Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2015, 20:40   #5321
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
sniff.....

inbound per Hutton Orbital per il demenziale CG, in supercruise in chat con una decina di altri cmdr, ad un tratto ho perso tutti, malgrado la banda bella piena.

Adesso mi attende un'ora di supercruise in solitudine.

sniff....

Spero di trovare qualcuno all'outpost almeno. Però bighellonare lì sarà pericoloso, il rischio di essere scambiato per un pirata rovina CG è alto.

AAAAAAAAWWWWWW!!!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 21:18   #5322
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
il mio autoarticolato li' non ci atterra... Altrimenti venivo anch'io a portare un po' di rumenta

Il precedente cg (map cosmos @ cemiess) mi ha fruttato quasi per caso 5M Ritornavo dal mio giro con merci rare, avevo da vendergli dati di ogni dove, top 70% senza fatica

Ora mi trovo a un bivio: ho 65M, grindare a bestia a Tamar con le charity mission e comprare il clipper (sono a livello squire... Ne ho da grindare :|) oppure far su altri 10M e andare di FdL?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 22:05   #5323
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
il mio autoarticolato li' non ci atterra... Altrimenti venivo anch'io a portare un po' di rumenta

Il precedente cg (map cosmos @ cemiess) mi ha fruttato quasi per caso 5M Ritornavo dal mio giro con merci rare, avevo da vendergli dati di ogni dove, top 70% senza fatica

Ora mi trovo a un bivio: ho 65M, grindare a bestia a Tamar con le charity mission e comprare il clipper (sono a livello squire... Ne ho da grindare :|) oppure far su altri 10M e andare di FdL?
Bah, fa quello che vuoi, sono navi da avere assolutamente entrambe!

All'Hutton un quarto d'ora di fila per il pad...per fortuna c'è sempre qualcuno che fa il pagliaccio alle stazioni. Un tipo ha droppato rumenta, fra quelli che avevano già svuotato si è scatenata la caccia allo scoop, con tanto di piccole amichevoli rammate. Io purtroppo ero pieno e son dovuto rimanere alla finestra.
Old 03-09-2015, 23:30   #5324
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

quasi quasi arrivo con 200T di guano e lo droppo solo per vedere l'effetto che fa
Old 07-09-2015, 12:43   #5325
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Un poco di affetto per un forum morente.

Old 07-09-2015, 12:46   #5326
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Old 07-09-2015, 13:03   #5327
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Volevo suggerirvi un sito veramente utile

http://en.ed-board.net/

Ma la cosa più utile che fa è questa: se trascinate dentro tutto i vostri Log di gioco, dal primo giorno in cui giocate ad Elite, vi tira fuori un bel pò di statistiche, tra cui spicca quella delle ORE DI GIOCO, un dato che avrei sempre voluto conoscere.

Il sottoscritto:
978 ore dal 16/12/2014 (!!!!)
Old 07-09-2015, 13:12   #5328
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Hai provato anche la gunship ?
Si ho provato sia la Gunship che la Assault Ship, la prima è semplicemente "IL TANK". Un mostro. Ma non fa per me, come l'Anaconda del resto.

La seconda invece è davvero un gioiello: ha la stessa potenza di fuoco di un Clipper, ma con un posizionamento degli HP molto migliore. Una nave da avere.

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Vabbè ma dicci di più dai!
Dettagli su CQC! Cosa scatena l'adrenalina?
La velocità! Si può morire anche 5 volte in 2 minuti, ma se prendi la mano... fai una strage.
E soprattutto: il Condor! E' un vero gioiello fatto di carta velina! La sua velocità e manovrabilità va al di la di qualsiasi nave pilotata finora. Se ti beccano sei morto in 5 secondi, ma prima ti devono beccare.
La sfida 4 contro 4 è impagabile.

Inoltre, nonostante le meccaniche di pilotaggio siano le stesse del gioco normale, va tutto il 50% più veloce: trattandosi di navi piccole, le tattiche cambiano completamente. L'utilizzo delle mappe e delle strutture di gioco (gallerie, asteroidi) diventa fondamentale.

Ma la novità più importante di tutte, e che mi piacerebbe fosse implementata anche nel gioco vero è che si mantiene una nave "agganciata" soltanto se è "a vista"! Nel momento in cui si nasconde dietro un asteroide, ad esempio, dopo qualche secondo il lock si sgancia e sparisce anche dal radar. E sei costretto a cercarla a vista.
Fantastico! Un nuovo mondo di tattiche.

PS: ovviamente se esce fuori dal nascondiglio, la nave riappare sul radar: però devi cmq riagganciarla...

Ultima modifica di rizal72 : 07-09-2015 alle 13:16.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 15:04   #5329
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Grazie Rizal,
molto bello il sito di statistiche mi sono già registrato.
Anche le notizie che porti dalla release sono ottime, non vedo l'ora di provare CQC, modalità più sbarazzina e sicuramente scacciapensieri, anche per partite brevi.
Già perchè nella modalità "seria" mi sono un po' arenato...
Old 07-09-2015, 22:43   #5330
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Bah, non so da quando è iniziata questa novità.

Avete notato che ora gli NPC (almeno le navi piccole, quelle grosse chi le vede più), ogni volta che in face-off ingranate la retro vi boostano in faccia uscendo dalla visuale?

Che è poi quello che vorrei fare io ogni volta che mi trovo davanti i pitonacci schifosi di Tiakkaci e Red Mik. Peccato che però abbia sempre il condensatore scarico marcio....

AAAAAAAARRRGGGGHHHH!!!
Old 08-09-2015, 00:55   #5331
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

bello lui

fittato cosi'

http://coriolis.io/outfit/fer_de_lan...bn=FDL%20Laser

la prima mezzora sono state madonne che volavano: venendo dal courier mi sembrava quasi di combattere con il T7. Poi ci ho preso la mano, e' una dannata macchina da guerra Quello che mi ha messo in difficolta' e' stato che con il piccolo courier ero abituato a passare da manetta tutta avanti a tutta dietro per virare stretto, qua non si puo' fare ed e' necessario una ricerca continua dello sweet spot dei motori per mantenere manovrabilita'. Le navi fino alla cobra vanno giu' in un 15 secondi max, i volture un po' di piu', e finalmente ho ragione facilmente delle precedentemente odiose dropship, che se turrettate con un beam mi facevano perdere un sacco di tempo. I pitoni vengono giu' senza problemi (si riesce comunque a stargli sotto in coda) mentre i clipper sono diventati piu' problematici. Con il courier mi inchiodavo sotto la loro pancia con il beam sul power plant, ora spesso lo scontro si trasforma in una sorta di giostra medievale che mi sta introducendo alla nobile arte della rammata. Me la sono vista "brutta" alla prima uscita quando una wing di 2 cobra e un clipper mi a tirato giu' gli scudi prima che potessi usare la scb... Ho fatto l'errore di buttarmi sul clipper e sottovalutare le altre 2 che mi svolazzavano intorno. Per fortuna lo scafo ha retto.

Venendo al fit, e' un peccato non usare quell'hardpoint ma e' piazzato proprio male, inoltre cosi' mantengo un fuoco molto sostenuto con i laser. Purtroppo nemmeno un autocannon ci si riesce a mettere, e' un tank ma non e' messo bene a pp
Old 08-09-2015, 02:39   #5332
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Oh beh!! Questo è proprio un fit da Peggy Guggenheim! Chapeau Cmrd!

Lucio Fontana, sì è lui! Spazialismo al potere! Tutto il potere a Floc!
Old 08-09-2015, 12:16   #5333
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

https://www.frontier.co.uk/investor_...eNum=0&blk=275

825.000 copie di ED vendute finora su tutte le piattaforme.

Non male, anzi bene.
Voci di corridoio parlavano di un milione e mezzo, fantasie evidentemente.
Old 08-09-2015, 13:30   #5334
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Sono 30 milioni di euro, considerando 37 Euro a copia.

