|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#74101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si hai ragione, i respiri sono una gran rottura
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#74102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Abbasso i DH (o presunti tali visto che red ha già mollato )
|
|
|
|
#74103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che dite reinstallo? Non gioco season. Ero fermo al "ritorno del baba trottola" (chepppppppallleeeeeeeeeee) e vedendo le nuove build sembra si sia mosso qualcosa a livello di "frammentazione delle build"...però se serve gear season è tutto inutile uhm
|
|
|
#74104 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#74106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
- Lo yang antico..e me ne tengo uno non antico per riforgiarlo quando riprenderò a giocare, considerando che in media non è peregrino fare nei grift 1 anima/minuto giocato e che circa il 10% dei legg sono antichi. -la cinta, le placche e gli spallacci -> ancientizzati Eredità e gabbia -> migliorati ma fallita l'ancientizzazione. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46648494 In due giorni, in vari modi (principalmente cubo) 5 pezzi antichi. ![]() Il gioco è tarato sulle season..modalità che peraltro dai miei contatti è quella maggiormente giocata, ma non conosco le stastiche generali.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 31-08-2015 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#74107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
benebene prima pugnetta di shenglong antica sfornata dal cubo
finite le anime ora tocca farmare un altro bel po alterno cain e sage finchè non salta fuori quello che dico io |
|
|
|
|
|
#74108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Stavolta ho fatto monk... Dopotutto dovevo mantenere la promessa di regalare i drop a chi mi avesse boostato ed i boostatori erano monaci.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#74109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
DH ed ho appena settantato.
|
|
|
|
|
|
#74110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dopo aver passato 2 ore a capire come funzionasse la build coi feticci, posso dire che e' una cosa allucinante
se a qualcuno serve boost forse dopo pranzo ci so, tanto a t6 ci si mette mezzoretta |
|
|
|
|
|
#74111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Devo dire una cosa: ho fatto il monaco season per ritratto e pet, ma ormai ci ho preso gusto con gli achievment.
|
|
|
|
|
|
#74112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
settimana prossima provo a farmi un maghetto? è ancora competitivo in S4?
accetterò molto volentieri un bel trainaggio fino al 70
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#74113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Dopo essermi levato i minions stasera ci sono per un po... ![]() @Tanananananana: si non ho sottolineato che 2 pezzi ancient me li hai dati tu...questo si fa sentire sul foro solo quando deve prendersi i meriti ![]() Comunque tenetevi pronti che stasera si va ad amuleti! Visto che il primo venuto bene l'ho buttato nel cesso per essermi dimenticato che non serve CC
POE profile Ultima modifica di cicciobast5000 : 01-09-2015 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
|
#74114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io giro a 9
|
|
|
|
|
|
#74115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Se vuoi giocare un mago 'nuovo' devi passare a Vyr. Altrimenti le alternative sono le solite note (Delrasha, Full Tal bagasha). Col nuovo set Vyr tutto si traduce in un costante, ossessivo, frenetico melee per stakkare asap livelli di arconte+chantodo. Piu' stakki, piu' ti proteggi, piu' fai danno piu' sciogli tutto lo schermo con critici da decine di miliardi. Il problema di questa build e' la necessita' di stare sempre a contatto con numerosi MOB in rift molto densi : se perdi stack arconte non sei piu' efficace. Ieri in party da 3 abbiamo chiuso alcuni G62... devo dire che la sensazione di potenza quando stakki tipo 100/150 archon si sente e restituisce appagamento sensoriale. Questa build pero' richiede oggettistica quasi tutta BIS (praticamente perfetta) per funzionare (e' richiesta inoltre la cintura di Fazula se giochi non-season rimpiazzabile unicamente da una WH ancient perfect). Occorre il full set completo con relativi CDR maxati, arma e off-hand con CDR, gioielleria al top o quasi... non e' facile ottenere tutto. Concludendo direi una build che regala divertimento a patto di stare costantemente, freneticamente in mischia . Non e' riflessiva come una Delrasha dove la progressione e' costante : con Vyr o concludi tutto subito o soccombi. Il muro principale e' ottenere tutti gli items (ad esempio buona parte di quello che ho equippato sul mio pg l'ho collezionato da tempo in vista di questo refresh sul set). I veri maghetti dovrebbero comunque provarla, con rift giusti imho ci si spinge a 64/65 (dubito si riesca con le altre build dove il limite e' piu' definito). I giocatori casual invece possono tranquillamente giocare altro. Se occorrono ulteriori info specifiche sulla build chiedi pure. Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
|
#74116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo io giocatore niubbo e molto discontinuo ho capito che nn faccia per me...mi mancano giusto un mago ed un WD da provare ancora benino... monaco, crociato, baba e DH fatti e provati in più season... che palleeee e io inizio con bago telbagashaqualcosa e vedo come butta. intanto grazie dell'infarinata o sbadilata di cultura! p.s considera che oltre un GR40 in solo non sono mai riuscito ad andare... giusto per capire il mio alto livello di niubbiaggine
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#74117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Ripreso in mano ieri e passato un paio d'oro per rimediare boutyando i vari ingredienti quantomeno per i primi 3 slot. nonostante ache amici della community mi invitassero a provare la CarneJeram (parlo di WD) o la HellToth mi sono incaponito nel cercare di capire quanto questo cubo possa ridare linfa al gioco ampliando VERAMENTE la lista delle build utilizzabili a livelli diciamo "alti". Venendo da un passato di build pet fisica,ho proseguito su quella via: bonus 6 zunimassa Jeram Kukri e 2 pezzi Aughild T&T infuso: Fornace Fortebraccio RORG messo come secondo anello un raduno degl'elementi trifecta (con +200%) e rivisto un pò le passive....ho fatto giusto un sologrift da 47 e sono andato liscissimo.....ma la cosa bella è vedere sciogliere letteralmente il guardiano...3 secondi non di più. Pazzesco. Adesso devo capire per bene cosa conviene fare....a tormento 1 le bounty danno le stesse reward che a tormento 10? |
|
|
|
|
|
|
#74118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chi devo pregare per trovare il kukri?????????????
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#74119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Credo Chtulu.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#74120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

essendo io giocatore niubbo e molto discontinuo ho capito che nn faccia per me...