Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2015, 00:28   #13301
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Installato W10, tutto ok, tranne se lascio abilitato lo sli di GTX... bf4 crasha con un errore relativo alla memoria allocata dalle gtx... disabilitando lo sli nessun problema
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 00:37   #13302
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Ma il premium com'è? merita oppure è uno schifo a livello di mappe? Premetto che le mappe base di bf4 a me fan schifo quindi vedrò se prenderlo o no in base ai vostri giudizi/consigli
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 06:51   #13303
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma il premium com'è? merita oppure è uno schifo a livello di mappe? Premetto che le mappe base di bf4 a me fan schifo quindi vedrò se prenderlo o no in base ai vostri giudizi/consigli
per quello che costa prendilo (si trova ormai a 15/20€)
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 07:45   #13304
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
per quello che costa prendilo (si trova ormai a 15/20€)
Dove? Io non lo trovo più dato che circola solo la premium edition... meno di 25€ non si trova
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:15   #13305
Ciro1993
Member

L'Avatar di Ciro1993

Iscritto dal: Nov 2009
esperienza personale.... dopo quasi 8 mesi che non toccavo bf4, ho avviato per fare una partita con un mio amico bf3. Ci ho giocato un intera serata divertendomi come un matto... "che mi si sia riaccesa la fiamma per battlefield???"

Il giorno dopo avvio quindi bf4 da solo, inizio a giocare e dopo 25 minuti mi accorgo... che è una merda. Torno sul 3 e riprendo a divertirmi!

Credo sia una delle poche volte che non riesco a capire il perchè un gioco non mi diverta. Bf4 ha solamente implementazioni in più rispetto a bf3, per il resto è lo stesso gioco eppure... non mi da soddisfazione, non riesco a divertirmi.
Non so cosa sia, l'eccessivo numero di veicoli per mappa, il design delle stesse che in ogni punto ti rende bersaglio a 360 gradi boh, non lo so. Fatto sta che bf3 mi sono accorto sia un gioco decisamente superiore anche se non so spiegarmi il perchè.... avete avuto anche voi questa sensazione?
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:40   #13306
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
esperienza personale.... dopo quasi 8 mesi che non toccavo bf4, ho avviato per fare una partita con un mio amico bf3. Ci ho giocato un intera serata divertendomi come un matto... "che mi si sia riaccesa la fiamma per battlefield???"

Il giorno dopo avvio quindi bf4 da solo, inizio a giocare e dopo 25 minuti mi accorgo... che è una merda. Torno sul 3 e riprendo a divertirmi!

Credo sia una delle poche volte che non riesco a capire il perchè un gioco non mi diverta. Bf4 ha solamente implementazioni in più rispetto a bf3, per il resto è lo stesso gioco eppure... non mi da soddisfazione, non riesco a divertirmi.
Non so cosa sia, l'eccessivo numero di veicoli per mappa, il design delle stesse che in ogni punto ti rende bersaglio a 360 gradi boh, non lo so. Fatto sta che bf3 mi sono accorto sia un gioco decisamente superiore anche se non so spiegarmi il perchè.... avete avuto anche voi questa sensazione?
Ma tu hai la versione base o il premium? Perchè concordo con la tua osservazione, però io ho solo il gioco base e secondo me il vero problema di questo gioco, sono le mappe. In un gioco multiplayer le mappe sono alla base di un buon gioco e uno brutto. Ovviamente è condizione necessaria e non sufficiente, fatto sta che con le mappe del 4 proprio non mi diverto. Le mappe del premium sinceramente non so come siano quindi non posso dar giudizi
Old 11-08-2015, 20:39   #13307
Ciro1993
Member

L'Avatar di Ciro1993

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma tu hai la versione base o il premium? Perchè concordo con la tua osservazione, però io ho solo il gioco base e secondo me il vero problema di questo gioco, sono le mappe. In un gioco multiplayer le mappe sono alla base di un buon gioco e uno brutto. Ovviamente è condizione necessaria e non sufficiente, fatto sta che con le mappe del 4 proprio non mi diverto. Le mappe del premium sinceramente non so come siano quindi non posso dar giudizi
Bf3 ho il premium, il 4 no.
Probabilmente è proprio una questione di mappe... troppi veicoli per ogni mappa, e spazi troppo aperti per rendere sicura la fanteria.

Ultima modifica di Ciro1993 : 11-08-2015 alle 20:48.
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 00:02   #13308
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Bf3 ho il premium, il 4 no.
Probabilmente è proprio una questione di mappe... troppi veicoli per ogni mappa, e spazi troppo aperti per rendere sicura la fanteria.
lo stesso, purtroppo sul premium di bf3 alcuni dlc non vengono proprio considerati (tipo aftermath, che secondo me è uno dei migliori :sisi
Old 12-08-2015, 08:03   #13309
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:

Semplicemente perchè BF4 è una merda.
BF3, a livello di gameplay, è superiore anni luce.
Ma lo è anche a livello di netcode e map design. Graficamente meno "nutella" (anche se odio la blue tint).
La skill in qualche modo viene premiata.

TUTTO IL CONTRARIO DI BF4.

Stessa cosa si può dire di BF3 nei confronti di BF2, dove ovviamente è BF2 a fare la parte del gigante.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 08:22   #13310
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
E di bf2 con Doom

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 10:49   #13311
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
BF3, a livello di gameplay, è superiore anni luce.
Ma lo è anche a livello di netcode e map design. Graficamente meno "nutella" (anche se odio la blue tint).
E pensare che si poteva togliere via anche quella cavolo di blue tint( per un breve periodo T_T)...
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 09:03   #13312
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E pensare che si poteva togliere via anche quella cavolo di blue tint( per un breve periodo T_T)...
Vero... e poi... chi ha provato BF3 Alpha può capire: finalmente aveva un netcode praticamente perfetto, si poteva distruggere tutto, le animazioni erano uno spettacolo... poi è uscita la beta
Old 13-08-2015, 09:47   #13313
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Vero... e poi... chi ha provato BF3 Alpha può capire: finalmente aveva un netcode praticamente perfetto, si poteva distruggere tutto, le animazioni erano uno spettacolo... poi è uscita la beta
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa! In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer
Old 13-08-2015, 11:54   #13314
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E 6soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa! In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer
Come non quotarti..... stessa storia su battlefield hardline. Rimpiango bc2 perché almeno li la distruzione aveva un senso anche se quando capitava che entravo in mappe tipo oasi o porto di arica verso fine partita sembrava che c'era stata una catastrofe naturale.... praticamente non esisteva più neanche una palazzina. Ihihih
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 12:13   #13315
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa! In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer
basta sparare nel punto giusto che le facciate di quei palazzi cadono tutte
Old 13-08-2015, 12:28   #13316
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Già era difficile sparare un singolo razzo perchè i cecchini ci sparavano dovunque! Con tutto l'esplosivo che ho buttato contro quel palazzo, sarebbe dovuto crollare in mille pezzettini
Old 13-08-2015, 15:24   #13317
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
tipo così?
https://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE
Old 13-08-2015, 15:27   #13318
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
quel palazzo è chiuso al pubblico non vedo il motivo per tirarlo giu
Old 13-08-2015, 16:26   #13319
topgun90
Senior Member

Quote:
esatto
Old 13-08-2015, 17:50   #13320
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Esatto , ma la cosa incredibile non è questa .........è vedere ancora gente che ci gioca

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian