|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Fai tutto, tranne quello che serve veramente. |
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Seven avrà supporto fino al 2020, allora? Il futuro è solo W10 o ci sono anche altre realtà? |
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Altro programma per la gestione dei settaggi di Privacy:
http://www.oo-software.com/en/shutup10 Scansione di virustotal.com: https://www.virustotal.com/en/file/0...a3fa/analysis/ |
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una soluzione brutale (per quei mongoloidi della microsoft), potrebbe essere quella di "sacrificare" i file di installazione insiti all'interno della cartella "Windows", un po come succede per i driver hardware. https://www.youtube.com/watch?v=nC3SmMWB_BU PS: ho passato 20 giorni abbondanti per capirci qualcosa e, credo, non ci siano altre strade che far tinchi i file di installazione, dove il sistema attinge per ritornare al punto di partenza. Cade la licenza ? Amen. |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
Lo reinserisco per gli altri, quelli che non hanno sonno
Mai venuto il sospetto che ci sia una copia dei file come da programma microsoft ? Perchè, stando a quanto dichiara la licenza d'uso, i servizi - amorevolmente offerti - sono quelli e quelli rimarranno, quindi si possono fare tutte le modifiche del caso e non tornarne mai a capo.
Una soluzione brutale (per quei mongoloidi della microsoft), potrebbe essere quella di "sacrificare" i file di installazione insiti all'interno della cartella "Windows", un po come succede per i driver hardware. Cade la licenza ? Amen. |
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O si accetta W10 per quello che è stato concepito (e che Microsoft si ostinerà per farlo rimanere tale) oppure è inutile customizzarlo; tanto vale scegliere qualche altro SO se si tiene molto alla riservatezza e alla privacy. Se invece, vuoi per i giochi o vuoi per applicativi particolari, non si può cambiare allora credo che Seven può ancora andare bene almeno per un paio di anni, poi si vedrà... |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
Sono stato forse scontroso nei toni (sorry
Sicuramente bisognerebbe anche bloccare gli aggiornamenti e dopo averli fatti partire, verificare nuovamente che gli update di sistema non abbiano riattivato qualcosa. Di sicuro è una rincorsa continua... |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe relegare solo alcune operazioni a windows, ma usare 2 sistemi operativi personalmente lo trovo di una scomodità incredibile. Per me la soluzione forse sarebbe una licenza di windows 7, ma non la ho (ho windows 8.1 che odio nello stesso modo di windows 10 per la sua natura deviata simil mobile) e non ho voglia di spenderci una lira |
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso cominciamo a ragionare. E ti ringrazio. Forse non hai capito bene di cosa parlo. Non discuto sul traffico di rete, parlo di fle di sistema che sono presenti in C. Tolti quelli, sempre sia possibile, si elimina il ripristino di quelli che non si vorrebbe. PS: dipende anche da come sono stati nascosti, e non è detto siano visibili. Solo un utente SYSTEM potrebbe aiutare, almeno in certi casi. |
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho fatto la stessa domanda anche nel 3d ufficiale, ma non ho avuto risposta...
secondo voi ad oggi qual è il migliore tool per disattivare questi servizi e quant'altro? (indipendentemente se funzionano o meno,... mi interessa sapere più che altro, qual è il più "sicuro" ed affidabile...) |
|
|
|
|
|
#975 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
Esistono programmi che funzionano SOLO in ambiente windows o apple, il resto NON è contemplato.
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.