Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2015, 16:46   #73901
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Be si mercoledì......credo che farò un pg stagionale serio....visto che ho 4 dh la sceltà ricadrà sul secondo monk e lo chiamerò.......Alex Sandro!
mercoledì? io avevo letto che il 28 iniziava la nuova season (venerdì)
quindi davo per scontato che la patch sarà in concomitanza della nuova season

come hanno fatto per le season precedenti?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 17:06   #73902
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
mercoledì? io avevo letto che il 28 iniziava la nuova season (venerdì)
quindi davo per scontato che la patch sarà in concomitanza della nuova season

come hanno fatto per le season precedenti?
la manutenzione dei server in europa è sempre il mercoledi, mentre in america il martedì, quindi è probabile che mercoledi arrivi la patch, e venerdi la nuova season, di solito separano sempre le due cose per non incasinare ulteriormente la situazione
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 22:55   #73903
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Si sa qualcosa su eventuali bonus?? Non riesco proprio a giocare fino a settembre

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 23:04   #73904
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si sa qualcosa su eventuali bonus?? Non riesco proprio a giocare fino a settembre

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Per ora no se non un ritratto che è possibile sbloccare se si è raggiunto il livello 12 in hots e viceversa una cavalcatura se hai raggiunto livello 70 in in diablo s4 per hots

The cross-universe rewards don’t end there. Diablo III players who reach level 12 in Heroes of the Storm will also receive a unique pennant and portrait frame in Diablo III for PC and Mac. In addition, reaching level 70 with a Seasonal Hero in Season 4 and beyond gives you the shadowy Malthael’s Phantom mount in Heroes of the Storm!

Che trovo veramente orribile

Ultima modifica di Redvex : 20-08-2015 alle 23:06.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 01:40   #73905
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Per ora no se non un ritratto che è possibile sbloccare se si è raggiunto il livello 12 in hots e viceversa una cavalcatura se hai raggiunto livello 70 in in diablo s4 per hots

The cross-universe rewards don’t end there. Diablo III players who reach level 12 in Heroes of the Storm will also receive a unique pennant and portrait frame in Diablo III for PC and Mac. In addition, reaching level 70 with a Seasonal Hero in Season 4 and beyond gives you the shadowy Malthael’s Phantom mount in Heroes of the Storm!

Che trovo veramente orribile
definirlo "orribile" è fargli un complimento...è di una bruttezza disarmante.
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 01:52   #73906
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Vi seguo dal mare e mi sto preparando anche io.
Dopo aver letteralmente demolito il fidato Roccat sono passato al lato oscuro (sullo sfondo l' accappatoio da spiaggia ) :

Baci AoE .
curioso... pure io ho spaccato il mio xornet che mi ha accompagnato per ben tre anni
cominciava a fare doppi clic a cacchio e un giorno la rotella del mouse ha cominciato a girare a vuoto , è ancora utilizzabile come mouse di emergenza.
In ogni caso l'ho già rimpiazzato con un omologo
Old 21-08-2015, 06:33   #73907
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
curioso... pure io ho spaccato il mio xornet che mi ha accompagnato per ben tre anni
cominciava a fare doppi clic a cacchio e un giorno la rotella del mouse ha cominciato a girare a vuoto , è ancora utilizzabile come mouse di emergenza.
In ogni caso l'ho già rimpiazzato con un omologo
Avrei preferito vedere pamp con un cocktail in mano e nell'altra il mouse invece dell'accappatoio

Comunque bel mouse, ho avuto la versione liscia in passato, ma l'ho venduto dopo poco perchè son finger ed era un po grandino per i miei gusti.

Anche io mi sto preparando per la patch

BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 08:47   #73908
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Be si mercoledì......credo che farò un pg stagionale serio....visto che ho 4 dh la sceltà ricadrà sul secondo monk e lo chiamerò.......Alex Sandro!
pensavo manzokic...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 09:15   #73909
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
pensavo manzokic...
Mandzukich
Ma quello sarà season 5
Old 23-08-2015, 17:16   #73910
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

ho letto un po di roba in giro, facciamo un recap di cosa c'è da fare dopo la prossima patch (correggetemi se sbaglio)
-split bounties a menetta a t7 finchè non si hanno abbastanza materiali (tenete conto che ora lo smart drop viene contato all'apertura quindi aprite le casse con il pg che vi interessa, mentre invece la rarità del contenuto viene contato alla difficoltà a cui si è ottenuta la cassa). Non ha senso andare più su dal punto di vista dei materiali ma solo per la qualità degli oggetti. Fare atto bonus in continuazione finchè non si trova l'atto 5 che i mob sono insensati.
-cubare quello che serve tipo il rorg o la fornace
-raccogliere solo leggendari,respiri, cristalli, polvere, parti, oggetti bianchi/blu. i bianchi danno più materiali e grazie al cubo si può poi convertirli in cosa serve di più. Eventualmente i gialli solo se si vuole tentare con la ricetta per l'upgrade a leggendario.
-rift solo per prendere la chiave, fatto fuori il boss si chiude.
-grift finchè si hanno chiavi
-direi che ha senso tentare il reforge solo del flying dragon, spade di bul kathos, kridershot, starmetal kukri, eventualmente le armi ed amuleti dei set se si ha troppa sfiga con la ricetta che converte i pezzi dei set in altri.
Old 23-08-2015, 17:33   #73911
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Tra sangue e sudore la zia ha settecentato!
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 18:31   #73912
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
ho letto un po di roba in giro, facciamo un recap di cosa c'è da fare dopo la prossima patch (correggetemi se sbaglio)
-split bounties a menetta a t7 finchè non si hanno abbastanza materiali (tenete conto che ora lo smart drop viene contato all'apertura quindi aprite le casse con il pg che vi interessa, mentre invece la rarità del contenuto viene contato alla difficoltà a cui si è ottenuta la cassa). Non ha senso andare più su dal punto di vista dei materiali ma solo per la qualità degli oggetti. Fare atto bonus in continuazione finchè non si trova l'atto 5 che i mob sono insensati.
-cubare quello che serve tipo il rorg o la fornace
-raccogliere solo leggendari,respiri, cristalli, polvere, parti, oggetti bianchi/blu. i bianchi danno più materiali e grazie al cubo si può poi convertirli in cosa serve di più. Eventualmente i gialli solo se si vuole tentare con la ricetta per l'upgrade a leggendario.
-rift solo per prendere la chiave, fatto fuori il boss si chiude.
-grift finchè si hanno chiavi
-direi che ha senso tentare il reforge solo del flying dragon, spade di bul kathos, kridershot, starmetal kukri, eventualmente le armi ed amuleti dei set se si ha troppa sfiga con la ricetta che converte i pezzi dei set in altri.
per quanto mi riguarda:
1) Prendere il cubo;
2) Fare incarichi a manetta finchè si hanno abbastanza materiali da cubare tutto quello che ho messo da parte;
3) Rift a gogo per raccogliere respiri mortali (non necessariamente chiuderli al boss)
4) Far fuori le 20 chiavi(x20) per fare un pò di amuleti infernali
3-5) Nel frattempo provare le varie build l'importante è reggere gr45-50.

Al momento non c'è la certezza che t7-t10 diano gli stessi componenti, aspettiamo che sia live per verificare, per me non c'è problema tanto tx lo reggo bene con tutti i pg che uso.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 23:34   #73913
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

La prima eredità del morto che mi è capitata......

Old 24-08-2015, 08:23   #73914
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
La prima eredità del morto che mi è capitata......

Vabbè ieri sera hanno aperto i rubinetti del drop :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 24-08-2015, 08:35   #73915
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè ieri sera hanno aperto i rubinetti del drop :P
Mica tanto ho speso circa 3000 frammenti e 0 dml.....è un drop di un gr (e nessun anello di ossidiana).

Ultima modifica di Redvex : 24-08-2015 alle 08:56.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 08:53   #73916
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Mica tanto ho speso circa 3000 frammenti e 0 dml.....quella drop gr e nessun anello di ossidiana.
Appena finita la stagione 3, sia in gr che in rift tutti han detto che si droppava da dio :P
Ho trovato l'anello, la cintura stagionale del baba (non antica) e altri 2 pezzi antichi che mi servivano in pochi grift.

-2 alla Patch!
Old 24-08-2015, 09:12   #73917
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Appena finita la stagione 3, sia in gr che in rift tutti han detto che si droppava da dio :P
Ho trovato l'anello, la cintura stagionale del baba (non antica) e altri 2 pezzi antichi che mi servivano in pochi grift.

-2 alla Patch!
Non credo proprio che aumentino i drop....è il solito effetto panacea... come quelli che non giocano da un po rientrano e droppano tanto.....il gioco mica li premia per invogliarli a giocare...
Farmerò un po l'anello e poi tengo bloccati i frammenti a mille che mi servono cintura e bracciali nuovi del dh....eppoi a smadonnare sullo yang antico :/
Old 24-08-2015, 09:41   #73918
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Non credo proprio che aumentino i drop....è il solito effetto panacea... come quelli che non giocano da un po rientrano e droppano tanto.....il gioco mica li premia per invogliarli a giocare...
Farmerò un po l'anello e poi tengo bloccati i frammenti a mille che mi servono cintura e bracciali nuovi del dh....eppoi a smadonnare sullo yang antico :/
Vabbè era una battuta :P
Io invece sto cercando i lacuni per baba che non mi escono neanche a pagarli (con il DH ne ho trovati 2 con 980 frammenti) e il set distese antico (non parliamo delle bk antiche decenti poi...); così all'uscita della patch faccio 1 baba distese bk e 1 elite nullifier.
Poi proverò anche il canguroide+ik freeze per vedere come va.
Old 24-08-2015, 09:47   #73919
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

per quanto mi riguarda col barbaro sono rimasto a secco

son giorni che brucio chiavi gr fino allo sfinimento per avere la seconda spada ancient ma non vuole uscire. Mi sa che dovrò dissanguarmi tentando col reforge con quelle normali che ho

Ma tanto per dire invece il mio dh è fortunello invece
2 volte balestrino nalaya ancient, una calamity ancient regalata,molti pezzi dei set ancient.
Di erendità del morto ne ho schardata una pessima, ma ne ho tenute due buone, di cui una ancient.
Ho pure una buriza ancient e la cirri che forse mi faccio la build multiple penetration rocco style.

Tra parentesi il dh è una delle classi che ho giocato meno sta season, quello che avevo in normal, ho shardato tutto perchè era equippato con i gialli e qualche epix barbone

Ah tanto per dire col barbaro ho droppato qualcosa di utile
Un kridershot non ancient

Ultima modifica di tribalspirit : 24-08-2015 alle 10:34.
Old 24-08-2015, 10:06   #73920
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
per quanto mi riguarda col barbaro sono rimasto a secco

son giorni che brucio chiavi gr fino allo sfinimento per avere la seconda spada ancient ma non vuole uscire. Mi sa che dovrò dissanguarmi tentando col reforge con quelle normali che ho

Ma tanto per dire invece il mio dh è fortunello invece
2 volte balestrino nalaya ancient, una calamity ancient regalata,molti pezzi dei set ancient.
Di erendità del morto ne ho schardata una pessima, ma ne ho tenute due buone, di cui una ancient.
Ho pure una buriza ancient e la cirri che forse mi faccio la build multiple penetration rocco style.

Tra parentesi il dh è una delle classi che ho giocato meno sta season, quello che avevo in normal, l'ho shardato tutto perchè era equippato con i gialli e qualche epix barbone

Ah tanto per dire col barbaro ho droppato qualcosa di utile
Un kridershot non ancient
Idem la build bola o hungering arrow mi intrippa non poco. Ma il buriza Ancient serve a niente dato che non rolla disciplina

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian