Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2015, 16:42   #1061
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando. Il keylogger è stato inserito ufficialmente da M$ per le prime build di W10 per gli insider, con la promessa di essere rimosso nella versione finale. Promessa da marinaio naturalmente e ora ve lo ritrovate tutti (W10 users) in quel posto
Scusami e dove sarebbe questo keylogger? Questa è nuova

Mi stai dicendo che in qualsiasi applicazione quello che scrivo viene mandato a MS?

Qual è la fonte e dove sono le prove?

Perché a casa mia i fatti sussitono solo se sono provati.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 17:13   #1062
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Windows 10 e Privacy - TOS assurdi!

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Mi stai dicendo che in qualsiasi applicazione quello che scrivo viene mandato a MS?

E le prove che non ci sia, dove sono?

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 17:19   #1063
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:

lo dice tutto il MONDO e te dici chi lo dice? sai leggere?cerca su google basta che digiti windows 10 e ti vengono fuori pagine che dicono della privacy
http://www.computerbild.de/artikel/c...-12879193.html

ктивность

serjio сообщение в ленте группы Windows 10 6 часов, 23 минуты назад
Перешел на 7-ку, хотя 10-ка летала и никаких нареканий по внешней работе небыло. Но тут другое, они (microsoft) берут под полный контроль систему, если захотят смогут удалить или изменить любые файлы, и мы (пользователи) устанавливая эту 10-ку соглашаемся с этим безумием. Это равнозначно тому, что мы каждый по отдельности прячем у себя дома врага, а в целом все с ним пытаемся боротся……
tradotto :
Serjio messaggio nel gruppo di nastri di Windows 10 6 ore 23 minuti fa
Sono passato a 7-Ku, anche se il 10-ka fly e nessuna lamentela sul lavoro di nebylo straniera. Ma questo è diverso, loro (microsoft) prendere il pieno controllo del sistema, se vogliono essere in grado di rimuovere o modificare qualsiasi file, e noi (utenti) l'impostazione del 10-ku sono d'accordo con questa follia. Questo è equivalente a quello che individualmente si nasconde in casa del nemico, e, in generale, tutti cercando di combattere con lui .......
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 17:21   #1064
mark1000
Bannato

NagiBATOR сообщение в ленте группы Windows 10 2 дня, 5 часов назад
Сидел изначально на Windows 10 потом плюнул на неё и вернулся на Windows 7, уж больно ни какая она еще, WZOR тоже советует пока не переходить на Windows 10, перейду в следующем году- начало года, а там посмотрим
TRADOTTO

NagiBATOR messaggio nel gruppo di nastri di Windows 10 2 giorni 5 ore fa
Si sedette originariamente in Windows 10 poi sputato verso di lei e tornò a Windows 7, dolorosamente o quello che è, anche wzór consiglia di non l'aggiornamento a Windows 10, visitare il seguente inizio godu- dell'anno, ma staremo a vedere
Commento 1 Piaciuto
Old 28-08-2015, 17:40   #1065
mark1000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
mark, ma che dialetto parli??

Sei di origini sarde?

wzor l'aggiornamento sconsigliò, èja!
no abbastanza russe
Old 28-08-2015, 17:40   #1066
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Dopo aver passato le ultime due settimane a far pratica con linux mint,ieri ho preso un ssd su amazon x rimettere win 10 solo x i giochi.
Bene ho provato ad installare win sia sul nuovo che sul vechhio ssd,e non si attiva mi dice che la key non e` valida.
La mia era una licenza oem ora rimettendo il vecchio ssd perche' non si attiva?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 17:59   #1067
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Si sa dalla prima build per insider. Lo ha detto la stessa M$, non è mica il mistero di Fatima Basta informarsi un minimo
Old 28-08-2015, 18:09   #1068
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Dopo aver passato le ultime due settimane a far pratica con linux mint,ieri ho preso un ssd su amazon x rimettere win 10 solo x i giochi.
Bene ho provato ad installare win sia sul nuovo che sul vechhio ssd,e non si attiva mi dice che la key non e` valida.
La mia era una licenza oem ora rimettendo il vecchio ssd perche' non si attiva?

Tranquillo Topsek, è capitato anche a me: attivazione telefonica e passa la paura.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 18:10   #1069
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
E le prove che non ci sia, dove sono?

Se hai letto i miei precedenti interventi, conosci già la mia risposta.

Non sono io quello che dato per "fatto" assodato la presenza o l'assenza di un keylogger.

Per questo ripropongo la domanda: dov'è la prova che c'è un keylogger?

Fiducia e fatti sono due cose diverse, e vista la mia preparazione accademica, non vedo di buon occhio chi mischia le due cose.

