Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2015, 14:27   #73861
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
mi ricordo anni fa prima che Diablo 3 uscisse avevano pubblicato delle immagini delle prime Beta e c'era un albero dei talenti strutturato in tre diverse specializzazioni, in modo simile a quello di Wow - Wrath of the Lich King, dove avevi un certo numero di punti da spendere e dovevi studiarti la build con un minimo di attenzione perchè funzionasse a dovere, in ogni caso la potevi cambiare andando in città dal npc apposito

questo doveva essere uno dei tre alberi di talenti del barbaro, si notano anche le altre schede con gli altri alberi di talenti, a seconda della spec che vuoi fare Berserker, Juggernaut e Battlemaster (2 armi, tank, arma a 2 mani)

lo stile ricorda davvero moltissimo quello del Warrior di Wow 3.3.5 con le specializzazioni Arms, Fury, Protection (arma a 2 mani, 2 armi, tank)

ad esempio, questa poteva essere una build da Warrior Fury

http://wotlk.openwow.com/talent#LAM0zfZhxe0Viz0eRVzAo

poi chissà per quale motivo hanno cambiato idea e hanno modificato i talenti rendendoli più simili allo stile casual-ignorante alle attuali espansioni di Wow
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 12-08-2015 alle 14:44.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 14:34   #73862
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Salve, scusate per le domande da newbie, ho pensato che ,visto che ho smesso con D3 da più di un annetto e non sono aggiornato, magari voi possiate darmi una mano.

- Ho letto che tra poco esce una patch. Mi conviene ricominciare a giocare ora o quando esce? Sara sempre compresa dentro l'espansione RoS (che io ancora non ho acquistato)?

- Questa patch cambierà molto? Tipo livello massimo etc, rendendo tutto l'equip obsoleto, aggiungera dungeon etc oppure e' solo una modifica al content già esistente?

- E' migliorato rispetto al D3 standard?
Io ho smesso quando i drop erano casuali, con statistiche casuali e al 99.9% sempre cagate, e diciamo che le build dei personaggi erano forzate, dovevi andare all'asta e comprare e ti riducevi a farmare come un cinese per potertele permettere. E' meglio ora?

Grazie molte.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 14:37   #73863
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
Salve, scusate per le domande da newbie, ho pensato che ,visto che ho smesso con D3 da più di un annetto e non sono aggiornato, magari voi possiate darmi una mano.

- Ho letto che tra poco esce una patch. Mi conviene ricominciare a giocare ora o quando esce? Sara sempre compresa dentro l'espansione RoS (che io ancora non ho acquistato)?

- Questa patch cambierà molto? Tipo livello massimo etc, rendendo tutto l'equip obsoleto, aggiungera dungeon etc oppure e' solo una modifica al content già esistente?

- E' migliorato rispetto al D3 standard?
Io ho smesso quando i drop erano casuali, con statistiche casuali e al 99.9% sempre cagate, e diciamo che le build dei personaggi erano forzate, dovevi andare all'asta e comprare e ti riducevi a farmare come un cinese per potertele permettere. E' meglio ora?

Grazie molte.
ora come ora giocare senza espansione non ha senso, ti stai perdendo il 90% del gioco che incomincia una volta arrivato a livello 70, sicuramente il client ti verrà aggiornato alla versione 2.3.0 ma non potrai usufruire della maggiorparte dei contenuti senza raggiungere il livello 70
Old 12-08-2015, 14:48   #73864
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi ricordo anni fa prima che Diablo 3 uscisse avevano pubblicato delle immagini delle prime Beta e c'era un albero dei talenti strutturato in tre diverse specializzazioni, in modo simile a quello di Wow - Wrath of the Lich King, dove avevi un certo numero di punti da spendere e dovevi studiarti la build con un minimo di attenzione perchè funzionasse a dovere, in ogni caso la potevi cambiare andando in città dal npc apposito

questo doveva essere uno dei tre alberi di talenti del barbaro, si notano anche le altre schede con gli altri alberi di talenti, a seconda della spec che vuoi fare Berserker, Juggernaut e Battlemaster (2 armi, tank, arma a 2 mani)

lo stile ricorda davvero moltissimo quello del Warrior di Wow 3.3.5 con le specializzazioni Arms, Fury, Protection (arma a 2 mani, 2 armi, tank)

ad esempio, questa poteva essere una build da Warrior Fury

http://wotlk.openwow.com/talent#LAM0zfZhxe0Viz0eRVzAo

poi chissà per quale motivo hanno cambiato idea e hanno modificato i talenti rendendoli più simili allo stile casual-ignorante alle attuali espansioni di Wow
in diablo 2 infatti era molto simile a così.
dalla foto che hai postato cmq si evince abbastanza chiaramente che avevano le location disegnate ancor prima della "struttura" vera e propria del gioco. questo mi lascia un pò perplesso
Old 12-08-2015, 14:48   #73865
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Quote:
ora come ora giocare senza espansione non ha senso, ti stai perdendo il 90% del gioco che incomincia una volta arrivato a livello 70, sicuramente il client ti verrà aggiornato alla versione 2.3.0 ma non potrai usufruire della maggiorparte dei contenuti senza raggiungere il livello 70
Ciao, comprerei l'espansione!
Old 12-08-2015, 15:02   #73866
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Ciao, comprerei l'espansione!
allora vai tranquillo, rispetto ad un anno e mezzo fa ne sono cambiate di cose, sono due giochi totalmente diversi, poi questa nuova patch che deve arrivare aggiungerà molte altre cose interessanti, in primis il cubo che ti permette di fare moltissime cose tra cui estrarre i poteri leggendari dagli oggetti e usarli come skill passive
Old 12-08-2015, 15:03   #73867
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Quote:
allora vai tranquillo, rispetto ad un anno e mezzo fa ne sono cambiate di cose, sono due giochi totalmente diversi, poi questa nuova patch che deve arrivare aggiungerà molte altre cose interessanti, in primis il cubo che ti permette di fare moltissime cose tra cui estrarre i poteri leggendari dagli oggetti e usarli come skill passive
Ok, ma i contenuti saranno nuovi o no? Intendo dungeon, livello max del pg, gear etc
Old 12-08-2015, 15:11   #73868
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
in diablo 2 infatti era molto simile a così.
dalla foto che hai postato cmq si evince abbastanza chiaramente che avevano le location disegnate ancor prima della "struttura" vera e propria del gioco. questo mi lascia un pò perplesso
http://www.vrworld.com/2011/08/02/di...ails-revealed/

qui c'è qualche dettaglio in più sulla beta di diablo 3, lo stile dei talenti risulta più semplificato di quello di wow wrath of the lich king, è più simile a quello di wow cataclysm, mentre l'attuale sembra molto simile a quello di wow pandaria
Old 12-08-2015, 17:18   #73869
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ok, ma i contenuti saranno nuovi o no? Intendo dungeon, livello max del pg, gear etc
A parte una location il resto solo gear e meccaniche(patch 2.3) Dungeon non sono mai esistiti , a meno che non intendi i rift o Greater Rift.Se prendi ros aumenta il cap a 70 atto 5, modalità avventura e nuovi set e oggetti.Ma chiedere spiegazioni non ha senso. Cerca qualche video su youtube ti farai un'idea ancora migliore. Per me ne vale la pena. Anche con tutti i difetti che si trascina sicuro offre molte più ore di gioco rispetto a giochi più blasonati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 12-08-2015, 17:57   #73870
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A parte una location il resto solo gear e meccaniche(patch 2.3) Dungeon non sono mai esistiti , a meno che non intendi i rift o Greater Rift.Se prendi ros aumenta il cap a 70 atto 5, modalità avventura e nuovi set e oggetti.Ma chiedere spiegazioni non ha senso. Cerca qualche video su youtube ti farai un'idea ancora migliore. Per me ne vale la pena. Anche con tutti i difetti che si trascina sicuro offre molte più ore di gioco rispetto a giochi più blasonati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa mi sono espresso male, per dungeon e contenuto intendevo atti.
quindi nessun nuovo atto rispetto a RoS, ma nuovo gear? immagino dovranno adattare anche le difficoltà ai nuovi drop
Grazie della tua risposta
Old 12-08-2015, 18:33   #73871
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Scusa mi sono espresso male, per dungeon e contenuto intendevo atti.
quindi nessun nuovo atto rispetto a RoS, ma nuovo gear? immagino dovranno adattare anche le difficoltà ai nuovi drop
Grazie della tua risposta
No, c'è atto 5 (decisamente uno dei migliori) ed una classe in più.
Oltre alla modalità avventura ed oggetti vari.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 18:51   #73872
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

ma quindi, scusa se insisto, il gear nuovo sara meglio del vecchio o non servirà più rifarmare tutto?
Old 12-08-2015, 19:01   #73873
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ma quindi, scusa se insisto, il gear nuovo sara meglio del vecchio o non servirà più rifarmare tutto?
se sei fuori dal gioco da un anno e mezzo qualsiasi cosa che dropperai sarà meglio del vecchio
Old 12-08-2015, 19:05   #73874
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Le statistiche degli oggetti variano in base al livello, quindi si, dovrai rifarmare tutto e non otterrai gli oggetti al massimo del loro potenziale fintanto che non sarai a livello 70, cosa che richiede l'espansione.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 12-08-2015, 19:10   #73875
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Si ragazzi questo lo so, chiedevo solo se chi oggi e' equippato bene con la nuova patch dovrà riequipparsi!
Old 12-08-2015, 19:12   #73876
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Si ragazzi questo lo so, chiedevo solo se chi oggi e' equippato bene con la nuova patch dovrà riequipparsi!
questo sempre. blizzard non ha idee. costringerti a rifarmare tutto è il loro modo di dare longevità al gioco.
Old 12-08-2015, 19:17   #73877
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
questo sempre. blizzard non ha idee. costringerti a rifarmare tutto è il loro modo di dare longevità al gioco.
Nope! E' il loro modo di far stufare la gente cosi' smette di giocare definitivamente e si levano dalle scatole la gente che chiede di sistemare il gioco.
Old 12-08-2015, 19:20   #73878
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Nope! E' il loro modo di far stufare la gente cosi' smette di giocare definitivamente e si levano dalle scatole la gente che chiede di sistemare il gioco.
anche
Old 12-08-2015, 19:25   #73879
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
anche
E' da tempo che credo che si stiano martellando i maroni per aver fatto il gioco solo online costringendoli a doverlo supportare ancora per un po'.

Se fosse stato offline secondo me avrebbero chiuso tutto da un pezzo ed al massimo avrebbero tirato fuori la seconda espansione.

Per inciso la patch degli ancient vorrei poterla ingnorare e restare alla versione prima.
Old 13-08-2015, 08:14   #73880
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Si......totalmente.....ma non faticherai a farlo

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian