Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2015, 16:39   #74101
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Facendo 2 conti (farmare respiri è comunque una pigna in cu***) per me conviene:

- upgradare item raro
- riforgiarlo

IMHO eh?
Preferisco fare bounties che andare a cercare respiri
si hai ragione, i respiri sono una gran rottura
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 16:40   #74102
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Alla fine mi sono preso una pausa dalla ricerca e mi sono messo a scorazzare a t10 col baba con hota, che con i nuovi bracciali va che è una bellezza (e francamente mi piace più del baba trottolino, che non sopporto).
Con questa frase hai guadagnato la mia stima per gli anni a venire

Abbasso i DH (o presunti tali visto che red ha già mollato )
Old 31-08-2015, 17:49   #74103
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
che dite reinstallo? Non gioco season. Ero fermo al "ritorno del baba trottola" (chepppppppallleeeeeeeeeee) e vedendo le nuove build sembra si sia mosso qualcosa a livello di "frammentazione delle build"...però se serve gear season è tutto inutile uhm
Old 31-08-2015, 18:19   #74104
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Considerando che in teoria per il monk servono: 3 armi (2 pugni e la 2H che dimezza il cd di 7s), 2 bracciali (nuovo e gnundo), tutto il set, F+R, anello per il CC aggratis, cintura per rid danno con 7s...guarda te quanto ci ho impiegato
Ah e ho già 3 pezzi ancient
:
di anche che 6 di questi pezzi te li hanno regalati
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:16   #74105
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Con questa frase hai guadagnato la mia stima per gli anni a venire

Abbasso i DH (o presunti tali visto che red ha già mollato )
Quindi rimango io l'unico dh season sopravvissuto in attesa di gentile traino al 70??
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:50   #74106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
ciao,

ma il reforge ti garantisce un ancient? Altrimenti non capisco quale sia il vantaggio (considerato che sono 50 anime alla volta); nel senso ok da raro a leg. ma poi?

Grazie
Mm..vediamo..prima di finire le anime o altre mat mi sono fatto col cubo:

- Lo yang antico..e me ne tengo uno non antico per riforgiarlo quando riprenderò a giocare, considerando che in media non è peregrino fare nei grift 1 anima/minuto giocato e che circa il 10% dei legg sono antichi.

-la cinta, le placche e gli spallacci -> ancientizzati
Eredità e gabbia -> migliorati ma fallita l'ancientizzazione.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46648494
In due giorni, in vari modi (principalmente cubo) 5 pezzi antichi.

Il gioco è tarato sulle season..modalità che peraltro dai miei contatti è quella maggiormente giocata, ma non conosco le stastiche generali.

Ultima modifica di zerothehero : 31-08-2015 alle 21:53.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 23:23   #74107
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
benebene prima pugnetta di shenglong antica sfornata dal cubo

finite le anime ora tocca farmare un altro bel po
alterno cain e sage finchè non salta fuori quello che dico io
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 23:26   #74108
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Quindi rimango io l'unico dh season sopravvissuto in attesa di gentile traino al 70??
Stavolta ho fatto monk... Dopotutto dovevo mantenere la promessa di regalare i drop a chi mi avesse boostato ed i boostatori erano monaci.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 00:33   #74109
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
DH ed ho appena settantato.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 07:26   #74110
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
dopo aver passato 2 ore a capire come funzionasse la build coi feticci, posso dire che e' una cosa allucinante

se a qualcuno serve boost forse dopo pranzo ci so, tanto a t6 ci si mette mezzoretta
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 07:47   #74111
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Devo dire una cosa: ho fatto il monaco season per ritratto e pet, ma ormai ci ho preso gusto con gli achievment.
Old 01-09-2015, 08:38   #74112
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
settimana prossima provo a farmi un maghetto? è ancora competitivo in S4?
accetterò molto volentieri un bel trainaggio fino al 70
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 08:40   #74113
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
dopo aver passato 2 ore a capire come funzionasse la build coi feticci, posso dire che e' una cosa allucinante

se a qualcuno serve boost forse dopo pranzo ci so, tanto a t6 ci si mette mezzoretta
T6? Sei un noob

Dopo essermi levato i minions stasera ci sono per un po...

@Tanananananana: si non ho sottolineato che 2 pezzi ancient me li hai dati tu...questo si fa sentire sul foro solo quando deve prendersi i meriti

Comunque tenetevi pronti che stasera si va ad amuleti! Visto che il primo venuto bene l'ho buttato nel cesso per essermi dimenticato che non serve CC

Ultima modifica di cicciobast5000 : 01-09-2015 alle 08:43.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 09:18   #74114
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io giro a 9 ma per expare la gente, finche' non e' 70 non ti fa creare oltre il 6
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 09:55   #74115
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
settimana prossima provo a farmi un maghetto? è ancora competitivo in S4?
accetterò molto volentieri un bel trainaggio fino al 70
Ti riporto la mia sensazione dopo un intero week-end di testing & rolling.
Se vuoi giocare un mago 'nuovo' devi passare a Vyr.
Altrimenti le alternative sono le solite note (Delrasha, Full Tal bagasha).
Col nuovo set Vyr tutto si traduce in un costante, ossessivo, frenetico melee per stakkare asap livelli di arconte+chantodo.
Piu' stakki, piu' ti proteggi, piu' fai danno piu' sciogli tutto lo schermo con critici da decine di miliardi.
Il problema di questa build e' la necessita' di stare sempre a contatto con numerosi MOB in rift molto densi : se perdi stack arconte non sei piu' efficace.
Ieri in party da 3 abbiamo chiuso alcuni G62... devo dire che la sensazione di potenza quando stakki tipo 100/150 archon si sente e restituisce appagamento sensoriale.
Questa build pero' richiede oggettistica quasi tutta BIS (praticamente perfetta) per funzionare (e' richiesta inoltre la cintura di Fazula se giochi non-season rimpiazzabile unicamente da una WH ancient perfect).
Occorre il full set completo con relativi CDR maxati, arma e off-hand con CDR, gioielleria al top o quasi... non e' facile ottenere tutto.
Concludendo direi una build che regala divertimento a patto di stare costantemente, freneticamente in mischia . Non e' riflessiva come una Delrasha dove la progressione e' costante : con Vyr o concludi tutto subito o soccombi.
Il muro principale e' ottenere tutti gli items (ad esempio buona parte di quello che ho equippato sul mio pg l'ho collezionato da tempo in vista di questo refresh sul set).
I veri maghetti dovrebbero comunque provarla, con rift giusti imho ci si spinge a 64/65 (dubito si riesca con le altre build dove il limite e' piu' definito).
I giocatori casual invece possono tranquillamente giocare altro.
Se occorrono ulteriori info specifiche sulla build chiedi pure.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:26   #74116
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ti riporto la mia sensazione dopo un intero week-end di testing & rolling.
Se vuoi giocare un mago 'nuovo' devi passare a Vyr.
Altrimenti le alternative sono le solite note (Delrasha, Full Tal bagasha).
Col nuovo set Vyr tutto si traduce in un costante, ossessivo, frenetico melee per stakkare asap livelli di arconte+chantodo.
Piu' stakki, piu' ti proteggi, piu' fai danno piu' sciogli tutto lo schermo con critici da decine di miliardi.
Il problema di questa build e' la necessita' di stare sempre a contatto con numerosi MOB in rift molto densi : se perdi stack arconte non sei piu' efficace.
Ieri in party da 3 abbiamo chiuso alcuni G62... devo dire che la sensazione di potenza quando stakki tipo 100/150 archon si sente e restituisce appagamento sensoriale.
Questa build pero' richiede oggettistica quasi tutta BIS (praticamente perfetta) per funzionare (e' richiesta inoltre la cintura di Fazula se giochi non-season rimpiazzabile unicamente da una WH ancient perfect).
Occorre il full set completo con relativi CDR maxati, arma e off-hand con CDR, gioielleria al top o quasi... non e' facile ottenere tutto.
Concludendo direi una build che regala divertimento a patto di stare costantemente, freneticamente in mischia . Non e' riflessiva come una Delrasha dove la progressione e' costante : con Vyr o concludi tutto subito o soccombi.
Il muro principale e' ottenere tutti gli items (ad esempio buona parte di quello che ho equippato sul mio pg l'ho collezionato da tempo in vista di questo refresh sul set).
I veri maghetti dovrebbero comunque provarla, con rift giusti imho ci si spinge a 64/65 (dubito si riesca con le altre build dove il limite e' piu' definito).
I giocatori casual invece possono tranquillamente giocare altro.
Se occorrono ulteriori info specifiche sulla build chiedi pure.
Baci AoE.
essendo io giocatore niubbo e molto discontinuo ho capito che nn faccia per me...
mi mancano giusto un mago ed un WD da provare ancora benino... monaco, crociato, baba e DH fatti e provati in più season...
che palleeee e io inizio con bago telbagashaqualcosa e vedo come butta.
intanto grazie dell'infarinata o sbadilata di cultura!
p.s considera che oltre un GR40 in solo non sono mai riuscito ad andare... giusto per capire il mio alto livello di niubbiaggine
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 01-09-2015, 11:35   #74117
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
essendo io giocatore niubbo e molto discontinuo ho capito che nn faccia per me...
mi mancano giusto un mago ed un WD da provare ancora benino... monaco, crociato, baba e DH fatti e provati in più season...
che palleeee e io inizio con bago telbagashaqualcosa e vedo come butta.
intanto grazie dell'infarinata o sbadilata di cultura!
p.s considera che oltre un GR40 in solo non sono mai riuscito ad andare... giusto per capire il mio alto livello di niubbiaggine

Ripreso in mano ieri e passato un paio d'oro per rimediare boutyando i vari ingredienti quantomeno per i primi 3 slot.

nonostante ache amici della community mi invitassero a provare la CarneJeram (parlo di WD) o la HellToth mi sono incaponito nel cercare di capire quanto questo cubo possa ridare linfa al gioco ampliando VERAMENTE la lista delle build utilizzabili a livelli diciamo "alti".

Venendo da un passato di build pet fisica,ho proseguito su quella via:
bonus 6 zunimassa
Jeram
Kukri e 2 pezzi Aughild
T&T

infuso:
Fornace
Fortebraccio
RORG

messo come secondo anello un raduno degl'elementi trifecta (con +200%)
e rivisto un pò le passive....ho fatto giusto un sologrift da 47 e sono andato liscissimo.....ma la cosa bella è vedere sciogliere letteralmente il guardiano...3 secondi non di più.

Pazzesco.

Adesso devo capire per bene cosa conviene fare....a tormento 1 le bounty danno le stesse reward che a tormento 10?
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 11:38   #74118
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Chi devo pregare per trovare il kukri?????????????
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 11:46   #74119
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
Chi devo pregare per trovare il kukri?????????????
Credo Chtulu.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 11:50   #74120
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Ripreso in mano ieri e passato un paio d'oro per rimediare boutyando i vari ingredienti quantomeno per i primi 3 slot.

nonostante ache amici della community mi invitassero a provare la CarneJeram (parlo di WD) o la HellToth mi sono incaponito nel cercare di capire quanto questo cubo possa ridare linfa al gioco ampliando VERAMENTE la lista delle build utilizzabili a livelli diciamo "alti".

Venendo da un passato di build pet fisica,ho proseguito su quella via:
bonus 6 zunimassa
Jeram
Kukri e 2 pezzi Aughild
T&T

infuso:
Fornace
Fortebraccio
RORG

messo come secondo anello un raduno degl'elementi trifecta (con +200%)
e rivisto un pò le passive....ho fatto giusto un sologrift da 47 e sono andato liscissimo.....ma la cosa bella è vedere sciogliere letteralmente il guardiano...3 secondi non di più.

Pazzesco.

Adesso devo capire per bene cosa conviene fare....a tormento 1 le bounty danno le stesse reward che a tormento 10?
ecco il WD pet mi ha sempre attirato quando li vedevo passare e sciogliere todos senza che io riuscissi manco a impugnare l'ascia
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP