|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [SATIRA] Generatore di contratti con gli italiani
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [SATIRA] Generatore di contratti con gli italiani
Quote:
un solo smile perché mi hai sbagliato il nome! Mancavano i tuoi corsivi... perché non li mandi al Foglio, da quando non c'è più il buon Mattia la rubrica della posta non è la stessa... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh cattivi comunisti che portano i capelli a quel modo ,che osano scherzare sul mio padro-ne.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Qualche mese fa avevo scritto al Foglio, 2 volte nel giro di una settimana.
Quel grassone comunista dell'Elefantino non mi ha pubblicato, che si spari. Tanto c'è la legittima difesa. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [SATIRA] Generatore di contratti con gli italiani
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ma va..????!!! Poi "Comunista" è di sinistra,....giuro!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Cristo,...se mi piaci,...sintetico ma profondo!! hai classe,....e non sei mai ridicolo.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Per chi ancora crede a Mediaset azienda romantica che cerca solo il profitto ed è assolutamente indipendente dal padrone ora impegnato a fare il premier, ieri sera alla fine di una puntata alquanto anomala di Mai dire Domenica la Giallapa's ha detto + o -queste parole, "Per esplicito ordine dell'editore da oggi non possiamo più fare satira politica, è una decisione che non condividiamo ma che siamo costretti ad attuare".
W l'Italia, W Mediaset, W la censura. Che schifo e poi ci si chiede stupiti perchè "Reporter sans frontiere", ci mette alla pari del Burundi e del Guatemala per quanto riguarda la libertà di stampa nel nostro paese e l'UE si dice seriamente preoccupata per la concentrazione del potere editoriale nelle mani di una sola persona. Le prossime vittime designate della falce purificatrice berlusconiana IMHO sono le Iene. Ultima modifica di parax : 26-04-2004 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
leggasi post d'apertura per capire |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
perchè quello che intuisco tu voglia dire mi sa che è "un filino" SBAGLIATO Flajan? dove è finito? ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Contratto con gli italiani
(*) Garanti del contratto sono Paolino Paperino e Roger Rabbit Cari amici elettori/elettrici italiani, vi invio questa lettera e l'allegato contratto per meglio chiarirvi l'operato del nostro governo (buongoverno) negli ultimi anni rinnovando il nostro contratto(*) e arricchendolo di nuove promesse. Vorrei a tale scopo spiegare il mio gesto al meeting europeo di Parigi. Le corna da fare a un'incontro europeo ufficiale rientravano in una promessa fatta due volte: la prima a Luigi il portinaio che ho fatto quando avevo 8 anni (ne parlo alle pagg. 11-12 del mio album che vi ho inviato prima delle ultime elezioni..), la seconda al mio amico George. Parlando di eventi non potrei mancare di accennare al recente episodio di blackout nazionale. Tale evento non dovrebbe indurvi (come sostiene la stampa comunista) a credere che nel GTRN siano semplicemente male organizzati (questo è inamissibile: siamo NOI al governo) vi prego di pensare invece a quanti boscaioli bolscevichi attentatori siano insediati sulle alpi dai tempi di Mussolini. Il nostro bravo ministro per le attività produttive comunque sta già pensando ad attivare centrali spente e a costruirne altre. Sembra che ce ne sia una idroelettrica vicino a Longarone, sul Vajont: è una vergogna che queste amministrazioni locali siano così ostili. Ma ora parliamo di cose serie. L'apertura del vicepremier di AN al mondo Ebraico e la serena riflessione sul fascismo è la naturale evoluzione di un percorso ormai decennale del loro partito, un cammino che un moderno partito di destra è tenuto ad intraprendere. Un partito che vuole espandersi e che già oggi conta molti negri tra le sue file. So che voi elettori siete dalla mia parte, e che amate molto il benessere cui il nostro movimento anela. Non è il caso di ripetere come parlando di istruzione, ed in particolare sulla recente riforma scolastica, sia importante per le famiglie italiane poter scegliere se mandare i propri figli in una scuola paritaria o in una pubblica. La scelta è libera : Tuttavia dal mese prossimo nelle pubbliche non ci saranno più sedie. Ad ogni modo sono lieto di inviarvi questo mio nuovo contratto, fiducioso che con esso possiate ritrovare quelle motivazioni che vi hanno spinto a votarmi. Il vostro amato Premier,
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

un solo smile perché mi hai sbagliato il nome!