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi

lo dice tutto il MONDO e te dici chi lo dice?
Ah beh se lo dice tutto il mondo (da vedere poi) allora dev'essere sicuramente vero

Ma imparate a ragionare con la vostra testa anziché prendere per verità assoluta tutto quello che leggete su internet

Quote:
sai leggere?
In tedesco no

Quote:
cerca su google basta che digiti windows 10 e ti vengono fuori pagine che dicono della privacy
Dimostra solo che tutti ne parlano, e probabilmente nessuno ne sà veramente niente.

Quote:
È inutile che continui a postare link in tedesco o peggio del russo tradotto malissimo da google translate
Old 28-08-2015, 18:12   #1070
TOPSEK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Tranquillo Topsek, è capitato anche a me: attivazione telefonica e passa la paura.
Attivazione telefonica di win10? Non ho la key a me lo attivava in automatico dopo la formattazione...

Old 28-08-2015, 18:17   #1071
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Si sa dalla prima build per insider. Lo ha detto la stessa M$, non è mica il mistero di Fatima Basta informarsi un minimo
Nel programma technical preview si prevedeva espressamente nella policy la possibilità di collezionare alcune informazioni, tra cui il testo digitato.

Nella versione finale gli unici riferimenti ai termini "typed" o "typing" sono relativi al riconoscimento della scrittura "a mano", che come tutti i servizi di riconoscimento fanno ampio uso delle risorse del cloud (pensa a Google Now).

Ripeto, capisco la mancanza di fiducia (che dovrebbe essere distribuita equamente tra tutti i vendor di software proprietario). Ma è diverso dare per fatto assodato qualcosa che non puoi provare.
Old 28-08-2015, 18:24   #1072
TOPSEK
Senior Member

Robba da pazzi,ho dovuto ricollegare tuttigli hd ,sia esterni che interni ora funziona...

Old 28-08-2015, 18:30   #1073
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Robba da pazzi,ho dovuto ricollegare tuttigli hd ,sia esterni che interni ora funziona...

Meglio tardi che mai.

P.S. Ho letto male, io avevo rimesso Seven togliendo W10, scusami.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 19:22   #1074
mark1000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Lo dice tutto il mondo e metti un link in tedesco e una scritta in russo dove in nessuno dei due si parla di un keylogger?
non sai che esistono anche i traduttori? per farti vedere qualcosa dal mondo devo mandarti in pugliese?
Old 28-08-2015, 19:23   #1075
mark1000
Bannato

Quote:
Se hai letto i miei precedenti interventi, conosci già la mia risposta.

Non sono io quello che dato per "fatto" assodato la presenza o l'assenza di un keylogger.

Per questo ripropongo la domanda: dov'è la prova che c'è un keylogger?

Fiducia e fatti sono due cose diverse, e vista la mia preparazione accademica, non vedo di buon occhio chi mischia le due cose.

Ah beh se lo dice tutto il mondo (da vedere poi) allora dev'essere sicuramente vero

Ma imparate a ragionare con la vostra testa anziché prendere per verità assoluta tutto quello che leggete su internet

In tedesco no

Dimostra solo che tutti ne parlano, e probabilmente nessuno ne sà veramente niente.

È inutile che continui a postare link in tedesco o peggio del russo tradotto malissimo da google translate
posso mandartelo in dialetto "casamonica" se vuoi
Old 28-08-2015, 19:40   #1076
TOPSEK
Senior Member

Altro tentativo,ripristinando un immagine di bakup e ricollegando tutte le periferiche come la prima attivazione era andata bene.
Formattando con tutte le stesse periferiche collegate come la prima attivazione mi dice che la key e sta bloccata dal server...

Old 28-08-2015, 19:51   #1077
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Altro tentativo,ripristinando un immagine di bakup e ricollegando tutte le periferiche come la prima attivazione era andata bene.
Formattando con tutte le stesse periferiche collegate come la prima attivazione mi dice che la key e sta bloccata dal server...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26029&page=349
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 20:03   #1078
TOPSEK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
:banghead::banghead::banghead:

Old 28-08-2015, 20:08   #1079
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Hai imparato da Renzi a fare battute poco divertenti quando non hai niente di serio da dire?
ma voi miscredenti, perché non ve ne andate sul thread di win10, noi paranoici ci siamo ritagliati questo bel thread per parlare di complotti e cospirazioni in pace, mica andiamo a rompere sul thread ufficiale

insomma, lì c'è la porta, bye
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 20:26   #1080
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Ah pensavo si parlasse in generale di windows 10 e privacy, nel bene e nel male, invece si può solo nel male?
beh l'hanno già detto da più parti che windows 10 ha un comportamento abbastanza sospetto:

http://arstechnica.com/information-t...-to-microsoft/

dire che è tutto ok è abbastanza ingenuo non credi?

soprattutto considerando che di base telemetria & co non sono del tutto disattivabili, come anche gli update, defender, cortana etc etc

io ci vedo un po' di malafede
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian