Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2015, 21:40   #73741
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'impressione è che il DH andrà un pò indietro post patch..perchè le altre classi hanno più potenzialità in termini di tempra e il danno di riffa o di raffa lo hanno aumentato.
Poi tutto dipende da come andrà a finire la storia del crowd control..se nerfano troppo gli effetti il più danneggiato in party sarà proprio la dark lady con il balestrino.
io spero in un wizard revenge sul dh......
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 22:12   #73742
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
èh..mica solo il DH ha problemi
in party nessun problema,c è il support blocca tutto e al crociato non resta che shottare con i suoi 6/7 mil di danni con runa schianto sul single target..
ma in solitario non c è verso..le ho provate tutte.metto la cintura di orecchi mozzati e l amuleto di Etlich per avere riduzione danni attacchi mischia e da lontano..risultato 55 mil di tempra ma gia a G rift 47 ti seccano che è un piacere..metti gli amuleti immunita ,idem..
allora alzi di dps pensando prima secco tutto e meglio è..stesso risultato..danno quanto ne vuoi..ma se un mob scorre@@ia..crocetta..
possibile che il crus sia buono solo in party?consigli??
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 00:17   #73743
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Ciao ragazzi, ho mollato diablo circa 1 anno fa e ora son tornato a giocare dato che la 2.3 mi ha ispirato.
A torment 6 vado iper spedito ed è abbastanza noioso quindi visto che su twich ho visto gente giocare a torment VII o anche X (chiaramente X sarebbe troppo per me) mi era venuta voglia di provare ma non riesco ad impostarlo da nessuna parte.. Qualcuno mi spiega come fare? avevo letto che per sbloccarlo bisognava finire un varco maggiore grado 35 ma non è servito a nulla e avevo letto anche del livello paragon almeno 200 ma sono 340...

Grazie

Ultima modifica di Bidduzzo : 31-07-2015 alle 00:22.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 09:40   #73744
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io spero in un wizard revenge sul dh......
Be tanto saranno tutti Monk con il set di Ulliana.
Probabilmente per prendermi gli stendardi pet & co vari farò un monk in season dato che cmq ho già 4 dh.....
Old 31-07-2015, 10:29   #73745
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho mollato diablo circa 1 anno fa e ora son tornato a giocare dato che la 2.3 mi ha ispirato.
A torment 6 vado iper spedito ed è abbastanza noioso quindi visto che su twich ho visto gente giocare a torment VII o anche X (chiaramente X sarebbe troppo per me) mi era venuta voglia di provare ma non riesco ad impostarlo da nessuna parte.. Qualcuno mi spiega come fare? avevo letto che per sbloccarlo bisognava finire un varco maggiore grado 35 ma non è servito a nulla e avevo letto anche del livello paragon almeno 200 ma sono 340...

Grazie
La 2.3 la puoi provare al momento solo in PTR, in live verrà rilasciata presumibilmente verso la fine di agosto
Old 31-07-2015, 10:51   #73746
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
ci sarà probabilmente una pioggia di insulti ma....
io quando entro del ptr mi presenta la season e modalita hardcore non piu come prima che mi permetteva di usare un eroe normal..
sbaglio io o c è qualcosa che non va..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 11:14   #73747
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
mi ero perso il pezzo dove avevi precisato che ti era uscita con mono castone...
quanto ha di riduzione costo e bonus danno?
ehm ormai ho già fatto il passaggio
http://eu.battle.net/d3/en/profile/U.../hero/61706692
contate che tolgo l'hoarder per l'iceblink e metto il diamante nell'elmo quando non faccio rift
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 01:24   #73748
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
La 2.3 la puoi provare al momento solo in PTR, in live verrà rilasciata presumibilmente verso la fine di agosto
Effettivamente di sicuro guardavo filmati sul ptr.. grazie mille
Old 01-08-2015, 12:20   #73749
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
buff IK http://us.battle.net/d3/en/forum/top...4495?page=5#87
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 12:36   #73750
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Letto anche io stamattina e se non ho capito male ci dovrebbero essere altri piccoli cambiamenti con la prossima patch pr.
I set che non hanno toccato fino ad ora non li modificheranno prima delle prossime patch, quello dell'invocatore ufficialmente verrà modificato proprio con la 2.4.

Nel frattempo sto farmando un pò di grift 41-46 con baba e crociata trovando un bel pò di armi ancient ma niente BK, Maglio IK o pezzi di set ancient decenti... e senza amuleto di mara più di 46 non riesco ad andare velocemente.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 17:00   #73751
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Il mio solito culo... Volevo farmi un mezza giornatina a farmare e si spacca tiscali a mezzanotte esatta di ieri. Speriamo solo che il tecnico faccia qualcosa già lunedi.

Curiosità per chi é in ptr: se i rift diventano "gratuiti" con la 2.3, le chiavi che fine fanno? Diventano chiavi gr? O diventano robaccia inutile da dare ai vendor? Le chiavi gia livellate dei gr invece che diventano? Generiche?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 21:57   #73752
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Il mio solito culo... Volevo farmi un mezza giornatina a farmare e si spacca tiscali a mezzanotte esatta di ieri. Speriamo solo che il tecnico faccia qualcosa già lunedi.

Curiosità per chi é in ptr: se i rift diventano "gratuiti" con la 2.3, le chiavi che fine fanno? Diventano chiavi gr? O diventano robaccia inutile da dare ai vendor? Le chiavi gia livellate dei gr invece che diventano? Generiche?
non lo hanno ancora chiarito ma credo che come hai detto saranno da dare al vendor.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:15   #73753
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non lo hanno ancora chiarito ma credo che come hai detto saranno da dare al vendor.
Le chiavi numerate dei GRift diventano chiavi comuni da usare per aprire il portale (come le chiavi per rift lisci da T1/T10). E' stato rimosso il numero sulla chiave stessa con un generico '+'.
Ogni utilizzo consuma una chiave (stakkabile come sempre fino a 100).
Ci manca solo tolgano anche questo ...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 01:22   #73754
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Alcune domande agli esperti dato che come scrivevo una pagina fa son tornato a giocare dopo molto..

1) A quanto ho capito ci sarà nella 2.3 questo Kunai cube che permetterà di rerollare i leggendari ecc.. io sto tenendo da parte praticamente tutti i pezzi di set che trovo, me li farà rerollare o essendo stati trovati PRIMA della patch non potrò?

2) Ora come ora gioco Wizard con il sesto bonus del tal rasha attivo, uso prevalentemente meteora e blizzard di fuoco (quindi chiaramente ho devastator, stivali che aumentano meteora del 100% ecc) Non riesco davvero a capire se faccio più dps con il sesto bonus fenice o con il tal rasha.. qualcuno ha fatto prove approfondite e mi sa suggerire?

grazie

Ultima modifica di Bidduzzo : 02-08-2015 alle 02:26.
Old 02-08-2015, 11:31   #73755
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Alcune domande agli esperti dato che come scrivevo una pagina fa son tornato a giocare dopo molto..

1) A quanto ho capito ci sarà nella 2.3 questo Kunai cube che permetterà di rerollare i leggendari ecc.. io sto tenendo da parte praticamente tutti i pezzi di set che trovo, me li farà rerollare o essendo stati trovati PRIMA della patch non potrò?

2) Ora come ora gioco Wizard con il sesto bonus del tal rasha attivo, uso prevalentemente meteora e blizzard di fuoco (quindi chiaramente ho devastator, stivali che aumentano meteora del 100% ecc) Non riesco davvero a capire se faccio più dps con il sesto bonus fenice o con il tal rasha.. qualcuno ha fatto prove approfondite e mi sa suggerire?

grazie
1 - Potrai rerollare quello che ti pare a patto che il set comprenda almeno 3 pezzi (prima per esempio potevi farlo anche su set da 2 pezzi come focus&restraint ma era praticamente un cheat legalizzato).

2 - Il set di Tal Bagasha con full bonus e' 4/5 volte piu' efficace di Fenice.
Devi sempre far ruotare i 4 elementi sulle skill per sfruttare al 100% il potenziale ma non c'e' davvero paragone. Fenice a GRift medio/alti/top non lo usa piu' nessuno.

Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
Old 02-08-2015, 12:14   #73756
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Le chiavi numerate dei GRift diventano chiavi comuni da usare per aprire il portale (come le chiavi per rift lisci da T1/T10). E' stato rimosso il numero sulla chiave stessa con un generico '+'.
Ogni utilizzo consuma una chiave (stakkabile come sempre fino a 100).
Ci manca solo tolgano anche questo ...
ciao Pamperone. e le chiavi dei rift comuni? roba da vendor?
Old 02-08-2015, 13:12   #73757
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
ciao Pamperone. e le chiavi dei rift comuni? roba da vendor?
Funzionano come prima uguale uguale.
Quando ti unisci ai LoD ?? Ti attendiamo impazienti .
Old 02-08-2015, 14:16   #73758
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Funzionano come prima uguale uguale.
Quando ti unisci ai LoD ?? Ti attendiamo impazienti .
ma i rift non erano ora gratuiti?

per quanto concere i lod per ora sono nella comunità.... se ti becco online ti dico....
Old 02-08-2015, 17:34   #73759
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
mi consigliate equip e spec per un monk esclusivamente single player?

al momento gioco un barbaro (sono n00b, risco a fare al massimo grift 43, ~500 paragon) e vorrei provare il monk (settantato mesi e mesi fa, giocato nemmeno 20h in totale, non mi ricordo assolutamente nulla)

oppure per single player cosa consigliate? (ho tutti i pg al 70 ma ho giocato veramente solo il barbaro e il wd)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 17:35   #73760
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
ma i rift non erano ora gratuiti?

per quanto concere i lod per ora sono nella comunità.... se ti becco online ti dico....
Ti serve sempre la chiave , ma tramite un menù a tendina si potrà scegliere il livello rift (quello massimo raggiunto in solo)

Per i lod hai già ricevuto 2 raccomandazioni , devi solo aspettare il gran capo supremo divino per joinare
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian