|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho afferrato meglio il senso del tuo discorso quello che farei più che incazzarmi con l'animale sarebbe farlo col padrone, perchè come dici tu, è un cane che abbaia, non ha colpe |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Evelon, tu dimentichi che gli animali vanno educati ed addestrati.
Guarda, a me i cani non piaccono tanto, mentre adoro i gatti. Una signora che conosco aveva i gatti che mangiavano sulla tavola, una volta a mio cugino mentre era da lei a fare ripetizioni di matematica gli hanno pisciato sul quaderno... Il mio gatto invece non si azzardava nemmeno a salire sul tavolo, e nemmeno sul letto dei miei (sul mio sì perchè mi piaceva troppo Perchè? Perchè era stata educata. Se un cane abbaia e non si ferma non è colpa sua, ma colpa di chi non l'ha educato. Allora chi andrebbe legnata è la padrona, incapace di tenere un animale (che non è un gioco), incapace di farsi rispettare dall'animale, incivile e maleducata.
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il mio cane raramente abbaia
abbaia solo quando tuona purtroppo è leggermente sordo e le vibrazione kissà cosa gli fanno credere ma ormai capita raramente fortunatamente abito in un palazzo con muri molto spessi (dai 60cm/100cm) pero' tra poco cambio casa e vado ad abbitare al 6° piano li saranno dolori si abbaia eheh byz Ultima modifica di Gordon : 27-04-2004 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il mio abbaia se arriva gente, ma lo fa per qualche secondo e solo se sono più persone che non conosce, la maggior parte delle volte non abbaia neanche
cmq non sono in un appartamento, sta all'interno quindi non dà fastidio ai vicini (lo sentiranno max una volta al giorno per qualche secondo) ma mai di notte |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il mio se arriva gente non abbaia proprio, attacca...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.