minuto libero

Ultima modifica di Apple_81 : 17-09-2015 alle 14:52.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:53   #500
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
quindi dovrebbe essere domani alle 9

dovrò trovare 1 minuto libero
Veramente leggo su ispazio che i preordini partirebbero dal 25..... Dove lo hai letto da domattina alle 9???
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP