|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aggiunta nuova sezione al Thread Ufficiale VSR:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=3 _ |
|
|
|
|
|
#6502 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Neanche io ho avuto il codice pratica,ma se li chiedi te li danno io ho fatto così,a me hanno detto che non sono obbligati a inviarti la pratica che loro fanno in fede la registrazione vocale che fai con loro.
NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE Ultima modifica di Tegu12 : 06-09-2015 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#6504 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Ciao ragazzi,
sto avendo problemi con DUE attivazioni Vodafone fibra 100/20 La prima attivazione/migrazione dei numeri con PIVA: per l'ufficio, stiamo portando in vodafone due numeri e internet, pratica aperta dal 01/07 ... dopo due mesi ancora niente, ogni 5 giorni mi pregano di mandare l'sms con il CHIAMAMI e la p.iva, mi contattano, sempre gentili e tutto, ma continuano con sta tiritera "abbiamo scritto direttamente al reparto competente attendiamo una risposta" In poche parole, a volte mi dicono che Tiscali (il nostro attuale operatore) non gli molla i numeri dicendo che il codice di migrazione è sbagliato (abbiamo verificato ed è invece giusto) .. altre hanno "KO" inspiegabili Nessuno sà praticamente niente La seconda attivazione/migrazione del numero di casa (non p.iva) Idem con patate, anche se questa è stata fatta il 02/09 "La pratica ha subito un rallentamento. Appena possibile ti forniremo la nuova data di prevista attivazione" .... li chiami "ah boh scriviamo al reparto competente e le faremo sapere" Possibile che sono così sfigato? ^^ Due su due di cui la prima sono 2 mesi che non si sà niente, non sanno cosa non và etc.. cabinet fibra sono attivi, indirizzo verificato ed è coperto, hanno controllato anche loro e idem con patate, ma niente, migrazione non avviene e tutto tace sempre con il "ci sentiamo fra 5gg che sicuramente sblocchiamo la pratica" Consigli? Qualcuno che può darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#6506 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Direi di annullare i contratti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Avete notato che il sito di attivazione risulta più preciso? Ho richiesto la migrazione da Tiscali il 24 agosto on line anche per mia madre (100/20 stessa centrale di casa mia, ma diverso armadio) e fino all'altro giorno risultava la dicitura (la linea verrà attivata entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto). Da ieri invece risulta attivazione prevista il 9 settembre che poi era la data che mi hanno comunicato al telefono qualche giorno fa. In pratica non ci sono più tutte quelle date "sballate" e che cambiavano continuamente come era successo anche a me mesi fa.
Che stiano migliorando? :-))) |
|
|
|
|
|
#6508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#6509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Telecom ostacola le attivazioni dei servizi fibra di Fastweb e Vodafone? di Dario D'Elia - @dariodelia74 2 Settembre 2015, 08:47 Fonte: La Repubblica L'AGCOM sta indagando sui ritardi Telecom sulle richieste di attivazione dei servizi fibra di Fastweb e Vodafone. Sembra una replica di comportamenti passati. http://www.tomshw.it/news/telecom-os...vodafone-69604
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
|
#6510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6511 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' una situazione della serie: Vodafone: "Tiscali ci dà il KO per la portabilità" oppure "La linea, il doppino etc. sono già prenotati, ma il tecnico Telecom ci dà KO tecnico e non ci fà l'ok del lavoro non possiamo fare la portabilità" Tiscali: "le confermo che il codice è unico e dovrà comunicare all'operatore di destino anche il secondo numero ex-telecom, non essendo nostro può trasferire i numeri dove vuole" E ogni volta, vodafone: "sentiamoci fra 5gg ho scritto direttamente al settore di competenza" Dopo 5gg li senti e la risposta è "non ci hanno risposto" oppure rispondono cose con gergo da telegramma che quando insisto per farmele leggere, effettivamente non si capisce niente di niente Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#6513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Ultimamente ho ripreso a giocare online con una certa frequenza..
e purtroppo ho scoperto che ho delle "microsconnessioni" dico micro perché alcune applicazioni...nemmeno se ne accorgono.. ma purtroppo steam se ne accorge...e vengo buttato fuori dal server in cui sto giocando.. ieri sera in 2 ore...sarà successo 4/5 volte.. |
|
|
|
|
|
#6516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6517 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per cui ho solo la presa principale alla quale sono collegato.. Quote:
nel caso che ho citato in precedenza invece la vsr non fa una piega.. come non fanno una piega altri programmi..tipo quello che uso per parlare con i miei amici durante le partite.. se anche vengo buttato fuori dal server di gioco...con loro continuo a parlare.. emule invece mi segnala l'attimo di mancata connessione... provo a cercare microdisconnessioni nel topic...grazie.. |
||
|
|
|
|
|
#6518 |
|
Senior Member
|
mi son letto le varie discussioni relative alle microdisconnessioni..e a quanto pare ad oggi non c'è ancora una soluzione da parte di Vodafone..
Domanda: In sta cacchio di VSR...c'è una sorta di log...dove controllare disconnessioni/riavvii e quant'altro ??? |
|
|
|
|
|
#6519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Abbiamo capito una cosa: viene attivata la modalità promiscua(*) e a volte si blocca causando una md. Se vuoi ridurre le tue md usa solo dispositivi in wifi oppure solo dispositivi in eth. Non insieme. O solo wifi o solo eth. Pare si riducano di parecchio. Comunque potremmo cambiare nome a ste microdisconnesioni perché data la correlazione in questo fattore eth-wifi...potremmo chiamare il problema: problema della modalità promiscua. nota(*): dicesi modalità promiscua la possibilità del controller di rete di delegare il lavoro alla CPU. In modalità promiscua off la CPU riceve i payload solamente realmente destinati a lui. forse con dispositivi sia eth e wifi la CPU deve continuamente cambiare contesto rilevando header di liv2 diversi e si impappa.. Ultima modifica di Foschi : 09-09-2015 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
|
#6520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.