Non sarà SC ma non sono pochi.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 15:14   #5335
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Sono 30 milioni di euro, considerando 37 Euro a copia.

Non sarà SC ma non sono pochi.

Almeno FD il gioco lo ha consegnato ;-)
Old 08-09-2015, 16:30   #5336
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Infatti io Elite l'ho comprato, a SC nemmeno ci penso.

La mia riflessione era sul fatto che hanno un budget importante con cui possono continuare a sviluppare quello che potrebbe diventare un grandissimo gioco.

Non critico Frontier, faccio il tifo per loro.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 17:16   #5337
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Un poco di affetto per un forum morente.
...
Hai ragione,
io ho cercato altrovbe perchè oltre ai problemi logistici (un thread solo per questo game non è abbastanza), volevo fare anche "qlcs di più".
Ormai da qlch mese sono praticamente fisso su mmorpgitalia dove ho trovato tutto quello che cercavo.
Se avete voglia di fare un salto a trovarci, siete tutti i benvenuti.

Ciauz.

PS
a breve avremo una riorganizzazione generale (sito, forum, TS ...), e poi aspettiamo novità da frontier ... io credo che ne vedremo delle belle

PS2
@rizal72
grazie per le info sulle dropship, vedrò di provarle sempre che non serva un rank con la fed. molto elevato
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 17:37   #5338
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

per quanto mi riguarda sc e' da tornare a considerare se/quando diventera' giocabile almeno quanto elite adesso. Altrimenti sta li' dov'e'.

A onor del vero pero' devo dire che cqc sembra copiato SPUDORATAMENTE dall' arena commander di sc, anche la grafica dei punteggi quasi E devo dire che ha delle idee carine tipo la gestione degli scudi piu' specifica, complica di molto la gestione della nave ma con navi piu' grandi sarebbe buona la scelta di dividere in settori gli scudi, ieri facendo un testa a testa (letterale) contro un clipper buttare gli scudi tutti avanti non mi avrebbe dato x nulla fastidio

Invece per elite la cosa veramente avanti sarebbe un linguaggio di script per programmare la gestione energetica. Una cosa del tipo IF gli scudi sono sotto valore X SPEGNI questo e ATTIVA le scb, aspetta tot secondi e poi rimetti tutto come prima... Aggiungerebbe parecchia profondita' secondo me.
Old 09-09-2015, 12:08   #5339
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Hai ragione,
io ho cercato altrovbe perchè oltre ai problemi logistici (un thread solo per questo game non è abbastanza), volevo fare anche "qlcs di più".
Ormai da qlch mese sono praticamente fisso su mmorpgitalia dove ho trovato tutto quello che cercavo.
Se avete voglia di fare un salto a trovarci, siete tutti i benvenuti.

Ciauz.

PS
a breve avremo una riorganizzazione generale (sito, forum, TS ...), e poi aspettiamo novità da frontier ... io credo che ne vedremo delle belle

PS2
@rizal72
grazie per le info sulle dropship, vedrò di provarle sempre che non serva un rank con la fed. molto elevato
Il rank richiesto è "Ensign"
Per quanto riguarda il thread, continuo a leggere tutti i commenti come sempre, ma ammetto che anch'io mi sono concentrato sul Forum Ufficiale, ove mi sono ritagliato un piccolo spazio "di autorità", soprattutto sul thread dell'Unknown Artefact, e su Reddit.
Entrambi mi prendono via già molto tempo.

Però quando posso una chicca ve la scrivo cmq

tipo questa:
http://edcodex.info/?m=tools

Il sito definitivo, ove sono raccolti tutti i tool esistenti sviluppati per ED. Una Bibbia.
Old 09-09-2015, 15:20   #5340
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
...

Però quando posso una chicca ve la scrivo cmq

tipo questa:
http://edcodex.info/?m=tools

Il sito definitivo, ove sono raccolti tutti i tool esistenti sviluppati per ED. Una Bibbia.
Tx
Bello il sito, me lo rivendo

Ciauz

Ultima modifica di taleboldi : 09-09-2015 alle 15:30.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian