Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2015, 18:09   #13321
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Esatto , ma la cosa incredibile non è questa .........è vedere ancora gente che ci gioca
se per questo c'è gente che fuma, si alcolizza, si cala le pasticche il sabato sera in discoteca, ecc. il mondo è bello perchè vario
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 19:10   #13322
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Esatto , ma la cosa incredibile non è questa .........è vedere ancora gente che ci gioca
La cosa incredibile è vedere quanto rompi i coglioni alla gente cercando di imporre la tua idea su chiunque, non solo qui ma anche in altri topic.
Magari farsi gli affaracci propri senza giudicare ogni tanto non sarebbe male
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 21:42   #13323
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
cerco plotone attivo per divertirsi online anche con clan wars, questa è la mia pagina http://battlelog.battlefield.com/bf4.../302741343/pc/ gioco su PC ho cuffie e microfono per ts.
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 21:48   #13324
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Dopo mesi ho ripreso BF4.... mamma mia na roba impossibile, i fucili a pompa praticamente hanno preso il posto dei cecchini , cavolo ti uccidono da distanze impressionanti !! E poi i colpi che non entrano , un caricatore di carabina nella schiena del nemico per poi lui girarsi e con un colpo mi ha ucciso...

Ma dove è finito il vero BF ?!?!?!? Mi ricordo BF3 era un gusto giocarci, non al livello di Battlefield Bad Company 2 ma comunque ti ci divertivi parecchio .
Adesso veramente giochi al caso se in quel momento il server è a favore tuo o del nemico.
Mah, da fan della saga devo proprio dirlo che in questo BF4 hanno veramente rovinato tutto....

P.S. Non sono uno che vuole alimentare flame, è solo una mia impressione visto che li ho giocati tutti e vedere ste robe mi fa imbestialire
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 07:46   #13325
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Una domandina veloce veloce... volevo riprovare BF3 ma mi chiedo... anche li hanno messo la modalità Classic? oppure rimangono solo la Normal e Hardcore?

Perche sul 4 per adesso, in quella modalità riesco ancora a divertirmi ogni tanto...si riesce ancora a d avere un po' di tattica e cooperazione tra player.....
Old 14-08-2015, 12:23   #13326
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
La cosa incredibile è vedere quanto rompi i coglioni alla gente cercando di imporre la tua idea su chiunque, non solo qui ma anche in altri topic.
Magari farsi gli affaracci propri senza giudicare ogni tanto non sarebbe male
Che bf4 sia una chiavica totale e assoluta , il peggior bf di sempre , in sintesi uno scempio senza senso , è di domino pubblico, è cosa nota e ampiamente dimostrata , del resto basta giocarci o leggere i pareri sui forum di tutto il mondo per rendersene conto .

Il fatto che tu riduca tutto questo "ad una mia idea che vorrei imporre" fa sorridere
Old 14-08-2015, 12:45   #13327
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Che bf4 sia una chiavica totale e assoluta , il peggior bf di sempre , in sintesi uno scempio senza senso , è di domino pubblico, è cosa nota e ampiamente dimostrata , del resto basta giocarci o leggere i pareri sui forum di tutto il mondo per rendersene conto .

Il fatto che tu riduca tutto questo "ad una mia idea che vorrei imporre" fa sorridere
il valore di un titolo si giudica anche dalla community che si forma, e mi dispiace, ma al momento i giocatori di BF4 triplicano quotidianamente quelli di BF3. C'è un rapporto di 3 a 1, vorrà dire pure qualcosa...Un sacco di patch sono uscite, tu hai giocato al day e sei qui dopo oltre un anno a fare bashing sul gioco.

Questo è accanimento.
Old 14-08-2015, 13:23   #13328
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
il valore di un titolo si giudica anche dalla community che si forma, e mi dispiace, ma al momento i giocatori di BF4 triplicano quotidianamente quelli di BF3. C'è un rapporto di 3 a 1, vorrà dire pure qualcosa...Un sacco di patch sono uscite, tu hai giocato al day e sei qui dopo oltre un anno a fare bashing sul gioco.

Questo è accanimento.
Triplicano perché il marketing fa miracoli e la gente giocherebbe anche con la cacca se fosse l'ultimo modello .

Siamo seri, basta tornare a bf3 5 minuti per rendersi conto che , nonostante i difetti , è decisamente meglio di bf4, non c'è bisogno di essere scienziati della NASA per rendersene conto.

Ultima modifica di slide1965 : 14-08-2015 alle 13:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 13:34   #13329
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Dico la mia. Per quanto gioco io vedo comunque server pieni o quasi. Poi uno può far marketing fin che vuole ma se la gente non si diverte non ci gioca, Non sarà perfetto come gioco ma venendo da COD, lo trovato come un upgrade non indifferente.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 13:58   #13330
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Molti ci giocano perché ormai l'hanno comprato , altri perche vengono da altri giochi e sono approdati a bf con il 4 senza provare i precedenti capitoli , altri ci giocano per passare un oretta a cszzeggiare e se ne sbattono se la skill è azzerata .
Questa è la tipologia di utenza , chi ha masticato bf dall'inizio e ha la pretesa di avere un gioco con almeno una parvenza di serietà, bf4 è costretto a cestinarlo .

È inutile che mi porti i numeri di quanti ci giocano perché non sono stupido, il gioco fa oggettivamente pena , più gente ci gioca e più la mia tesi è confermata
Old 14-08-2015, 14:58   #13331
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Molti ci giocano perché ormai l'hanno comprato , altri perche vengono da altri giochi e sono approdati a bf con il 4 senza provare i precedenti capitoli , altri ci giocano per passare un oretta a cszzeggiare e se ne sbattono se la skill è azzerata .
Questa è la tipologia di utenza , chi ha masticato bf dall'inizio e ha la pretesa di avere un gioco con almeno una parvenza di serietà, bf4 è costretto a cestinarlo .

È inutile che mi porti i numeri di quanti ci giocano perché non sono stupido, il gioco fa oggettivamente pena , più gente ci gioca e più la mia tesi è confermata
Non sempre i numeri contano....giocando in questi ultimi giorni a bf4 mi rendo conto che ci sono moltissimi player con livelli di esperienza bassi,ossia molti che hanno appena comprato il gioco approfittando della mareaa di saldi. Non è tutt'oro quello che luccica

Allo stesso tempo è anche inutile criticare chi continua a giocarci e tra questi ci sono anche io: non lo ritengo un capolavoro così come non lo era BF3 che è stato salvato principalmente dalle mappe del primo DLC ( mappe di BF2 guardacaso). Per alcuni ,però, Bf 3 era meglio per la mappa del Bazar (per esempio) e già
Old 14-08-2015, 15:26   #13332
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì, ma siamo a pagina 670, a me sembra assurdo che si continuano a esprimere pareri di sdegno che vanno avanti praticamente da pagina 1.

Non ti piace il gioco? Si è capito. Non lasci poi margine di conversazione visto che "la gente ci gioca per marketing, la gente non capisce nulla" che è semplicemente ridicolo, quindi...cui prodest?
Old 14-08-2015, 16:42   #13333
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Titolo eccezionale, capolavoro di tattica, grafica pazzesca!!!! Questo è battlefield 4. Ps:gioco a questa serie dal bf1942.

E non rompete che altrimenti lo ripeterò in ogni pagina

Invece di fare i bbk, che ne pensate del nuovo (dlc) gratuito che modifica le mappe in notturna?

https://youtu.be/6JXDTdKYttk

Dovrebbe uscire tra due settimane. Qualcuno è più informato?

Ultima modifica di arma1977 : 14-08-2015 alle 16:46.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 16:44   #13334
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, ma siamo a pagina 670, a me sembra assurdo che si continuano a esprimere pareri di sdegno che vanno avanti praticamente da pagina 1.

Non ti piace il gioco? Si è capito. Non lasci poi margine di conversazione visto che "la gente ci gioca per marketing, la gente non capisce nulla" che è semplicemente ridicolo, quindi...cui prodest?
Lol
L'utente che ne parla tanto male ha il soldato senza rank in b4,non ci perderei tempo se fossi in voi.
A me personalmente è piaciuto molto di più il 4 che il 3,infatti ci ho speso il quadruplo delle ore nel multy.
I gusti sono insindacabili e b4 non è mai stato un titolo privo di difetti.Quale fps online è esente da difetti ad oggi?
B4 giocato a conquest large su paracel storm,propaganda,mercato delle perle,shangai,golfo di oman e caspian border mi ha regalato ore di divertimento che qualsiasi altro fps potrebbe sognarsi la notte,ma non per questo vado a rompere i coglio.. sul topic di b3 e ad imporre i miei gusti professando realtà insindacabili

Ultima modifica di Psycho77 : 14-08-2015 alle 16:47.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 16:57   #13335
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Titolo eccezionale, capolavoro di tattica, grafica pazzesca!!!! Questo è battlefield 4. Ps:gioco a questa serie dal bf1942.

E non rompete che altrimenti lo ripeterò in ogni pagina

Invece di fare i bbk, che ne pensate del nuovo (dlc) gratuito che modifica le mappe in notturna?

https://youtu.be/6JXDTdKYttk

Dovrebbe uscire tra due settimane. Qualcuno è più informato?
zavod 311 in notturna, bilanciamento della flashbang e qualche minor fix al netcode..aka summer patch
Old 14-08-2015, 17:10   #13336
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
zavod 311 in notturna, bilanciamento della flashbang e qualche minor fix al netcode..aka summer patch
Ottimo, anche Shangai in notturna vero?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 17:11   #13337
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ottimo, anche Shangai in notturna vero?
no solo zavod
Old 14-08-2015, 18:03   #13338
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
Spero che almeno gli shotgun vengano fixati, dopo la spring patch sono totalmente OP anche da lunghe distanze!
Old 14-08-2015, 18:42   #13339
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Lol
L'utente che ne parla tanto male ha il soldato senza rank in b4,non ci perderei tempo se fossi in voi.
A me personalmente è piaciuto molto di più il 4 che il 3,infatti ci ho speso il quadruplo delle ore nel multy.
I gusti sono insindacabili e b4 non è mai stato un titolo privo di difetti.Quale fps online è esente da difetti ad oggi?
B4 giocato a conquest large su paracel storm,propaganda,mercato delle perle,shangai,golfo di oman e caspian border mi ha regalato ore di divertimento che qualsiasi altro fps potrebbe sognarsi la notte,ma non per questo vado a rompere i coglio.. sul topic di b3 e ad imporre i miei gusti professando realtà insindacabili
Pensa che quell'utente che ha il soldato senza rank è possessore di bf4 da ancor prima che uscisse , aveva infatti comprato il gioco +premium in preorder convinto (che fesso che sono stato ) che fosse un bf3 migliorato , ma quell'utente è ancora vivo , non è morto , come mai ha il soldato senza rank e sta giocando a bf3?

Capisco che non te ne possa fregare nulla, ma prova a chiederti perché un appassionato di questa serie , che spende 100€ per acquistare l'ultimo gingillo di casa DICE ancor prima del day one , è tornato a gambe levate a giocare al capitolo precedente (che peraltro non è certo esente da difetti).

Ti sei chiesto perché molti dei giocatori storici di bf hanno smesso di giocare a bf4 e quando intervengono qui ne sconsigliano l'acquisto ?

I gusti son gusti , hai ragione e ognuno si fa i caxxi suoi, ma un paio di domande te le fai ?
O pensi che siamo tutti matti ?

Ultima modifica di slide1965 : 14-08-2015 alle 18:50.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 19:22   #13340
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Pensa che quell'utente che ha il soldato senza rank è possessore di bf4 da ancor prima che uscisse , aveva infatti comprato il gioco +premium in preorder convinto (che fesso che sono stato ) che fosse un bf3 migliorato , ma quell'utente è ancora vivo , non è morto , come mai ha il soldato senza rank e sta giocando a bf3?

Capisco che non te ne possa fregare nulla, ma prova a chiederti perché un appassionato di questa serie , che spende 100€ per acquistare l'ultimo gingillo di casa DICE ancor prima del day one , è tornato a gambe levate a giocare al capitolo precedente (che peraltro non è certo esente da difetti).

Ti sei chiesto perché molti dei giocatori storici di bf hanno smesso di giocare a bf4 e quando intervengono qui ne sconsigliano l'acquisto ?

I gusti son gusti , hai ragione e ognuno si fa i caxxi suoi, ma un paio di domande te le fai ?
O pensi che siamo tutti matti ?
Con tutto il rispetto possibile,ma dei tuoi gusti non me ne può fregare di meno.
Il fatto che tu ad ogni post ribadisci sempre le stesse cose PERSONALI,spacciando il tuo modo di vedere come pure verità è sintomo di saccenza allo stato puro.
Vivi e lascia vivere ed evita di imporre il tuo pensiero agli altri,tanto in questo modo non risolvi nulla,anzi,alimenti solo inutili flame.
C'è il topic di b3 se vuoi tessere le lodi di quel gioco"perfetto"
Sei addirittura arrivato al punto di scrivere che la gente gioca a b4 per puro marketing( e si c'è il triplo della gente nei server di b4 e pensa che b3 l'hanno addirittura regalato lol)........Ma la finiamo con sta buffonata?

Ultima modifica di Psycho77 : 14-08-2015 alle 19:26.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian