Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2015, 11:01   #74021
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
quindi conviene buttare tutta la roba dentro kanai? almeno una volta intendo
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:11   #74022
garli95
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
quindi conviene buttare tutta la roba dentro kanai? almeno una volta intendo
Quella rollata "male" (per me quella con 2 attributi inutili, poi ognuno usi le sue metriche e i suoi criteri).
Cmq i superdevsssss non si sono accorti che tolti i token per i rift NON ha più senso finire un rift DOPO aver eliminato il guardiano? Almeno far aumentare il magic find nello STESSO rift dopo la sua morte, altrimenti il rift è inutile, esci e ne rifai un altro con relativo guardiano, tanto è gratis ora....blizzaaaaaaaaaard te possino killà

Ultima modifica di garli95 : 28-08-2015 alle 11:14.
garli95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:31   #74023
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da garli95 Guarda i messaggi
Quella rollata "male" (per me quella con 2 attributi inutili, poi ognuno usi le sue metriche e i suoi criteri).
Cmq i superdevsssss non si sono accorti che tolti i token per i rift NON ha più senso finire un rift DOPO aver eliminato il guardiano? Almeno far aumentare il magic find nello STESSO rift dopo la sua morte, altrimenti il rift è inutile, esci e ne rifai un altro con relativo guardiano, tanto è gratis ora....blizzaaaaaaaaaard te possino killà
Sposteranno il boss in fondo al rift
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:33   #74024
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sposteranno il boss in fondo al rift
LOL!

A proposito di Rift, invece di togliere gli inutili globetti di avanzamento dai grift li hanno aggiunti pure ai rift normali?

Ho beccato un tileset scurissimo e pieno di fiamme, praticamente erano invisibili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:33   #74025
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
quoto anche questo
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:36   #74026
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
LOL!

A proposito di Rift, invece di togliere gli inutili globetti di avanzamento dai grift li hanno aggiunti pure ai rift normali?

Ho beccato un tileset scurissimo e pieno di fiamme, praticamente erano invisibili.
pure questo
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 12:25   #74027
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Illegale. Ho tramutato una decina di bacche rare e ho avuto 2 ss 2 chanto e una woh.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 12:54   #74028
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Illegale. Ho tramutato una decina di bacche rare e ho avuto 2 ss 2 chanto e una woh.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ancient?
comunque fa piacere sapere che almeno quello funzia
quando ho scoperto che avevano nerfato quello dei set senza però riproporzionare il costo mi è partito l'embolo

sono il classico personaggio che per completare i set con pezzi normali ci mette sempre un'esagerazione di shard o run

in ogni caso stasera vediamo... forse un tentativo con wd lo faccio lo stesso tanto per fare l'autolesionista

più che altro per il gusto di riprenderlo che è l'unica classe che da ros non ho più toccato
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 13:53   #74029
garli95
Bannato

Per forza, ha carisma nullo.

Mai capito perchè non hanno fatto come PoE, con le classi "pure" e poi quelle ibride. No, solo classi ibride con il WD che è druido+negromante.
Old 28-08-2015, 14:08   #74030
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

Mai capito perchè non hanno fatto come PoE, con le classi "pure" e poi quelle ibride. No, solo classi ibride con il WD che è druido+negromante.
in generale nessuna delle classi di diablo 3 ha il carisma e la "cattiveria" di quelle di diablo2. ma potremmo dire lo stesso delle location.

ad ogni modo è un discorso che con l'essere classi pure o ibride c'entra poco.

questo si che era una schermata di avvio/login coi contro cazzi
Old 28-08-2015, 14:24   #74031
garli95
Bannato

Beh personalmente reputo 4 delle classi di D3 ibridi di quelle di D2

WD=druido + negromante
DH=assassino + amazzone
Crusader=barbaro + paladino
Monk=assassino + paladino

Se per il Monk e il DH la cosa è riuscita benone, non riesco ad accettare ancora oggi il WD al posto di un bel negromante dei tempi andati
Il Crusader resta un "bah" anche per via della giustificazione campata in aria dell'esistenza stessa dei crusader come classe.

Detto questo, qualcuno ha mai provato una build completamente centrata sui Death's Bargain? Cioè pompare all'inverosimile la rigenerazione per trasformarla in drain?
Old 28-08-2015, 14:29   #74032
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Detto questo, qualcuno ha mai provato una build completamente centrata sui Death's Bargain? Cioè pompare all'inverosimile la rigenerazione per trasformarla in drain?
Il discorso sulle classi ibride lascia il tempo che trova.
Fa parte della scarsa ispirazione di tutto il processo che ha portato alla realizzazione di D3, ma non è che puoi considerare quelle di D2 come pure e queste come ibridi.

Su death bargain c'è stato qualcosa, era buggato (int overflow) e facevi tipo miliardi di danno solamente camminando, non so cosa sia rimasto di fattibile dopo il fix.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 28-08-2015, 14:35   #74033
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Beh personalmente reputo 4 delle classi di D3 ibridi di quelle di D2
si ho capito. sto dicendo che non è che non sono "cattive" perchè sono ibride.
Old 28-08-2015, 15:18   #74034
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

secondo me con la dh, il barbaro e il monk hanno azzecato
poi peccato per le animazioni del monk con le armi completamente insensate

la classe del wd ha carisma da vendere, il problema secondo me è il design del personaggio e come è doppiato, ci voleva qualcosa di un po meno rachitico e più diabolico

il crociato ha un bel lore e un bel doppiaggio,ma il fatto che non sia uscito al day one lo ha messo un passo indietro rispetto le altre classi

il mago invece l'ho sempre odiato come design e caratterizzazione, ma da giocare è abbastanza divertente

non citare poe quanto a carisma per carità
quanto a lore quel gioco è veramente zero
vince tutto sulla personalizzazione e varietà, ma lasciamo perdere il carisma
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 16:04   #74035
garli95
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
il crociato ha un bel lore e un bel doppiaggio,ma il fatto che non sia uscito al day one lo ha messo un passo indietro rispetto le altre classi
La questione del "debunkare" la fede Zakarum dalla sua corruzione a me sembra un tantino pretestuoso, volto a non far apparire il Crociato un semplice "self-righteous" come Kormack e i colleghi templari.
A proposito di lore, trovo assurdo che:
1) esistano diari solo per la classe del Crociato e non li abbiano fatti anche per le altre
2) non utilizzare in qualche modo (magari in future espansioni) il personaggio del commentatore che finalmente si incontra in Sescheron e invece resuscitare Kulle (vabbè che è l'unico che ha capito tutto e ha un po' di carisma )
3) non sfruttare l'incantatrice incontrata già nel primo atto per il crafting ma quella del IV (ma qui bisognava rendere l'espansione gratuita e accedibile a tutti)
3) non rendere obbligatorio l'uso del libro di cain per identificare i leggendari (basta averlo fin dal principio anche nella storia nella casa di Cain)
4) non sfruttare gli hub cittadini in modo più intelligente e magari renderli un po' più complessi (Caldeum fa ridere come MANCANZA di complessità, è quasi meglio Lut Gholein di Diablo 2 nonostante i 15 anni sulle spalle, anzi non quasi, è meglio!)
5) non far sì che i vecchi personaggi di Diablo 2 facciano capolino nel gioco come aiutanti (vedi appunto incantatrice per il crafting o alleato in qualche battaglia)

Insomma, non finirei più di elencare tutte le cose introdotte ma non sfruttate e che fanno apparire D3 grottesco come sceneggiatura

Quote:
non citare poe quanto a carisma per carità
quanto a lore quel gioco è veramente zero
vince tutto sulla personalizzazione e varietà, ma lasciamo perdere il carisma
L'ho citato perchè là le classi pure e quelli ibride sono palesi, il raffronto del carisma va fatto con Diablo 2 ovviamente

Ultima modifica di garli95 : 28-08-2015 alle 16:25.
Old 28-08-2015, 16:27   #74036
garli95
Bannato

C'è una cosa del Cubo Kanai che mi sfugge. Se io estraggo una proprietà E poi indosso un item che ha quella proprietà, quale della due prevale? Si sommano?
Non credo si sommino.....o sì?
Old 28-08-2015, 16:29   #74037
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
C'è una cosa del Cubo Kanai che mi sfugge. Se io estraggo una proprietà E poi indosso un item che ha quella proprietà, quale della due prevale? Si sommano?
Non credo si sommino.....o sì?
Il punto è che non ha alcun senso fare quella cosa.
Old 28-08-2015, 16:39   #74038
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Scusate ma il cubo pensavo si trovasse nella nuova area ma non l'ho trovato. È casuale la cosa? Devo farmela a ripetizione quell'area finché non lo becco?
Old 28-08-2015, 16:43   #74039
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate ma il cubo pensavo si trovasse nella nuova area ma non l'ho trovato. È casuale la cosa? Devo farmela a ripetizione quell'area finché non lo becco?
Devi prima parlare con Kulle in città, dopo potrai accedere al secondo livello dell'area, dove si trova il cubo
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 16:47   #74040
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Devi prima parlare con Kulle in città, dopo potrai accedere al secondo livello dell'area, dove si trova il cubo
Ma veramente io ho trovato il cubo, a quel punto è saltato fuori Kulle e finita li.

Per trovarlo bisogna tornare alla vecchia modalità Diablo 2 in singolo.
Non deve esistere pixel della mappa lasciato scoperto.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian