|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Schiamazzi notturni: se sono cani la municipale non interviene !?!
Da oltre un anno una signora che abita al piano terra e padrona di 2 cani ha preso un altro cane che x la gioia di tutto il condominio non fa che abbaiare continuamente notte e giorno.
Dopo varie rimostranze di tutto il condominio ( e anche di chi abita di fronte ) l' unica cosa ottenuta è il nulla assoluto: la padrona se ne frega altamente. L' altra notte non riuscendo a dormire decido di chiamare i vigili. Qui inizia l' incredibile. - Centralino dei vigili mi dica.. - Buonasera, c' è un problema con la mia vicina di casa: il cane abbaia continuamente e non è possibile dormire. - Mmh ho capito ma noi non possiamo fare nulla. - Come non potete fare nulla ?!? - Bèh se il cane abbaia sta facendo il suo dovere. [Evito di insultarlo perchè ho già fornito nome e cognome] - Ma quale dovere scusi... qui si tratta di disturbo alla quiete publica ! E notte e vorrei dormire. E anche di giorno non capisco perchè devo impazzire a sentire il cane che "fa il suo dovere". - Si ma noi non possiamo fare nulla. - Ma se io mi metto a urlare per strada alle 2 di notte non arriva una pattuglia a prendermi ? - Si certo. - E perchè un cane ha più libertà di me ? - Sa, sono anche io padrone di cani e purtroppo so che i cani abbaiano. A questo punto rendendomi conto dell' inutilità di discutere con un fanatico oltre che idiota abbasso il telefono. Io non ce l' ho col cane ma con la padrona che l' ha educato male (se l' ha educato). Possibile che non posso fare nulla ? Possibile che un funzionario dello stato possa darmi una risposta del genere ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche nel mio condominio c'era un cane che abbaiava continuamente (anche perchè lo lasciavano tutto il giorno solo in balcone
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Schiamazzi notturni: se sono cani la municipale non interviene !?!
Quote:
Tre anni fa avevo fatto così e decisero per l'abbattimento del gallo che cantava dalle 3 alle 5 del mattino !! Ogni notte! Ogni notte !!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
l'mi cocco....io c'ho i pavoni che me cantano a 15 metri dalla mia camera da letto...mattina,pomeriggio,sera,notte.....dicono che quando canta il pavone piova.....a me me pare che l'estate scorsa non ha piovuto.....ma quanto han contato...li mortacci loro,fossero boni da magnà almeno...
io che devo fà?????????
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io direi di riprovare a chiamare coloro che dovrebbero aiutare cil cittadino pagante e, al limite, a mali estremi estremi rimedi (cioe' polpette avvelenate!
)ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no se puede matar!!! edit! quanto sono bravo???
Ultima modifica di stesio54 : 18-04-2004 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pistola a gas rulez!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bam bam! meno 1!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Le polpette avvelenate se le può mangiare chi le mette
Però un bel fischietto ad ultrasuoni vedrai che qualcosa fa.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ve farebbe sentì i pavoni....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cantano "Perchè perchè ?? La domenica ci lasci sempre soli ? Per andare a vedere la partita.....di pallone...."
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Oh mio diooooooooo! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: C'ho messo 2 minuti a capirla!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Niente comunque, i cani sentono gli ultrasuoni e gli fanno fastidio, per cui si mettono buoni buoni a guaire. Però non parlate di far del male al cane che m'incazzo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che ce fanno con i pavoni???? hanno ripreso da poco...chi di voi li ha mai sentiti cantare??? sono snervanti!!!! EUòòòòòò EUUUOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Il programmino al pc per allontanare le zanzare è tarocco o gli ultrasuoni li emette davvero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

)