Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2015, 11:15   #39981
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Se sei di Napoli come da nick ti posso dire da subito, senza essere un insider, che in quella zona ci sono problemi di saturazione banda. Basta che ti vai a leggere le ultime pagine.

Purtroppo voi che state nelle grandi città sti problemi ve li cuccate piu' degli altri ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:20   #39982
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
ma capita anche a voi che Youtube certi giorni sia quasi inutilizzabile mentre con altri siti sia tutto ok?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:21   #39983
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
ma capita anche a voi che Youtube certi giorni sia quasi inutilizzabile mentre con altri siti sia tutto ok?
Instradamenti...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:24   #39984
NickNapoli
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Se sei di Napoli come da nick ti posso dire da subito, senza essere un insider, che in quella zona ci sono problemi di saturazione banda. Basta che ti vai a leggere le ultime pagine.

Purtroppo voi che state nelle grandi città sti problemi ve li cuccate piu' degli altri ...
Si sono di Napoli, sto "soffrendo" di questo problema solo nell'ultima settima. settimana e mezza, per il resto mai avuto problemi, chiedevo dell'insider, per capire se è una cosa momentanea o dovrò morire con questo problema anche perché chiedendo ai """"TECNICI"""" non sanno darmi risposte!
NickNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:27   #39985
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NickNapoli Guarda i messaggi
Si sono di Napoli, sto "soffrendo" di questo problema solo nell'ultima settima. settimana e mezza, per il resto mai avuto problemi, chiedevo dell'insider, per capire se è una cosa momentanea o dovrò morire con questo problema anche perché chiedendo ai """"TECNICI"""" non sanno darmi risposte!
Sopporta. Fin quando non applicano i potenziamenti di rete sarà sempre così.

Old 17-09-2015, 11:32   #39986
NickNapoli
Member

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sopporta. Fin quando non applicano i potenziamenti di rete sarà sempre così.

ma si sanno delle tempistiche in merito,? perché sinceramente non mi va di spendere soldi per una linea che funziona a singhiozzo!
Old 17-09-2015, 11:35   #39987
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Quote:

io mica abito in una grande città.....Piacenza......

eppure me li ciuccio + degli altri....

ieri sera 15 minuti per aggiornare l'antivirus
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:41   #39988
brendoo011
Bannato

Quote:
ma si sanno delle tempistiche in merito,? perché sinceramente non mi va di spendere soldi per una linea che funziona a singhiozzo!
Non saprei dirti in merito.
Sò che anche gli utenti in ADSL hanno problemi.

Old 17-09-2015, 11:44   #39989
NickNapoli
Member

Quote:

ok grazie per gli aggiornamenti, aspetto un insider, magari sa darmi più informazioni in merito!
Old 17-09-2015, 11:47   #39990
NickNapoli
Member

Quote:

Ho aperto una nuova segnalazione, questa volta la data di presunta chiusura è 24/09, ben oltre i classici 24/48h, dopo aver spiegato per l'ennesima volta. e allegando alla segnalazione vari speedtest fatti sul loro server a roma, magari è la volta buona che risolvono

Ultima modifica di NickNapoli : 17-09-2015 alle 11:49.
Old 17-09-2015, 11:57   #39991
brendoo011
Bannato

Quote:
Ho aperto una nuova segnalazione, questa volta la data di presunta chiusura è 24/09, ben oltre i classici 24/48h, dopo aver spiegato per l'ennesima volta. e allegando alla segnalazione vari speedtest fatti sul loro server a roma, magari è la volta buona che risolvono
Il problema è più generalizzato che la tua tratta. Perché se cambi instradamento vai bene....

Old 17-09-2015, 12:06   #39992
NickNapoli
Member

Quote:
Il problema è più generalizzato che la tua tratta. Perché se cambi instradamento vai bene....

Scusami non sono molto pratico, per instradamento intendi il percorso tra la centrale e il mio armadio?
Old 17-09-2015, 12:11   #39993
brendoo011
Bannato

Quote:
Scusami non sono molto pratico, per instradamento intendi il percorso tra la centrale e il mio armadio?
No. I nodi esteri ad esempio per vedere un video passi dal mix Milano Tim. Se quello è saturo avrai problemi

Old 17-09-2015, 12:14   #39994
NickNapoli
Member

Quote:
No. I nodi esteri ad esempio per vedere un video passi dal mix Milano Tim. Se quello è saturo avrai problemi

scusami l'ignoranza, perché forse dico una stupidaggine, ma non credo sia quello il problema, perché purtroppo i problemi li ho dalle 20:30 in poi, per poi passare mezzanotte ,è li poi torna stabile

Ultima modifica di NickNapoli : 17-09-2015 alle 12:16.
Old 17-09-2015, 12:16   #39995
brendoo011
Bannato

Quote:
scusami l'ignoranza, perché forse dico una stupidaggine, ma non credo sia quello il problema, perché purtroppo i problemi li ho dalle 20:30 in poi! per poi passare mezzanotte è tornare stabile
Il problema può dipendere da quello. Non per forza dalla tua centrale armadio quello che è

Old 17-09-2015, 12:36   #39996
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
scusami l'ignoranza, perché forse dico una stupidaggine, ma non credo sia quello il problema, perché purtroppo i problemi li ho dalle 20:30 in poi, per poi passare mezzanotte ,è li poi torna stabile
http://www.mix-it.net/brontolo/cgi-b...g=totaltraffic

Come possiamo facilmente notare, le ore serali sono il picco estremo a livello nazionale, che torna alla normalità per l'appunto verso mezzanotte quando la gente va a nanna ...

I problemi di instradamento invece dovrebbero essere cronici e presentarsi a qualsiasi ora ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 12:39   #39997
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:

Io non so se sono fortunato oppure stolto che non li riesco a captare, ma sti problemi di banda non ne vedo. Mia sorella ieri sera tra le 22 e le 23 "zappingava" tra diversi video YouTube. Se avesse notato lentezza me l'avrebbe riferito. Poi ho fatto anche un test mentre era in riproduzione un video. 28 e passa Mega in down e 3 e spicci in up
Old 17-09-2015, 12:46   #39998
NickNapoli
Member

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Io non so se sono fortunato oppure stolto che non li riesco a captare, ma sti problemi di banda non ne vedo. Mia sorella ieri sera tra le 22 e le 23 "zappingava" tra diversi video YouTube. Se avesse notato lentezza me l'avrebbe riferito. Poi ho fatto anche un test mentre era in riproduzione un video. 28 e passa Mega in down e 3 e spicci in up
Ciao una domanda, puoi scrivermi in pvt, ovviamente, in che zona di napoli sei? giusto per capire la differenza di zona,comunque sia mi ha chiamato uno della Telecom. mi ha confermato che ci sono problemi sulla mia linea, ho un appuntamento sabato mattina, speriamo di risolvere!
Old 17-09-2015, 12:58   #39999
Robertof_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
io mica abito in una grande città.....Piacenza......

eppure me li ciuccio + degli altri....

ieri sera 15 minuti per aggiornare l'antivirus
Anche il mio amico che aveva quei terribili valori l'altro giorno è di Piacenza, mentre io sono di Napoli (e, idem, riscontro problemi la sera). Coincidenze?
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:41   #40000
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Ciao una domanda, puoi scrivermi in pvt, ovviamente, in che zona di napoli sei? giusto per capire la differenza di zona,comunque sia mi ha chiamato uno della Telecom. mi ha confermato che ci sono problemi sulla mia linea, ho un appuntamento sabato mattina, speriamo di risolvere!
Sono in zona via Toledo/Quartieri Spagnoli

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian