Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2015, 19:33   #13341
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
dopo questa discussione , dato che erano 3 mesi che non entravo in bf4 , mi son voluto prendere la briga di farci un partita per vedere "se qualcosa è cambiato" e farmi 4 risate................
è andata peggio di quel pensassi,non parte nemmeno .....LOL

provo(anzi tento) qualche mappa di second assault
-caspian border,primo server a cui cerco di connettermi , attendo piu o meno 10 minuti .....caricamento infinito...........niente, vado su gestione attività e termino l'agonia...

-operation metro,secondo server, qui si blocca addirittura

desisto subito perchè mi è già passata la voglia , bf4 ha vinto, grande gioco

entro in bf3 e riprendo a giocare

Ultima modifica di slide1965 : 15-08-2015 alle 12:53.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 12:53   #13342
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Lol
L'utente che ne parla tanto male ha il soldato senza rank in b4,non ci perderei tempo se fossi in voi.
A me personalmente è piaciuto molto di più il 4 che il 3,infatti ci ho speso il quadruplo delle ore nel multy.
I gusti sono insindacabili e b4 non è mai stato un titolo privo di difetti.Quale fps online è esente da difetti ad oggi?
B4 giocato a conquest large su paracel storm,propaganda,mercato delle perle,shangai,golfo di oman e caspian border mi ha regalato ore di divertimento che qualsiasi altro fps potrebbe sognarsi la notte,ma non per questo vado a rompere i coglio.. sul topic di b3 e ad imporre i miei gusti professando realtà insindacabili
Purtroppo automaticamente e in modo inconsapevole hai fatto una critica a bf4: golfo di oman,caspian border sono mappe di bf2 e bf3... non inserire siege of shangai per favore in quella lista: è una delle mappe piu' senza senso mai viste (secondo me). Come ho detto prima, le mappe di bf2 rimangono un gradino superiore sia a bf3 che il 4.

Io spero che fixino i muri invisibili....non se ne può piu'!
Old 15-08-2015, 13:10   #13343
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
dopo questa discussione , dato che erano 3 mesi che non entravo in bf4 , mi son voluto prendere la briga di farci un partita per vedere "se qualcosa è cambiato" e farmi 4 risate................
è andata peggio di quel pensassi,non parte nemmeno .....LOL

provo(anzi tento) qualche mappa di second assault
-caspian border,primo server a cui cerco di connettermi , attendo piu o meno 10 minuti .....caricamento infinito...........niente, vado su gestione attività e termino l'agonia...

-operation metro,secondo server, qui si blocca addirittura

desisto subito perchè mi è già passata la voglia , bf4 ha vinto, grande gioco

entro in bf3 e riprendo a giocare
Bravo,spacci addirittura le tue incompetenze tecniche come difetti del gioco,mai nick fu più appropriato LOLN1.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Purtroppo automaticamente e in modo inconsapevole hai fatto una critica a bf4: golfo di oman,caspian border sono mappe di bf2 e bf3... non inserire siege of shangai per favore in quella lista: è una delle mappe piu' senza senso mai viste (secondo me). Come ho detto prima, le mappe di bf2 rimangono un gradino superiore sia a bf3 che il 4.

Io spero che fixino i muri invisibili....non se ne può piu'!
Shangai è la figata.
Una delle migliori mappe costruite di sempre "secondo me" sia per level design che per verticalità.
Non c'è niente di più godurioso di andare a conquistare la torre con la forza,stuprando i camperoni che di solito si stanziano sul tetto,oppure fare stragi di nabbi sopra ai palazzi con l'elicottero,volando rasoterra,facendo slalom in mezzo ai palazzi per non farsi lockare..........
L'unico appunto che faccio a b4 è l'ultimo inguardabile dlc,na roba buttata li tanto per concludere il premium.
Comunque b4 ha mappe belle e brutte proprio come b3.
Ferrovia di golmud e operazione prigione sono una schifezza immane,proprio come metro e oltre la senna in b3 che sono degli aborti di design.
Anche canali di b3 faceva pettare alla grande,per non parlare delle mappe copia e incollate da cod come metro e bazar che sono in definitiva mappe anti battlefield.
Il mio unico vero amore di b3 era karg island e golfo di oman,che fortunatamente hanno riproposto in b4.

Ultima modifica di Psycho77 : 15-08-2015 alle 13:28.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 13:33   #13344
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Bhe locker comunque e frequentata da molti. Vedo molti server pieni.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 13:57   #13345
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Bravo,spacci addirittura le tue incompetenze tecniche come difetti del gioco,mai nick fu più appropriato LOLN1.
mie incompetenze tecniche?

perchè ci vuole competenza tecnica per avviare una mappa di bf4?

se non altro hai una bella ironia, mi sei quasi simpatico

questo gioco è il più bacato della storia
Old 15-08-2015, 14:10   #13346
Psycho77
Bannato

Quote:
mie incompetenze tecniche?

perchè ci vuole competenza tecnica per avviare una mappa di bf4?

se non altro hai una bella ironia, mi sei quasi simpatico

questo gioco è il più bacato della storia
Tutti ci giocano ma a te non parte.
Di chi è la colpa?A beh certo di Patrick back,sicuro.

Buon ferragosto a tutti.
Old 15-08-2015, 14:38   #13347
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Tutti ci giocano ma a te non parte.
Di chi è la colpa?A beh certo di Patrick back,sicuro.

Buon ferragosto a tutti.
certo la colpa sarà sicuramente mia, devo avere sbagliato qualcosa, del resto bf4 è noto per essere un gioco privo di bug

che dici può essere perchè stamattina invece del caffè ho preso un succo di frutta e i file nel pc si sono incattiviti?
solo quelli di bf4 però, che strano

se non fosse che ho un centinaio di giochi su origin, tutti perfettamente funzionanti e aggiornati e se non fosse che bf4 è guardacaso l'unico a non funzionare, e se non fosse che bf4 è noto per essere il gioco più bacato della storia, potrei anche pensare di avere qualche presunta colpa per il mancato funzionamento,(magari il gioco si è offeso perchè non lo uso mai), ma nella situazione appena descritta , laddove anche il fratellino (bf3), guardacaso, funziona perfettamente, fatico a trovare una mia incompetenza tecnica per il mancato avvio,non saprei proprio dove cercarla oltre al fatto che non me puo fregar de meno dato che tutto funziona perfettamente, chissà forse c'è da fare qualche magheggio per avviare questo capolavoro di tecnica?
LOL

Ultima modifica di slide1965 : 15-08-2015 alle 15:06.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 15:49   #13348
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
certo la colpa sarà sicuramente mia, devo avere sbagliato qualcosa, del resto bf4 è noto per essere un gioco privo di bug

che dici può essere perchè stamattina invece del caffè ho preso un succo di frutta e i file nel pc si sono incattiviti?
solo quelli di bf4 però, che strano

se non fosse che ho un centinaio di giochi su origin, tutti perfettamente funzionanti e aggiornati e se non fosse che bf4 è guardacaso l'unico a non funzionare, e se non fosse che bf4 è noto per essere il gioco più bacato della storia, potrei anche pensare di avere qualche presunta colpa per il mancato funzionamento,(magari il gioco si è offeso perchè non lo uso mai), ma nella situazione appena descritta , laddove anche il fratellino (bf3), guardacaso, funziona perfettamente, fatico a trovare una mia incompetenza tecnica per il mancato avvio,non saprei proprio dove cercarla oltre al fatto che non me puo fregar de meno dato che tutto funziona perfettamente, chissà forse c'è da fare qualche magheggio per avviare questo capolavoro di tecnica?
LOL
Cmq a me bf4 non è mai crashato manco all'avvio....probabilmente è un tuo problema se nessun altro ha riscontrato questo bug
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 16:01   #13349
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

non chrasha, semplicemente quando joini una partita e parte il caricamento della mappa non finisce piu di caricare, dura in eterno, fin tanto che ti vengono 2 maroni grossi come meloni e quitti
non ho nessun problema al pc altrimenti non avrei il restante 99.999999% dei giochi perfettamente funzionante, non trovi?

poi ripeto, se parlassimo di un gioco noto per l'assenza di bug proverei anche a sbattermi per capire dove sta il problema, anche se non è facile capirlo quando tutto funziona a parte sto gioco, ma siccome parliamo di BUggerfield 4, non ci penso nemmeno
Old 15-08-2015, 16:27   #13350
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Una domandina veloce veloce... volevo riprovare BF3 ma mi chiedo... anche li hanno messo la modalità Classic? oppure rimangono solo la Normal e Hardcore?

Perche sul 4 per adesso, in quella modalità riesco ancora a divertirmi ogni tanto...si riesce ancora a d avere un po' di tattica e cooperazione tra player.....

scusate se ripropongo la domanda ma non vorrei riscaricarmi tutto Bf3 solo per fare una prova e scoprire che la modalità classic non c'è..
Old 15-08-2015, 17:03   #13351
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Slide hai disabilitato origin in gioco? aggiornato il punkbuster?
Se ne fai uso, prova a non aprire msi afterburner durante bf4
Old 15-08-2015, 18:21   #13352
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io comunque lo sto reinstallando che ho approfittato degli sconti per il premium...ma quanti giga è in tutto?Già siamo a 38 e ne mancano altri 3, scandaloso.
Old 15-08-2015, 18:27   #13353
topgun90
Senior Member

Quote:

Shangai è la figata.
Una delle migliori mappe costruite di sempre "secondo me" sia per level design che per verticalità.
Non c'è niente di più godurioso di andare a conquistare la torre con la forza,stuprando i camperoni che di solito si stanziano sul tetto,oppure fare stragi di nabbi sopra ai palazzi con l'elicottero,volando rasoterra,facendo slalom in mezzo ai palazzi per non farsi lockare..........
L'unico appunto che faccio a b4 è l'ultimo inguardabile dlc,na roba buttata li tanto per concludere il premium.
Comunque b4 ha mappe belle e brutte proprio come b3.
Ferrovia di golmud e operazione prigione sono una schifezza immane,proprio come metro e oltre la senna in b3 che sono degli aborti di design.
Anche canali di b3 faceva pettare alla grande,per non parlare delle mappe copia e incollate da cod come metro e bazar che sono in definitiva mappe anti battlefield.
Il mio unico vero amore di b3 era karg island e golfo di oman,che fortunatamente hanno riproposto in b4.
Concordo su tutto,tranne per siege of shanghai....secondo me non è una mappa ben congegnata ( anche se è anni luce avanti agli aborti da te citati).La verticalità favorisce eccessivamente i camperoni (secondo me). Zavod ,ad esempio, è una bella mappa ; purtroppo anch'essa è vittima della moda del momento, ovvero inserire ovunque delle strozzature dove le persone si ammucchiano e sparano a caso.
Comunque non mi piacciano nemmeno le mappe di dragon's rising ( o come si chiama): anche quelle mappe buttate lì così.
Purtroppo il numero di mappe brutte supera quello delle belle: lo ripeto ,e penso concorderai con me, che la salvezza di bf3 è stato il primo dlc con le mappe di bf2 ( strike at karkand ecc). Sono le mappe a cui ho giocato di piu' perchè le ho trovate piu' divertenti e le meglio disegnate. L'unica tra bf3 e bf4 che forse può competere è operation firestorm.

In ogni caso e credo che tutti siano d'accordo, non è ammissibile che a quasi due anni dall'uscita vi siano ancora problemi gravi: muri invisibili quando si spara da dietro i ripari, netcode ancora non perfetto , bilanciamento delle armi inesistente: hanno ormai cambiato di TUTTO senza mai raggiungere un punto di equilibrio! I mezzi continuano a sparare palline di carta con lo sputo (cit.) mentre gli shotgun sono diventati i nuovi fucili da cecchino. L'ace 23 ha 35 colpi nel caricatore piu' uno in canna,mentre altre armi piu' deboli solo 21! Ma che razza di bilanciamento è mai questo scusate?!
Old 15-08-2015, 18:36   #13354
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
non chrasha, semplicemente quando joini una partita e parte il caricamento della mappa non finisce piu di caricare, dura in eterno, fin tanto che ti vengono 2 maroni grossi come meloni e quitti
non ho nessun problema al pc altrimenti non avrei il restante 99.999999% dei giochi perfettamente funzionante, non trovi?

poi ripeto, se parlassimo di un gioco noto per l'assenza di bug proverei anche a sbattermi per capire dove sta il problema, anche se non è facile capirlo quando tutto funziona a parte sto gioco, ma siccome parliamo di BUggerfield 4, non ci penso nemmeno
sì sì ho capito che non è un crash, ma è comunque un malfunzionamento anomalo che nessuno (a quanto mi risulta, ma potrei sbagliarmi) ha.
Non volevo dire che il tuo pc è incasinato, ci mancherebbe, qui siamo più o menu tutti fanatici del "sistema pulito", ma a volte basta veramente poco per non far funzionare qualcosa.
Io, ad esempio, settimane fa mi stavo sbattendo perché con F1 2015, durante le gare, con una frequenza random, il volante dfgt perdeva il controllo e l'autovettura andava dove voleva (nel contempo, per alcuni brevi istanti notavo piccoli freeze), provai di tutto su quella periferica, ma niente.....poi ho disinstallato con DDU i driver nvidia e reinstallato gli stessi e, magicamente, il problema è sparito, mai più avuto. Dei driver video che mi facevano andare a donnine il volante. Altra volta, con l'hotas x52 attaccato all'USB, Fifa 15 non parte, se lo stacco, tutto ok.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 14:11   #13355
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Concordo su tutto,tranne per siege of shanghai....secondo me non è una mappa ben congegnata ( anche se è anni luce avanti agli aborti da te citati).La verticalità favorisce eccessivamente i camperoni (secondo me). Zavod ,ad esempio, è una bella mappa ; purtroppo anch'essa è vittima della moda del momento, ovvero inserire ovunque delle strozzature dove le persone si ammucchiano e sparano a caso.
Comunque non mi piacciano nemmeno le mappe di dragon's rising ( o come si chiama): anche quelle mappe buttate lì così.
Purtroppo il numero di mappe brutte supera quello delle belle: lo ripeto ,e penso concorderai con me, che la salvezza di bf3 è stato il primo dlc con le mappe di bf2 ( strike at karkand ecc). Sono le mappe a cui ho giocato di piu' perchè le ho trovate piu' divertenti e le meglio disegnate. L'unica tra bf3 e bf4 che forse può competere è operation firestorm.

In ogni caso e credo che tutti siano d'accordo, non è ammissibile che a quasi due anni dall'uscita vi siano ancora problemi gravi: muri invisibili quando si spara da dietro i ripari, netcode ancora non perfetto , bilanciamento delle armi inesistente: hanno ormai cambiato di TUTTO senza mai raggiungere un punto di equilibrio! I mezzi continuano a sparare palline di carta con lo sputo (cit.) mentre gli shotgun sono diventati i nuovi fucili da cecchino. L'ace 23 ha 35 colpi nel caricatore piu' uno in canna,mentre altre armi piu' deboli solo 21! Ma che razza di bilanciamento è mai questo scusate?!
Concordo appieno con te, ho cambiato 3 server perché in 64 giocatori 60 usavano quel ca@@o di shotgun dove spara a km di distanza.... i mezzi pesanti veramente sparano palline di carta, non e possibile centrare la fanteria con un colpo di carro armato e non uccidere nessuno , ma chi cavolo ha fatto il bilanciamento delle armi ?!?!?!?!?!?!?!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:28   #13356
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Concordo appieno con te, ho cambiato 3 server perché in 64 giocatori 60 usavano quel ca@@o di shotgun dove spara a km di distanza.... i mezzi pesanti veramente sparano palline di carta, non e possibile centrare la fanteria con un colpo di carro armato e non uccidere nessuno , ma chi cavolo ha fatto il bilanciamento delle armi ?!?!?!?!?!?!?!
Lo splash damage dei mezzi corazzati è inninfluente! Ho dovuto sparare due colpi di carro armato per uccidere un nemico nascosto in una buca!

Ho voluto testare personalmente lo shotgun: utilizzatelo finchè non lo nerfano
Old 16-08-2015, 16:25   #13357
Psycho77
Bannato

Quote:
Lo splash damage dei mezzi corazzati è inninfluente! Ho dovuto sparare due colpi di carro armato per uccidere un nemico nascosto in una buca!

Ho voluto testare personalmente lo shotgun: utilizzatelo finchè non lo nerfano
Dipende da che missile si seleziona.Se spari alla fanteria con il sabot(missile senza carica esplosiva) è normale che li devi prendere in pieno petto o in mezzo agli occhi per ucciderli.

Ultima modifica di Psycho77 : 16-08-2015 alle 16:28.
Old 16-08-2015, 16:29   #13358
topgun90
Senior Member

Quote:
Dipende da che missile si seleziona.Se spari alla fanteria con il sabot(missile senza carica esplosiva) è normale che li deve prendere in pieno petto o in mezzo agli occhi per ucciderli.
E' comunque un colpo d'artiglieria sparato sui piedi.... In ogni caso, ammettendo che via sia un presunto bilanciamento fra i diversi tipi di proiettile, come si spiega che il btr o il lav con cannone da 30 mm abbia uno splash damage che rasenta il ridicolo? E le mitragliatrici calibro .30? E le minigun degli elicotteri da trasporto che abbattono in due secondi un Viper ma impiegano due secoli ad uccidere un fante?
Old 16-08-2015, 16:33   #13359
Psycho77
Bannato

Quote:
E' comunque un colpo d'artiglieria sparato sui piedi.... In ogni caso, ammettendo che via sia un presunto bilanciamento fra i diversi tipi di proiettile, come si spiega che il btr o il lav con cannone da 30 mm abbia uno splash damage che rasenta il ridicolo? E le mitragliatrici calibro .30? E le minigun degli elicotteri da trasporto che abbattono in due secondi un Viper ma impiegano due secoli ad uccidere un fante?
Per una questione di bilanciamento e comunque se si seleziona il proiettile esplosivo(per la fanteria)si fanno stragi di nabbi,solo che risulta molto più difficile sparare ai carri nemici dalle distanze,perchè il missile cade come una cacca lanciata dalla finestra.
Se i carri avessero avuto missili sabot a carica esplosiva con ampio range,non avresti trovato nessuno a piedi o con qualsiasi mezzo aereo,in 100 partite di fila.

Io gioco solo a hardcore e nonostante nessuno voglia fare mai il mitragliere sul carro,io mi ci fiondo e faccio belle serie di kill,bisogna solo imparare a sparare e a prevedere i movimenti del nemico.

Ultima modifica di Psycho77 : 16-08-2015 alle 16:36.
Old 16-08-2015, 16:42   #13360
topgun90
Senior Member

Quote:
Per una questione di bilanciamento e comunque se si seleziona il proiettile esplosivo(per la fanteria)si fanno stragi di nabbi,solo che risulta molto più difficile sparare ai carri nemici dalle distanze,perchè il missile cade come una cacca lanciata dalla finestra.
Se i carri avessero avuto missili sabot a carica esplosiva con ampio range,non avresti trovato nessuno a piedi o con qualsiasi mezzo aereo,in 100 partite di fila.

Io gioco solo a hardcore e nonostante nessuno voglia fare mai il mitragliere sul carro,io mi ci fiondo e faccio belle serie di kill,bisogna solo imparare a sparare e a prevedere i movimenti del nemico.
Se giochi hardcore, anche se inizi a soffiare sul monitor fai dell kill Prova le calibro .30 sulla modalità normale: non parlo di facilità nel mirare,ma proprio il numero di hitmarker per farlo fuori!

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian